Oroscopo del giorno 1 Luglio 2018

Ariete passione alle stelle. Scorpione ottime prospettive. Pesci lavoro gratificante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Anche per le coppie stabili oggi la passione salirà alle stelle, ma molti prima di lanciarsi anima e corpo dovranno valutare bene a cosa vanno incontro. I single saranno favoriti negli incontri, potranno esserci nuove relazioni, molte non saranno solo fuochi di paglia.

Lavoro: Marte vi farà aumentare di prestigio e notorietà, chi esercita attività artistiche metterà in mostra tutto il suo talento.

Toro

toro

Amore: Sfruttate il favore degli astri per risolvere anche le problematiche del cuore, sarete favoriti nel districarvi da legami complessi che danno da un lato piaceri e soddisfazioni ma anche incomprensioni. I single dovranno decidersi a prendere una decisione, non tirate troppo la corda.

Lavoro: Momento decisivo per risolvere faccende pratiche e lavorative, qualche intoppo non dovrà farvi desistere.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle sono benevole e annunciano, oltre che progetti importanti, anche grandi emozioni in amore. La passione vi renderà vulnerabili! I single saranno presi dalla mania di protagonismo e primeggeranno ovunque con il loro fascino misterioso.

Lavoro: La grande energia che avete vi farà sentire forti e pronti a scalare la vetta per garantirvi il futuro.

Cancro

cancro

Amore: In amore le cose migliorano, vedrete tutto con meno staticità e più movimento e soprattutto non vi fermerete alle prime incomprensioni o difficoltà di coppia. I cuori solitari che vorranno innamorarsi dovranno ascoltare il cuore e non gli altri.

Lavoro: Non disperdete le energie in campi che non vi interessano, occupatevi degli ambiti in cui siete già molto impegnati.

Leone

leone

Amore: La Luna vi riserva tante sorprese in amore, anche se faticherete a concentrarvi. Anche se avrete poco tempo da dedicare agli affetti tutto andrà comunque bene. I single oggi potranno andare a caccia di novità e di nuove fantasie che risveglieranno bellissime emozioni.

Lavoro: Sarete soddisfatti di quello che avete raggiunto, adesso arriveranno le gratifiche e voi esulterete di gioia.

Vergine

vergineAmore: L’amore oggi sarà interessante, il cuore ricomincerà a battere, flirt e attrazioni annunciano un’estate entusiasmante, da vivere senza freni. I single dovranno cogliere tutti gli aspetti positivi di una conoscenza che state portando avanti tra alti e bassi.

Lavoro: Dopo aver lottato contro mille ostacoli che però non vi hanno abbattuto ecco una tregua, al momento tutto è sotto controllo.

Bilancia

bilancia

Amore: Inizierete la giornata felici e contenti, siete rilassati con la giusta compagnia, anche se qualche momento di confusione e nervosismo potrebbe arrivare proprio da Mercurio. Per i single sono in vista amori da revisionare, indecisioni e opinioni comunicate troppo in fretta.

Lavoro: Il lavoro vi dà da pensare e dovrete curare una questione che non potete tralasciare, ma dovete risolvere al più presto.

Scorpione

scorpione

Amore: Inizia bene la giornata, ottime le prospettive, sarete passionali e pretenziosi, ma non rivelerete ciò che vi assilla a chi sta accanto a voi. Riuscirete comunque a mettere chiarezza in una situazione complessa. I single avranno grosse possibilità di recupero grazie a Mercurio.

Lavoro: Movimenti e opportunità nel settore professionale, vi sarà offerto un ruolo prestigioso, non sottovalutatelo.

Sagittario

sagittario

Amore: Fortunatamente la tensione si alleggerisce e qualcosa sembra spingere il vostro cielo verso qualcosa di positivo, ma in amore non aspettatevi cambiamenti epocali. Per i single potrebbe accedersi la fantasia che potrebbe essere indirizzata verso una persona amica.

Lavoro: Novità professionali e un buon incremento di finanze saranno graditi, Marte vi spinge a lottare per una stabilità che potrebbe arrivare.

Capricorno

capricorno

Amore: Il futuro vi sorride e voi siete carichi di energia. Anche i rapporti col partner e i figli migliorano, però forse nella coppia dovrete adottare il criterio di tolleranza e collaborazione. Per i single non mancheranno le opportunità ma oggi difficilmente arriverete all’amore.

Lavoro: l lavoro garantisce la sicurezza economica e non la gratifica personale, ma presto arriverà anche quella!

Acquario

acquario

Amore: Per tutta la giornata il cielo cospirerà a favore e anche nelle relazioni affettive state vivendo quello di cui avevate bisogno. Molti sono riusciti a gettare solide basi per il futuro. Per i single ci saranno nuovi amori, incontri, passioni e attrazioni tutto con buone prospettive.

Lavoro: Oggi riuscirete a trovare la strada più breve per arrivare al successo che vi spetta e che tardava ad arrivare.

Pesci

pesci

Amore: Avete resistito agli uragani e adesso temete un piccolo temporale? Siate pronti a reagire anche alle storie d’amore poco chiare e godetevi questa domenica in sano relax! I single faranno meglio a non aizzare certe situazioni che sicuramente sarebbero finite nella maniera peggiore.

Lavoro: Anche se ci saranno spese inaspettate, in compenso il lavoro sarà gratificante e prestigioso, e non mancheranno le soddisfazioni economiche.