Oroscopo settimanale dal 2 all’8 luglio 2018

Cancro: inattese riconciliazioni; Scorpione: graditi ritorni; Capricorno: nuovi feeling. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 2 luglio all’8 luglio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio 2018

Avventure, intriganti conoscenze, progetti pronti a decollare… come i transiti planetari influenzeranno questa settimana il nostro cammino? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo, pronto a rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 2 luglio domenica 8 luglio 2018! I segni di Fuoco, vivranno storie mozzafiato. Ci saranno interessanti cambiamenti! Sul lavoro il rapporto con i colleghi migliora decisamente, in arrivo guadagni extra. I segni di Terra, puntando su ingegno e creatività, riusciranno a risolvere anche le questioni più ostiche. Conquiste nuove, contraddistinte da eros e passione, vivacizzeranno non poco le giornate. Per i segni d’Aria, invece, fioccheranno incontri dalle profonde trasformazioni. Le coppie vivranno momenti magici, di grande affiatamento emotivo ed intesa. Bene il lavoro: si brinderà a successi insperati. E infine, i segni d’Acqua. I rapporti intermittenti o quelli nell’ombra spiccheranno il volo. Le coppie progetteranno, ufficializzeranno. I single saranno spiazzati da ritorni e vecchie attrazioni. Chi è in cerca di un impiego sarà baciato dalla Fortuna.

Ariete

ariete

Amore: Eros consente di vivere avventure mozzafiato, lontano dalla “guida ” dell’intelletto. Avvertirete forte il desiderio di comunicare con una persona che vi manca. Potrebbe trattarsi di un ex così come di una conoscenza interrotta, in inverno, per motivi futili. Sarete molto esuberanti: non tarderete a stringere nuove amicizie. I single non dovranno rifiutare gli inviti “piccanti ma, al contrario, “catturare” le occasioni se vogliono fidanzarsi prima della fine del mese. Le coppie ben collaudate oppure appena sbocciate riusciranno a vivere il rapporto con più leggerezza, senza cioè pensare ai problemi che assillano la casa oppure la sfera professionale

Lavoro: in arrivo momenti molto gratificanti. Tuttavia, non mancheranno intoppi e difficoltà di svariata natura. Il dialogo con superiori e colleghi, in compenso, migliora decisamente. Giove birichino, in certe giornate, potrebbe rendervi molto sfiduciati. Non è il momento di piagnucolare, non rinunciate ai vostri sogni di carriera!

Toro

toro

Amore: il campo affettivo è segnato da grandi cambiamenti. I pianeti promettono scintille e la nascita di nuove autentiche passioni. Sarete molto arditi sotto le lenzuola e riuscirete a stupire la persona amata con i vostri giochi seduttivi. I cuori solitari saranno particolarmente attratti dal fascino del “proibito” e per questo, si lanceranno in conquiste da capogiro. Venere aiuta chi è ritornato single a ritrovare l’equilibrio perduto. L’oroscopo rivela che corteggerete in maniera decisa, sicura. Massima cautela in un riavvicinamento: le stelle incitano a non lasciarsi trasportare troppo da facili entusiasmi o dai ricordi!

Lavoro: Urano dona occasioni imperdibili. Ci saranno offerte che arriveranno all’improvviso, cambi mansione, trasferimenti… ma anche litigi e qualche impiccio. Una settimana super-movimentata! I pianeti sostengono le vostre scelte. Spingono a puntare su ingegno ed inventiva per risolvere anche le questioni apparentemente più complesse.

Gemelli

gemelli

Amore: il panorama sentimentale si fa brioso e ricco di colpi di scena per i single che, in vacanza o nei luoghi comunemente frequentati, faranno conquiste che varrà la pena coltivare. Siate brevi e coincisi con una persona che ritornerà e sarà in cerca di spiegazioni. Esuberanti e simpatici, mieterete una “vittima” dopo l’altra… conquisterete anche chi, fino ad ora, vi aveva un po’ snobbato. Le coppie, invece, vivranno momenti di grande affiatamento emotivo e distensione, dopo la “burrasca” che ha caratterizzato le settimane addietro. Marte favorisce distacchi o svolte: varrà la pena chiudere un rapporto intermittente che, ormai, non funziona più…

Lavoro: l’innata capacità di adattamento alle situazioni lavorative più disparate consentirà di farvi apprezzare alla grande in un ambiente nuovo. I transiti planetari sono molto positivi. E come annuncia l’oroscopo, consentono di brindare a successi in cui, ormai, non credevate più. Massima cautela negli investimenti a lungo termine.

