Oroscopo del giorno 15 Giugno 2018

Toro resa dei conti. Bilancia progetti in amore. Scorpione novità al lavoro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Siete in una fase impegnativa ma l’amore però potrebbe salvarvi. Da oggi Venere inizia un bel transito nel vostro segno e promette bene. I single saranno un po’ confusi e non riusciranno a distinguere l’amore dall’amicizia, potrebbero accorgersene e restare delusi.

Lavoro: Per quanto riguarda le questioni professionali siete in uno stato di attesa: c’è chi vuole cambiare e chi porta avanti un progetto.

Toro

toro

Amore: Oggi se avete qualcosa da dire potrete parlare, ma dovrete farlo con molta tranquillità. Se poi pensate che una storia d’amore non vada più bene per voi, probabilmente sarete più nervosi. I cuori solitari potranno avere a che fare con persone ambigue, chiarite gli equivoci.

Lavoro: Giornata di resa dei conti sul fronte professionale, finalmente potrete avanzare delle pretese e chiedere i vostri diritti.

Gemelli

gemelli

Amore: Sole e Luna sono entrati nel vostro segno e questo è di buon auspicio. Oggi sarà una giornata di grande energia, che metterà entusiasmo e impeto nelle relazioni sentimentali. I single non dovranno sottovalutare l’amore, gli incontri o ciò che vi capiterà in questa giornata.

Lavoro: Lo stato di forza dato dai pianeti coinvolge la vostra vita lavorativa e può quindi portare qualche bella novità.

Cancro

cancro

Amore: Sarete particolarmente presi dagli impegni di lavoro e avrete poco tempo da dedicare alla persona amata. Chi vi reclama però potrebbe riservare delle sorprese. I single oggi avranno più energia, e anche più forza di volontà per raggiungere i loro obiettivi.

Lavoro: Molti di voi sono estremamente desiderosi di raggiungere il successo: approfittate di questa giornata fortunata.

Leone

leone

Amore: Oggi sarà una giornata serena, siete in buona forma e grazie al Sole riuscite persino ad illuminare gli altri con il vostro calore. Ora sta accadendo proprio questo: irradierete di luce la persona amata! Questo venerdì per i single potrebbe essere davvero importante per i sentimenti.

Lavoro: Le difficoltà più grandi sono ormai alle spalle, abbiate fiducia nel futuro e vedrete che presto ci saranno novità.

Vergine

vergineAmore: Chi ha iniziato da poco una convivenza forse sta notando che qualcosa non funziona. Dovete essere strateghi ma allo stesso tempo malleabili perché non tutto può essere preciso alla perfezione. I single dovranno agire con correttezza verso una persona.

Lavoro: Oggi potreste accusare un calo di energia, sarà magari perché avete troppo lavoro da affrontare e siete esausti.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete molto innamorati potreste fare progetti speciali. Oggi sarà sicuramente un giorno migliore per le coppie che vogliono proseguire un cammino insieme. Ottime notizie anche per quanto riguarda gli incontri, i single potranno essere attratti da un Leone.

Lavoro: La vostra situazione ora può sbloccarsi ma fate sempre attenzione al denaro: cercate di spendere di meno.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche difficoltà in amore: le storie forti non hanno nulla da temere, ma quelle deboli sono in una fase di disagio che potrebbe creare forti tensioni. I single che frequentano due persone contemporaneamente devono fare molta attenzione!

Lavoro: Stelle interessanti per il lavoro: qualcuno potrà essere insignito di un ruolo importante, altri riusciranno a risolvere problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata puntellata da un certo nervosismo, sarete arrabbiati con il partner e non avrete voglia di assecondare le sue richieste. Miglioramento in serata. Oggi i single potranno iniziare a frequentare una nuova conoscenza, possibile una buona intesa.

Lavoro: Preparatevi ad affrontare qualche seccatura di troppo, un risultato spiacevole che non vi aspettavate. Avrete modo di recuperare.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottima giornata per i Capricorno, conviene stringere i tempi e concretizzare una storia d’amore. Non isolatevi e portate avanti i progetti d’amore. I cuori solitari stanno cercando di ricaricare le batterie, oggi sarà ancora più facile farlo e sarete molto disponibili.

Lavoro: Nuovi affari in vista e buone occasioni per concludere allettanti trattative. In vista lauti guadagni.

Acquario

acquario

Amore: C’è molta tensione nell’aria, in questo momento siete particolarmente nervosi e potreste pensare di aver fatto promesse al partner che non riuscite a mantenere. I single potranno risolvere una situazione delicata e far tornare il sereno fra le persone care.

Lavoro: La vostra ansia è esagerata, evitate dunque tutte le situazioni che comportano dei rischi e siate prudenti.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle vi rendono favoriti nelle situazioni, in particolare chi ha avuto difficoltà in amore ora è più forte. Chi ha vissuto una separazione può trovare un nuovo amore. I single troveranno la tranquillità e faranno nuovi progetti con maggiore facilità.

Lavoro: Buon momento per la crescita professionale, avrete modo di mostrare le vostre migliori qualità.