Oroscopo del giorno 23 Giugno 2018

Ariete incontri favoriti. Vergine molto critico. Sagittario futuro importante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi sentite di avere maggiori frecce nel vostro arco e questo vi fa stare meglio perché state uscendo da un periodo difficile. Dedicatevi di più alle persone che vi stanno a cuore. Se siete single oggi sono favoriti gli incontri con persone interessanti.

Lavoro: Il lavoro prende completamente il vostro tempo libero, ma avete bisogno di fare una pausa per ritrovare voi stessi.

Toro

toro

Amore: Oggi avete poca voglia di discutere a meno che qualcuno non vi provochi. Se state vivendo una storia d’amore poco chiara potrebbe esserci qualche equivoco da risolvere. I single che hanno da poco conosciuto una persona ancora non sanno bene cosa desiderano fare.

Lavoro: Qualche contrattempo al lavoro potrebbe farvi arrabbiare. Mantenete la calma ed evitate inutili sfuriate.

Gemelli

gemelli

Amore: Con Venere dalla vostra sarà una domenica particolarmente favorevole per voi. Un amore in crescita segna un aspetto positivo nella vostra vita privata. I cuori solitari che vorranno innamorarsi potranno portare avanti una conoscenza senza indugi o incertezze.

Lavoro: Chi ha un’attività oggi potrebbe ottenere buoni guadagni, ma anche chi investe potrebbe concludere un buon affare.

Cancro

cancro

Amore: Giornata con le stelle interessanti per l’amore. Se siete in coppia stabile sarete pronti per fare il grande passo, il partner sarà felice di essere accanto a voi! Se siete single questo è un periodo estremamente positivo per prendere nuovi contatti.

Lavoro: Una grande rivoluzione di lavoro si sta verificando, potrete essere anche attratti dall’idea di cambiare.

Leone

leone

Amore: Buona giornata per ritrovare le energie: dedicate questa giornata alla persona amata e rilassatevi, avrete tutto il tempo per pensare ad altre cose. I single che hanno appena iniziato a dare una svolta alla loro vita dovranno forse cambiare qualche programma.

Lavoro: Avete una grande voglia di fare anche se i problemi di lavoro e qualche problema economico vi stanno creando nervosismo.

Vergine

vergineAmore: Con Saturno favorevole non dovrete preoccuparvi. In questo periodo siete molto critici anche nei confronti di voi stessi e questo vi porta a disperdere gli effetti di un amore che dovrebbe appagarvi. I single dovranno evitare ogni tipo di litigio se vogliono andare avanti.

Lavoro: Presto potrete concludere un buon affare o avviare un progetto di grandi prospettive.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete rimasti fuori dal giro per qualche tempo adesso dovete ritornare alla realtà. La giornata di oggi prevede emozioni d’amore che vi faranno rinascere. Le stelle proteggono i single che stanno cercando l’anima gemella per mettere un punto fermo alla loro vita.

Lavoro: Siete molto socievoli e anche dei grandi comunicatori, chi lavora con voi apprezzerà le vostre qualità.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non mancheranno disagi e tensioni. Il consiglio è quello di spazzare via i problemi inutili e di non intestardirvi in questioni di poco conto con la persona amata. I single dovranno stare attenti a non dire cose sbagliate per creare dei danni di cui potrebbero pentirsi.

Lavoro: Cercate di non scaricare l’agitazione sui colleghi e nelle questioni di lavoro. Peggiorereste la situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi con l’aiuto dei pianeti potreste ritrovare un calore in famiglia che non vi aspettavate. La persona che amate vi aiuta a sopportare la lontananza. I single faranno meglio a guardarsi attorno anche perché Venere ha iniziato per loro un transito importante.

Lavoro: State costruendo un futuro importante che presto vi farà vedere i risultati. Tenete duro.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa domenica vi invita a mettere in primo piano l’amore. Avete ragione, da tempo avete dovuto combattere tra tensioni e polemiche, ma adesso tutto sembra più chiaro. Per i single sarà una domenica normale, nulla di nuovo riguardante l’amore.

Lavoro: La giornata promette bene sia che avete una professione o un’attività, presto ci saranno nuove entrate.

Acquario

acquario

Amore: Non mancano di certo motivi di polemiche nella vostra vita. In amore, le stelle sono incandescenti e chi vive una storia parallela deve fare molta attenzione. I single potranno sentirsi nervosi e agitati e una parola sbagliata potrebbe compromettere un’amicizia.

Lavoro: Attenzione ai danni che possono capitare per banali distrazioni, sul posto di lavoro è meglio agire con precauzione.

Pesci

pesci

Amore: Giove e Mercurio oggi vi danno forza e concretezza e se dovete affrontare un chiarimento col partner tutto andrà a meraviglia. Dopo sarete più uniti di prima! I single che sono in cerca di conquiste oggi avranno decisamente una marcia in più.

Lavoro: Potrete avere belle soddisfazioni sul lavoro, ottimismo e forza non vi manca, contate su di voi.