Oroscopo del giorno 17 Giugno 2018

Gemelli più chiarezza. Bilancia amore al top. Capricorno nuove opportunità. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Le situazioni ingarbugliate non portano a nulla, piuttosto cominciate a cambiare ottica e ragionare in modo molto più evoluto. La vita del cuore è in fase di ripresa, inizierete una storia con buoni auspici. I single proveranno un’intensa attrazione fisica per una persona vicina.

Lavoro: Siete pieni d’idee e cercherete alleanze e collaborazioni per portarle avanti, ma vi verrà difficile crearne di adeguate.

Toro

toro

Amore: Nei rapporti ufficiali si registra un po’ di calo d’interesse, ma è da considerarsi solo un evento momentaneo. Saturno vi supporta e Plutone fa ardere la passione, quindi rendetevi più disponibili al partner. Per i single nuovi incontri appassionati, garantita l’intesa sessuale.

Lavoro: La giornata sarà favorevole per quanto riguarderà la professione, ma buone saranno le novità anche dal punto di vista imprenditoriale.

Gemelli

gemelli

Amore: Uno spiraglio di luce arriverà nelle questioni amorose, ci sarà maggiore chiarezza dentro e fuori di voi e nuovi propositivi in cantiere. Rifioriranno le intese sentimentali! I single saranno intenti a risolvere beghe familiari, meglio starne lontani!

Lavoro: Stringete i denti poiché oggi sarete messi continuamente alla prova, tutto quello che farete sarà frutto della vostra volontà.

Cancro

cancro

Amore: Venere brilla nel segno e vi porta a essere più propositivi e ottimisti. Molti gioiranno per i figli, per una relazione che va a gonfie vele e per molto altro. Relazioni concrete anche per i cuori solitari, mentre per chi ha da tempo un amore lontano saranno facilitati gli spostamenti.

Lavoro: Ottimo il settore pratico, oggi rimetterete a posto tutto quello che avete in sospeso, soprattutto in ufficio.

Leone

leone

Amore: L’amore detta legge, siete innamorati e felicemente in coppia. Desiderio e trasporto caratterizzeranno gli imperdibili incontri con un partner intrigante e sorprendente. Grande movimento anche nella vita dei single, le stelle sono favorevoli per l’amore.

Lavoro: Sarà una settimana di grandi soddisfazioni nel settore lavoro, sia per chi è alle dipendenze sia per le attività imprenditoriali.

Vergine

vergineAmore: Un bel cielo vi supporterà in questa giornata piena di sorprese. Da parte vostra però evitate le polemiche e le prese di posizione per non infastidire un partner agitato! Oggi i single potranno dimostrare che quando vogliono sanno essere passionali e pronti al sacrificio.

Lavoro: Chi ha una libera professione continuano gli alti e bassi, ma siate tenaci, la situazione comincerà presto a migliorare.

Bilancia

bilancia

Amore: Per chi l’amore non è andato a gonfie vele oggi potrà dimenticare le sofferenze e aprire il cuore a nuovi sentimenti. Da adesso non siete più disposti a prendere cantonate! I single potranno avere qualche dialogo acceso con un familiare, meglio evitare.

Lavoro: Nonostante la situazione lavorativa non è molto positiva riuscite comunque a sorridere e a sopportare.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarà tutto favorevole, gli astri vi regalano una giornata che vi farà vivere l’amore in tutto il suo splendore. Approfittatene, perché non durerà molto! I single oggi potranno vivere eventi eccezionali, anche se l’umore non sarà al massimo.

Lavoro: Siete ambiziosi e volete raggiungerete presto alti traguardi. Abbiate pazienza e nel frattempo cercate di stringere alleanze favorevoli.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete euforici e avrete voglia di vagare per dare sfogo al vostro temperamento. Abbiate il coraggio di osare e fate ciò che gli altri si aspettano da voi. Il partner vi sostiene. I single oggi affronteranno tutto con molta efficienza e saranno ben organizzati.

Lavoro: Esprimete il vostro punto di vista e fate valere i vostri diritti. Non confidate i vostri segreti ai colleghi pettegoli.

..

Capricorno

capricorno

Amore: La vita sentimentale al momento è stabile e sentirete dentro di voi un profondo senso di pace. Fate progetti con il partner e aprite il vostro cuore. Per i single si prospetta una giornata piena di vitalità ed energia, tutto vi sembrerà molto facile.

Lavoro: Nuove opportunità potranno cambiare la vostra vita. Leggete tutto con attenzione prima di dare la vostra conferma.

Acquario

acquario

Amore: L’armonia nella vita di coppia faciliterà i rapporti e influirà decisamente sulle vostre scelte. Non ponetevi domande e godetevi questi momenti di felicità. I single non sapranno resistere alle gioie di questo giorno che promette interessanti incontri.

Lavoro: Sarete convincenti e conquisterete i capi con la vostra fermezza. Le vostre idee sono fondate e saranno apprezzate da tutti.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete bisogno dell’appoggio del partner per non sentirvi malinconici. Circondati dal suo affetto, trascorrerete una serata trascorrerà tranquilla! E’ il momento giusto per i single che cercano l’anima gemella, troverete sintonia con una persona.

Lavoro: Le stelle proteggono gli affari e vi faranno trovare nuove prospettive. Supererete un grosso ostacolo grazie alla vostra abilità.