Cancro

cancro

Amore: Venere garantisce momenti di serenità e di allegria con la persona amata. Ed ai single, concede dichiarazioni o inaspettate riconciliazioni. Un rapporto vissuto nell’ombra spiccherà improvvisamente il volo, prendendo il sopravvento sul desiderio di non tenerlo più nascosto… e vi toccherà ufficializzare. Marte sottolinea che ci sono ancora piccoli sforza affrontare… non perdete la calma, tutto si risolverà per il meglio. Ravvivate la vita di coppia invitando a cena i vostri più cari amici… al partner non dispiacerà affatto! Un rapporto a distanza sarà messo duramente alla prova: non incupitevi di fronte a telefonate o messaggi che non arrivano!

Lavoro: la concentrazione deve essere alta per risolvere impicci burocratici e beghe amministrative. Chi sta cercando lavoro deve sforzarsi di inviare curriculum il più possibile. Qualche pianeta birichino creerà qualche problemino di natura gestionale o amministrativa. Non riflettete le vostre insicurezze nei progetti che avete in mente.

Leone

leone

Amore: Mercurio e Venere dispensano fascino e dialogo, utili per dare vigore ad un rapporto un po’ spento o per mettersi a caccia di nuove avventure. L’oroscopo annuncia che l’incostanza e le intenzioni un po’ “fumose” di una persona conosciuta da poco faranno sorgere parecchi dubbi rispetto al proseguimento di una conoscenza. Sarà bene mettere da parte rancori e risentimenti verso un ex sinceramente pentito che potrebbe ritornare e mettersi in cerca del vostro perdono. In arrivo graditissimi colpi di scena: innamoramenti folgoranti, dichiarazioni-lampo. Nelle coppie solide non serpeggerà il malumore… è un buon momento per progettare convivenze o matrimonio.

Lavoro: se il capo è troppo esigente, siate propositivi. La dissonanza di Marte potrebbe accentuare situazioni di stress e nervosismo. Evitate di fossilizzarvi sugli sbagli altrui. E soprattutto, non ascoltate coloro che ne sanno meno di voi. L’oroscopo rivela che ci saranno ottime opportunità per guadagnare extra. Occhio alle spese “superflue”.

Vergine

vergine

Amore: gli occhi del partner, in questo periodo, infondono sicurezza ed energia. Parteciperete insieme alla persona amata ad occasioni mondane oppure ad eventi legati alla professione e tra voi si respirerà grande sintonia. Marte e Venere, in aggiunta a ciò, infiammeranno l’atmosfera a casa, consentendovi di ripristinare eros ed intesa. Mercurio accentua situazioni di scambio… sia di sguardi che di vedute. Molto favoriti i nativi che intendono recuperare terreno con una persona che hanno deluso. Se siete single, ricordate che l’amore busserà alla vostra porta all’improvviso… Fioccheranno nuove passioni che non saranno affatto fuochi di paglia!

Lavoro: nasceranno nuove collaborazioni, la creatività sarà in netta ripresa. Non lasciatevi abbindolare da quelle persone che intendono coinvolgervi in guadagni facili oppure in affari poco chiari. Chi studia sarà sopraffatto da incertezza e indecisione. Valutate tutte le clausole di un contratto prima di apporre le dovute firme.

Bilancia

bilancia

Amore: i transiti planetari della settimana consolidano i legami nati dalla casualità. Venere, in aggiunta a ciò, migliora il rapporto di coppia, lasciando ampio spazio a progetti di matrimonio o convivenza. Chi ha chiuso una storia, non deve lasciar vincere la solitudine, ma al contrario, accettare gli inviti degli amici. I single faranno incontri dalle profonde e romantiche trasformazioni. Mercurio, invece, libera dalle divergenze e dalla dissonanza preparando il terreno per riappacificazioni insperate. L’oroscopo annuncia che Eros solleciterà sensibilità ed immaginazione. Le insicurezze emotive, per molti nativi, saranno soltanto uno sbiadito ricordo…

Lavoro: Urano chiede di concretizzare. E’ arrivato il momento di consolidare un percorso. Le fondamenta sono solide… non occorre più aspettare. Seguite il consiglio di chi ne sa più di voi, soprattutto se vi trovate in una situazione lavorativa nuova. Una settimana intensa. Ci saranno difficoltà, ma anche grande voglia di riscatto.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere indirizza i vostri interessi verso le piccole cose… apprezzerete tutto ciò che c’è di bello ed autentico nel vostro rapporto. Con la persona amata progetterete con entusiasmo. Le insicurezze che hanno causato brutte crepe nella vostra unione saranno solo un ricordo lontano. I single stringeranno amicizie molto “vantaggiose”, pronte a cedere il passo a dolci e tenere attrazioni. Mercurio amplifica le occasioni di dialogo ma nel contempo, può originare disguidi ed equivoci… attenzione alle false illusioni che possono originarsi via social! Un incrocio di sguardi, un gesto carino può risvegliare “antiche” attrazioni… insomma, una settimana super-movimentata!

