Oroscopo del giorno 16 Giugno 2018

Ariete voglia di stabilità. Vergine nuove chance. Acquario amore incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Quello che desiderate è la stabilità, ma anche oggi non sarà il vostro forte. Dovrete riorganizzare la vostra routine quotidiana e trovare un maggiore equilibrio. I single saranno pieni di iniziative e con il loro ottimismo otterranno dei cambiamenti significativi.

Lavoro: Per il momento vi conviene andare avanti senza aspettarvi nulla, le esperienze prima o poi serviranno a qualcosa.

Toro

toro

Amore: Riflettete bene prima di prendere una decisione su una situazione incerta. Avete bisogno di chiarimenti e di risolvere i dubbi che vi assillano. I single saranno pieni di fascino e attireranno molte conquiste che potranno rivelarsi davvero sorprendenti.

Lavoro: State da poco vivendo novità e cambiamenti, Urano ha iniziato un transito importante e dovrete aspettare ancora un poco.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ la giornata dei sentimenti e chi ha un partner sarà soddisfatto della compagnia. Mercurio nel segno porta occasioni particolari. I single saranno in vena di prodigarsi per gli altri e questo li farà stare bene. Al contempo faranno passi avanti in una conoscenza.

Lavoro: Nell’ambito del lavoro sarà meglio concludere contratti o progetti il più presto possibile. Non aspettate per organizzarvi.

Cancro

cancro

Amore: Ottimo periodo per i sentimenti, ma anche per le relazioni sociali. Solo qualche ombra da Saturno in opposizione che porta ostilità e servirà impegnarvi per ottenere ciò che volete. E’ il momento giusto per i single che cercano l’anima gemella, siate aperti a nuove idee.

Lavoro: Sul lavoro arriverà qualche conferma, la vostra carriera è in ascesa e avrete presto grossi risultati.

Leone

leone

Amore: Finalmente spariranno i problemi sentimentali e si aprirà una nuova fase della vostra vita. Siete completamente aperti a vivere nuove esperienze. Oggi i single saranno molto fortunati e potranno guardare avanti a nuovi incontri.

Lavoro: Coltivate dei progetti, presto tutto ciò che avete investito darà i suoi frutti, anche in termini di guadagni.

Vergine

vergineAmore: Bene i sentimenti, non mancheranno occasioni per chi cerca l’amore, mentre chi ha un partner potrebbe decidere di sposarsi. Progetti a lungo termine in vista. I single potranno riflettere e concentrarsi per ritrovare la calma interiore e l’equilibrio.

Lavoro: Ottime chance sul lavoro, i vostri progetti potranno diventare importanti. Date forza alle vostre idee.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle sono molto positive. Riuscite a contenere emozioni negative ma attenti a non frustrarvi troppo. Attenzione però alle esplosioni d’amore, potreste non gestirle al meglio. Oggi potrà accadere qualcosa di interessante per i single in vista nuovi incontri.

Lavoro: Sarete presi in considerazione dai superiori e otterrete meritati successi. I riconoscimenti vi stimolano a rendere di più.

Scorpione

scorpione

Amore: Datevi da fare a livello di sentimenti, siete messi molto bene coi pianeti. Evitate discussioni o polemiche, potrete risolvere ogni cosa con le parole giuste. I single oggi affronteranno tutto con molta efficienza e troveranno la via giusta da intraprendere.

Lavoro: Prenderete delle decisioni che si riveleranno molto importanti. Attenti a non eccedere, come al vostro solito.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora non va con l’amore, dovrete aspettare che le acque si calmino. Ma le stelle sono positive, se saprete investire energie e tempo costruirete un rapporto solido. I single troveranno le energie necessari per mantenere tutti gli impegni e divertirsi.

Lavoro: Agite in maniera concreta, siate concreti, non disperdetevi in chiacchiere e pianificate tutte le mosse per vincere.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete in fase di recupero. Avrete una nuova forza per l’amore, ma per ora è andata male alla maggioranza di voi perché avete creato alcune tensioni. I single non dovranno concentrarsi sui problemi ma dovranno guardare avanti, chi si ferma al passato perderà occasioni.

Lavoro: Dovrete riflettere su cosa volete fare, ma cogliete al volo altre opportunità che si presenteranno.

Acquario

acquario

Amore: Abbiate più consapevolezza e tagliate qualche rapporto se è arrivato il tempo di farlo. Oggi l’amore potrà non essere la priorità e lo trascurerete per il lavoro. Per i single si prospetta una giornata piena di vitalità ed energia, tutto vi sembrerà molto facile.

Lavoro: Nuove opportunità sono in arrivo, potrebbero esserci dei cambiamenti di sedi e di ruoli, presto lo saprete.

Pesci

pesci

Amore: C’è chi penserà a passare a una convivenza o al matrimonio. Le stelle sono comunque in salita, dovrete cercare di capire cosa volete veramente. Bella giornata per i single, chi è alla ricerca della persona ideale avrà buone speranze di trovarla.

Lavoro: In risalita anche il lavoro grazie ad intuizioni che saranno favorite dalle stelle. Alcuni investimenti andranno a buon fine.