Oroscopo del giorno 21 Giugno 2018

Ariete piccole preoccupazioni. Bilancia amabile. Pesci amore a gonfie vele. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Dopo un periodo non proprio fecondo inizierete a risalire la china e a riprendere in mano le redini della vostra vita assaporando il gusto delle gioie quotidiane. Qualche piccola preoccupazione sfiorerà i single che dovranno inquadrare meglio un a situazione.

Lavoro: La vita professionale oggi non vi pesa. Il sole consiglia di investire sul modo giusto per fare le cose per bene.

Toro

toro

Amore: Gli Astri sfavorevoli in pesci presentano difficoltà nel mondo affettivo. Si avvicina un momento importante ma prendetevi del tempo per riflettere. I single si toglieranno qualche sfizio, rivedranno degli amici e amplieranno il loro raggio d’azione.

Lavoro: Sensibili ma tenaci non mollerete la presa e chiarirete una questione che avete in mente da tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: In arrivo buone notizie sul fronte sentimentale. Vi abbandonerete alle gioie di una relazione che state portando avanti anche senza troppi consensi. Per molti single si prevedono incontri, sorprese, ma anche un viaggio in vista, da fare a breve.

Lavoro: Fate valere le vostre ragioni, giocate d’anticipo sulle mosse altrui e non prendetevela eccessivamente con gli invidiosi.

Cancro

cancro

Amore: State attendendo da tempo dei cambiamenti nella vita privata ma quelli che desiderate ancora non arrivano. Forse è meglio cambiare le persone che vi circondano. Sono previsti per i cuori solitari degli incontri favorevoli con persone che saranno determinanti nella vita futura.

Lavoro: Ci sono delle questioni legali da mettere a posto e dovrete portare a termine dei progetti che avete iniziato.

Leone

leone

Amore: Una buona dose di pazienza vi impedirà di chiudere questa giornata senza stimoli. Cercate di andare d’accordo con un partner che oggi avrà i suoi momenti no. Oggi i single faranno nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi molto utili.

Lavoro: Viaggi di lavoro in vista e nuovi contatti vi proietteranno in una nuova dimensione. Riflettete sulle nuove offerte di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Se siete confusi sui sentimenti del partner chiedete chiarimenti. Prima di rispondere fate attenzione a ciò che dite per non rischiare di rovinare il vostro rapporto. Oggi sarà un giorno fortunato per i single, nuove ed entusiasmanti esperienze sono in arrivo.

Lavoro: Sarete attivi e dinamici, pronti a portare avanti i progetti desiderati. Presto raccoglierete i frutti di tutto il vostro impegno.

Bilancia

bilancia

Amore: Siate sorridenti e amabili, oggi il vostro cuore è animato da buoni propositi. Anche le mancanze del partner non vi faranno arrabbiare. Per i single una conoscenza inaspettata potrebbe farsi avanti. Forse non vi eravate accorti del suo interesse e delle sue attenzioni.

Lavoro: Avete raggiunto un traguardo molto ambito, adesso non vi resta che mettervi al lavoro e dimostrare chi siete.

Scorpione

scorpione

Amore: Fate prevalere il buon senso e non puntate il dito sulla persona amata se non avete sospetti fondati. Se siete innamorati dimenticate gli errori ed evitate decisioni forzate. I single saranno animati da tanta energia e potranno dare vita a nuovi progetti.

Lavoro: Agite con prudenza, oggi anche le certezze sfuggiranno da sotto i piedi e potrete vacillare. Contate su voi stessi, è più sicuro.

Sagittario

sagittario

Amore: E’un momento buono: il Sole esce dalla opposizione e Marte è in aspetto molto incisivo e vi dà una grande forza interiore. Evitate i litigi coniugali, avete tante altre cose a cui pensare! Per i single è una giornata decisamente molto impegnativa e non sarà facile uscirne illesi!

Lavoro: Oggi dovrete essere attenti a cauti sul lavoro e sugli affari, non buttatevi su investimenti azzardati e occhio agli errori.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete molto innamorati e forse anche per questo soffrite tanto ad ogni piccola lite o incomprensione. Meglio farsene una ragione e vedere le cose in positivo. I single dovranno rivedere alcune situazioni per le quali occorre un chiarimento immediato.

Lavoro: Affrontate con decisione una persona che vi tiene sotto controllo. Agite con diplomazia e mettete in chiaro le vostre ragioni.

Acquario

acquario

Amore: Siate aperti al dialogo e fidatevi del partner che non vi ha mentito ma che invece qualcuno vuole far passare per falso. Questo vi porterà a fare una selezione nelle amicizie. I single potranno trascorrere una giornata serena in compagnia degli amici.

Lavoro: Ottime speranze di ottenere un incarico importante. Cogliete l’occasione al volo per far vedere le vostre capacità.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro rapporto va a gonfie vele e oggi potreste essere in vena di proposte serie, magari convivenza o perfino matrimonio. Sarete al settimo cielo! Per i single novità in vista sul fronte sentimentale, possibile una nuova unione.

Lavoro: Oggi potrete raggiungere un’intesa su un affare o su un progetto che portate avanti da tempo. Sarete convincenti e persuasivi.