Oroscopo del giorno 2 Luglio 2018

Toro momento d’amore non fortunato. Bilancia progetti amorosi duraturi. Acquario giornata stressante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Vi aspetta una settimana davvero niente male! Il pianeta Venere vi farà sentire amati e desiderati e con la persona giusta si accenderà il fuoco della passione. Incontri davvero interessanti per i cuori solitari, gira nell’aria qualcosa di nuovo e importante.

Lavoro: Sul lavoro non mancheranno le opportunità e i riconoscimenti: non aspettate e fatevi avanti!

Toro

toro

Amore: Non state vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Venere in posizione sfavorevole rende la vostra relazione piuttosto nervosa. Per i single sarà difficile fare incontri destinati a durare, ma potreste conoscere qualcuno di interessante.

Lavoro: Attenzione al lavoro, siate prudenti negli investimenti e controllate la vostra situazione finanziaria.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi Venere vi regala fortuna in amore: vi accorgerete di avere al vostro fianco qualcuno di davvero speciale. Ma tenetevi pronti a ricevere ancora tante belle sorprese! Con La Luna amica, i single, potranno avere buoni consigli ed emozioni dinamiche.

Lavoro: Qualche imprevisto potrà portare malumori e delusioni, ma non temete, tutto si risolverà per il meglio nei giorni successivi.

Cancro

cancro

Amore: Alternerete alti e bassi fa parte del vostro carattere, ma oggi non tirate troppo la corda! Le stelle non prevedono particolari difficoltà, e in amore tutto filerà liscio come l’olio. I single potranno rinnovare rapporti e situazioni con dolcezza, senza fare troppa fatica.

Lavoro: Cercate di essere il più razionale possibile e vi accorgerete di avere ogni soluzione a portata di mano.

Leone

leone

Amore: Oggi nessuno potrà fermarvi! Avete in congiunzione nel segno sia Venere che Mercurio e questa giornata sarà piena di emozioni, incontri e sorprese da ricordare! Anche i single sentiranno di essere circondati da un grande affetto e saranno adorabili.

Lavoro: Accettate le evoluzioni e i cambiamenti del momento. Provate a essere coraggiosi con le scelte pratiche e professionali.

Vergine

vergineAmore: Mettete da parte la negatività: i pianeti sono dalla vostra parte e non avete niente da temere. Grazie alla persona che avete accanto riuscirete a recuperare la serenità. I single non dovranno farsi condizionare dalle tensioni esteriori o da possibili disarmonie.

Lavoro: Non abbiate mai paura di tutto ciò che si muove e che cambia, l’evoluzione farà molto bene anche a voi che siete prudenti.

Bilancia

bilancia

Amore: State costruendo qualcosa di solido e duraturo, se si tratta di un amore diventa sempre più importante. Anche oggi progredirete in questo bel percorso. Simpatici e ironici, i single cattureranno molte conquiste e potranno nascere storie nuove.

Lavoro: La luna opposta metterà degli ostacoli sul vostro cammino, ma saprete come superarli. Resisterete ad ogni difficoltà.

Scorpione

scorpione

Amore: Non fatevi prendere dall’ansia se vi sembrerà che tutto vada storto: abbiate pazienza e puntate sulla storia d’amore che avete in corso per risollevarvi. I cuori solitari dovranno saper aspettare il momento giusto per non sbagliare. Nuove occasioni per crescere.

Lavoro: Venere e Mercurio in posizione sfavorevole tenderanno a farvi vedere tutto nero, ma si tratterà solo di un momento di blocco.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata comincia nel migliore dei modi: una bella luna illuminerà ogni vostra azione e potrebbero arrivare delle belle sorprese, sia in campo sentimentale che professionale. I single potranno sentirsi un po’ giù di corda, ma si tratterà solo di un malessere passeggero.

Lavoro: Un momento di rallentamento non deve farvi preoccupare, presto ripartirete con nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: State vivendo un momento di ripresa. È possibile che nell’ultimo periodo ci sia stato un grosso cambiamento o che abbiate dovuto chiudere una relazione, adesso avrete tempo per ritrovare l’equilibrio. I single vivranno ogni cosa con una nuova leggerezza,

Lavoro: Professione in ascesa, oggi ci saranno nuove occasioni per ampliare contatti e collaborazioni proficue.

Acquario

acquario

Amore: Vi sentirete decisamente nervosi e avrete voglia di mollare tutto e partire per un bel viaggio. In serata potrete contare su di una bella luna in congiunzione, ideale per l’amore. Per i single le emozioni potrebbero essere forti e dominanti, serata piacevole.

Lavoro: Giornata stressante, oggi vi toccherà sopportare l’opposizione di Venere e Mercurio, pazientate al lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete contare su una splendida luna e non mancheranno le emozioni. Se state vivendo una relazione nata da poco, il batticuore non mancherà e chissà che non si tratti della persona giusta. I single non dovranno avere premura di andare incontro al destino.