Lavoro: Marte avvia mutamenti molto fortunati. In ufficio, stress e nervosismo, potrebbero portarvi a dire cose che non pensate assolutamente! I problemi finanziari, con Giove amico, si avviano verso una fase conclusiva. Previsti guadagni provenienti da hobby. Chi cerca lavoro, deve osare in ruoli mai espletati o totalmente innovativi.

Sagittario

sagittario

Amore: settimana birichina: corteggerete e sarete corteggiati! Fioccheranno colpi di fulmine, nuovi contatti soprattutto sui social. I single a caccia dell’amore potrebbero, però, essere “smontati” da persone molto attente alla “forma” che difficilmente riusciranno ad entrare in sintonia con la vostra esuberanza. Attenzione a non cedere a false lodi o lusinghe: rischiereste di scottarvi! L’oroscopo rivela che chi un partner già ce l’ha riuscirà, finalmente, a chiarire quei comportamenti che lo hanno indotto a riflettete. Non permette ad amici e parenti di interferire…

Lavoro: l’ansia di concludere tutto e subito, accentuerà divergenze con colleghi e collaboratori. L’oroscopo invita ad essere più diplomatici. Solo così la giornata scorrerà liscia e allegra! Saturno e Plutone metteranno i nativi che hanno affrontato di recente una scelta ulteriormente alla prova… restate tranquilli, ne uscirete vittoriosi anche questa volta!

Capricorno

capricorno

Amore: Venere è di aiuto alle coppie in quanto dispensa doni importanti, quali solidità e stabilità. Ai single, invece, regala la capacità di esprimersi liberamente. Sarete meno chiusi e schivi del solito ed in compenso, dotati di un fascino che non vi lascerà passare inosservati. In arrivo appuntamenti galanti! Non concedete un’ultima chance a chi vi ha avvilito con le sue bugie in passato. I cuori solitari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Mercurio riaccende il dialogo ed il feeling con una persona che aveva fatto un passo indietro a causa dell’insicurezza. Per chi è in cerca di nuove emozioni, sono in arrivo storie erotiche senza precedenti!

Lavoro: in arrivo news “sostanziose” che saranno foriere di occasioni di cambiamento impossibili da non prendere in considerazione per la tanto attesa “svolta”. L’oroscopo annuncia che, in ufficio, una situazione incerta vi porterà a sbottare con il capo. Non compromettete un progetto a cui tenete molto, tenete a bada i comportamenti impulsivi.

Acquario

acquario

Amore: il pianeta dell’amore, birichino ed “accomodante, aiuta i nativi che intendono dichiararsi a rivelare i propri sentimenti ed a stuzzicare al punto giusto. Seduttivi ed affascinanti come non mai, mieterete un successo dopo l’altro. Divertimento e spirito d’avventura aiuteranno chi ha concluso una relazione sofferta a passare momenti più spensierati. In certe giornate, Marte dissonante potrebbe frenare i vostri propositi di conquista accentuando imbarazzo e indecisione. Chi è impegnato in una doppia relazione, dovrà seguire il proprio cuore e fare al più presto una scelta. Le coppie datate potrebbero litigare a causa del lavoro oppure delle incombenze domestiche…

Lavoro: non lasciatevi prendere dallo sconforto. Le tensioni nel settore professionale riguardano ruoli o mansioni ancora poco definiti, in sospeso. Spazzate via le incertezze ed evitate di intavolare accese discussioni con i superiori aventi come oggetto il denaro. Marte dona energia a profusione. Chi studia, riceverà un inatteso riconoscimento.

Pesci

pesci

Amore: con un pizzico di ingenuità adolescenziale, vi lascerete travolgere da flirt ed avventure. Eros sarà provocante ed irriverente, riceverete molte attenzioni. Venere ammiccante vi pone al centro dei desideri di una persona in vista. Mettete da parte l’orgoglio nel rivalutare la proposta di un ex. In coppia si respirerà un’atmosfera molto serena: accantonate gli impegni gravosi per ravvivare ulteriormente il rapporto. Empatia e sensibilità saranno le doti che faranno capitolare un single impenitente. Le storie che nei mesi addietro sono state contraddistinte da fughe improvvise e ritorni inattesi si avvieranno verso un punto di svolta. Non ci saranno mezze misure

Lavoro: i risultati saranno superiori alle aspettative. Punterete verso il traguardo con insolito realismo. Tutto merito di Plutone che fortifica non solo la creatività ma anche l’ambizione, rendendo concreti. Contatti interessanti per la carriera busseranno alla vostra porta. Rimborsi in vista. Marte aiuta a chiarire con un capo esigente.