Oroscopo del giorno 4 Luglio 2018

Toro tenete lontano la malinconia. Bilancia voglia di amare. Sagittario tensione nell’aria. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Le incertezze in questo periodo sono tante e difficili da evitare, per questo oggi non dovreste dare retta ai suggerimenti esterni. Consolidate una relazione. I single che cercano qualcuno da amare potranno star certi che lo troveranno, basta cercare bene!

Lavoro: In ambito lavorativo avrete la possibilità di cambiare incarico e di avere belle soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: In amore, allontanate la malinconia e non fate distrarvi da situazioni che sono esterne al vostro rapporto con il partner. Chi ha avuto una crisi sentimentale accuserà più fatica rispetto al solito. I single che stanno uscendo da una brutta situazione avranno belle novità.

Lavoro: Oggi dovrete rafforzare le relazione sociali, troppo trascurate ultimamente a causa di motivi familiari.

Gemelli

gemelli

Amore: Se una persona in amore non è più dalla vostra parte, potreste anche pensare di allontanarla. Volete fare una scelta importante, alcune relazioni potranno anche proseguire. I cuori solitari vivranno emozioni intense, ma alcuni decideranno di prendersi una pausa di riflessione.

Lavoro: I rapporti di lavoro saranno favoriti in questa giornata, dovrete cercare di risalire la china se avete avuto delle perdite.

Cancro

cancro

Amore: Per quanto concerne l’amore, in questo periodo potrete fare molto se vi circondate di persone positive. E’ possibile che rinasca un sentimento, vi sentirete più motivati. I single potranno lasciarsi alle spalle diversi problemi e mandare avanti una conoscenza.

Lavoro: E’ un momento molto importante per le attività lavorative, oggi potrete risolvere un problema di lavoro o finanziario.

Leone

leone

Amore: Oggi in amore dovrete avere molta pazienza: il recupero in questo periodo ci sarà, ma non è da escludere che negli ultimi tempi ci sia stata qualche discussione. Chi è da solo, vivrà nuovi incontri, che saranno numerosi, ma dovrà valutare anche nuove proposte.

Lavoro: Dovrete riflettere sulle amicizie e le persone che avete intorno. In questo periodo dovrete farvi valere di più.

Vergine

vergineAmore: Probabili decisioni in arrivo per la casa e per i figli. Chi è in coppia da poco potrà essere in bilico tra due storie e dovrà decidersi, come anche chi vuole fare una scelta importante con il partner. Se siete single vedete di deve rivedere qualcosa per rimettervi in gioco.

Lavoro: La giornata partirà in maniera particolare, potranno esserci dei cambiamenti in vista, riguardanti anche il lavoro o trasferimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Avete tanta voglia di amare e di stare vicino ad una persona. Le stelle consigliano di confermare nuove opportunità in ambito sentimentale. Chi è single oggi potrà vivere un incontro intrigante, che porterà belle novità per chi vorrà mettersi in gioco in amore.

Lavoro: Nella sfera lavorativa alcune situazioni potrebbero portare dei grandi vantaggi, sarà possibile superare una crisi subito.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete avuto qualche delusione puntate tutto sugli incontri che avete fatto ultimamente. Molti oggi potranno anche recuperare un rapporto che era in crisi. Per i single ci saranno incontri piacevoli e l’esito dipenderà da ciò che vogliono realmente.

Lavoro: A parte la difficoltà di inizio giornata, poi non ci saranno grossi ostacoli, il consiglio comunque è di non affaticarvi troppo.

Sagittario

sagittario

Amore: C’è qualche tensione di troppo nell’aria, a causa delle incomprensioni con la persona amata. Non preoccupatevi, tutto si risolverà in positivo! I single dovranno cercare di non cacciarsi in situazioni troppo difficili per evitare di non avere soluzioni alternative.

Lavoro: Oggi ci saranno delle opportunità per chi vuole crescere professionalmente e desidera realizzare alcuni progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete reduci da una situazione negativa in amore, evitate di tentare recuperi impossibili. Le storie che nascono ora, sono favorite dalle stelle. I single non dovranno guardare al passato, meglio risolvere tutto cercando di capire cosa c’è dentro il vostro cuore.

Lavoro: E’ possibile che ci saranno buone novità nel settore lavorativo, le stelle promettono nuovi successi.

Acquario

acquario

Amore: In amore possibile che mettiate alla prova una persona che nel recente passato aveva fatto la stessa cosa con voi. Nuovi incontri, da valutare singolarmente. I single potranno avere incontri piacevoli, anche se non definitivi.

Lavoro: Un po’ di malumore al lavoro vi renderà molto conflittuali, attenzione alle firme di accordi e contratti.

Pesci

pesci

Amore: Se da qualche tempo avete avuto un partner giusto al vostro fianco oggi non ci saranno grandi crisi, mentre per le coppie più fresche ci saranno incertezze. I cuori solitari potranno fare tesoro di alcuni incontri per capire da che parte indirizzarsi.

Lavoro: Oggi ci saranno soluzioni inaspettate e potrebbe anche arrivare il successo personale, ma dipenderà da quando avete seminato.