Oroscopo del giorno 22 Giugno 2018

Toro verso la rivincita. Scorpione vicino al partner. Acquario poco dialogo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Avete voglia di passione e sentite il desiderio di qualche slancio in più. Chi è in coppia sarà alla ricerca spasmodica di qualche motivo in più per sorridere nella vita. Torna Venere nel segno e per i single ci sono ottime possibilità per incontrare nuove persone.

Lavoro: Un po’ di stanchezza vi farà apparire pesanti anche gli impegni normali. Avete necessità di prendervi una bella vacanza!

Toro

toro

Amore: È arrivato anche per voi il momento di prendervi la rivincita! Solitamente siete disposti a passare oltre e a perdonare, ma oggi avete poca voglia di comprendere anche chi vi è vicino. I single sentiranno il bisogno di avere più attenzioni e cercheranno qualcuno che possa darle.

Lavoro: Sarete a contatto anche con persone che non meriterebbero la vostra fiducia, stringete i denti e sopportate.

Gemelli

gemelli

Amore: Ci sono giorni in cui la pazienza può avere un limite e oggi sembra uno di quelli. Nelle relazioni cercate di non bruciare le tappe, non tutti possono capire i grandi sacrifici che avete fatto. I single dovranno agire con la massima prudenza se vorranno portare avanti una storia.

Lavoro: Una determinazione di fondo vi spinge a continuare nei progetti che avete iniziato da poco, senza pretendere subito il risultato.

Cancro

cancro

Amore: Ci saranno ottime occasioni per ufficializzare qualcosa di interessante in ambito amoroso, oggi sarà una giornata intrigante e potrete far partire progetti importanti. I single per il momento dovranno concentrarsi su una questione familiare urgente.

Lavoro: Ottimo periodo ottimo per avviare nuove relazioni di tipo lavorativo, fare accordi commerciali o stipulare contratti.

Leone

leone

Amore: Finalmente torna Venere nel vostro segno, e dunque vi sentite su di giri e avete voglia di essere al centro dell’attenzione. Cercherete di entrare nel cuore della persona amata! I single dovranno sfruttare le occasioni che si presentano senza fare passi indietro o.

Lavoro: Siate decisi nel lavoro e riceverete gli apprezzamenti anche da una persona che inseguite da tempo!

Vergine

vergineAmore: Questo è un ottimo periodo per voi, perciò non rovinate tutto con la vostra mania di perfezionismo. Cercate di pensare alle cose importanti, all’amore e ai sentimenti che dovete curare. I cuori solitari potrebbero coronare un sogno d’amore.

Lavoro: Non fatevi intimorire da alcune difficoltà e proseguite per la vostra strada senza avere il minimo dubbio sulle vostre decisioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Torna il sorriso sulle vostre labbra, questo vuol dire che qualcosa dentro si è risolto. Chi ha sciolto un nodo con il partner avrà consolidato il rapporto. I single avranno molte occasioni oggi per farsi avanti, le condizioni ora ci sono davvero per un sì!

Lavoro: Armatevi di coraggio e portate avanti il progetto che vi è stato affidato con grande professionalità.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottimo l’andamento generale della vostra relazione, siete molto vicini alla persona amata e avete capito come agire per mettere sempre l’armonia. Se siete single cercate di non arrabbiarvi per cose che non potete cambiare e che non dipendono direttamente dalle vostre azioni.

Lavoro: Un intuito eccezionale vi farà ottenere ottimi risultati in ambito lavorativo, e per voi sarà motivo di gratificazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Una Venere in ottima posizione per gli innamorati oggi annuncia una giornata di grandi emozioni, da vivere pienamente con la persona giusta. I single che sono stressati e poco inclini al dialogo faranno meglio a stare zitti per evitare di fare gaffes imperdonabili!

Lavoro: Vi attendono buone notizie che vi permetteranno di gestire un progetto che a voi interessa parecchio, cercate di non mostrare dubbi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non prendetevela con il destino se con il vostro partner le cose non vanno per il verso giusto. La colpa potrebbe essere vostra, in questo periodo siete nervosi e poco inclini al compromesso! I cuori solitari dovranno fare un po’ di autocritica per capire cosa è successo.

Lavoro: Migliorano gradualmente le cose al lavoro, tutto potrà sistemarsi anche se ci sono state delle tensioni.

Acquario

acquario

Amore: Datevi una mossa e delle priorità da rispettare. In amore forse non siete così comunicativi da pensare di ammaliare il partner con le vostre parole! I single dovranno deporre le armi, al momento nessuna occasione in vista poter trovare l’anima gemella!

Lavoro: Cercate di concentrarvi sul lavoro e soprattutto sui lavori da ultimare, che non sono pochi e attendono di essere finiti.

Pesci

pesci

Amore: State vivendo un periodo pace dopo tutte le complicazioni passate. Anche se a volte l’umore sarà caratterizzato dalla malinconia, sarete sempre più convinti della scelta del partner. I single invece dovranno cercare di sconfiggere la tristezza e la nostalgia guardando al futuro.

Lavoro: Qualche variazione di programma potrebbe far sorgere preoccupazioni, tranquilli, si tratterà solo di belle sorprese.