Oroscopo del giorno 3 Luglio 2018

Ariete giornata sotto controllo. Leone ottime stelle. Capricorno in vena di passioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: La giornata è sotto controllo, oggi tutti i rapporti saranno in gran parte positivi, ma alcuni saranno davvero eccellenti. Periodo splendido per l’amore grazie alla Luna nel segno. I single dovranno mettersi in gioco se vorranno raggiungere qualcosa di importante.

Lavoro: Giornata campale oggi sul lavoro, ma certo non potrete dormire sugli allori, visto il periodo sottotono.

Toro

toro

Amore: Il periodo non è affatto difficile, anzi, in molti troverete soluzioni vincenti in amore, grazie alla Luna in Toro che annuncia pianificazioni anche per chi è in crisi. Giornata da vivere in armonia per i single, magari con le persone più care.

Lavoro: Sul lavoro tutto filerà liscio, evitate comunque eventuali distrazioni per non perdere le priorità dei vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Si preannuncia un periodo poco florido e a risentirne sarà anche il lato dell’amore, ma anche le amicizie riserveranno non poche sorprese. Per attutire il colpo, regolatevi di conseguenza. I single invece potranno fare e disfare senza troppi pensieri!

Lavoro: Giornata discreta, andateci cauti con gli investimenti e soprattutto evitate inutili leggerezze. Siate astuti.

Cancro

cancro

Amore: L’oroscopo di oggi annuncia una giornata caratterizzata da un ottimo inizio e da uno splendido finale. Prendete il periodo dell’amore come un anticipo sui momenti che verranno. I cuori solitari avranno qualche rimpianto, ma meglio dedicarsi a nuove e inedite situazioni.

Lavoro: Oggi avete un grosso vantaggio, quello di sapere in anticipo quando agire e quando stare fermi. Il vostro intuito vi aiuta.

Leone

leone

Amore: Questa giornata sarà piena di novità e le ottime stelle sono pronte a dare supporto a moltissimi Leone. Situazioni propositive in campo sentimentale. I single dovranno muoversi con saggezza, anche perché avranno astri compiacenti e ben disposti ad ascoltare i loro desideri.

Lavoro: Non demordete, soprattutto se qualche impegno professionale dovesse sembrarvi più antipatico del solito.

Vergine

vergineAmore: Giornata abbastanza tranquilla in molti settori della vostra vita. Il periodo nel complesso è buono, anche nell’amore sfruttate al meglio le occasioni più belle. Oggi i single avranno tante occasioni per trovare l’anima gemella e instaurare un’intesa perfetta!

Lavoro: Mettendo in atto tanta buona volontà e un pizzico d’astuzia, non mancheranno discrete soddisfazioni al lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle hanno messo in preventivo solo qualche piccola tensione di coppia, sta a voi lasciare che le cose vadano per il verso giusto. Coltivate situazioni di un certo interesse o importanza. Giornata da cogliere al volo per i single, sarete superlativi con le conquiste!

Lavoro: Se prendete anche le situazioni avverse con una certa calma e giocate tutto sull’intelligenza riuscirete nei vostri intenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottima giornata su cui puntare per cercare di risolvere eventuali problemi, soprattutto a livello sentimentale. Meglio non lasciare nulla al caso. I single saranno attenti e premurosi con una nuova conoscenza che ha stuzzicato molto l’interesse…e la passione.

Lavoro: Sul lavoro il periodo si preannuncia positivo, curate però i dettagli di alcuni affari che avete lasciato in sospeso.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata positiva per l’amore, fate leva sugli impulsi più istintivi e vedrete che vi riveleranno tutta la passione di cui siete capaci! I single potranno fare nuove conoscenze, potreste scoprire e conoscere nuove frontiere del piacere!

Lavoro: Venere suggerisce nuovi percorsi da seguire, nuove strategie da mettere in campo, cercate di ascoltare il vostro intuito,

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo un periodo nettamente positivo, tornano un po’ di malumori sparsi, dovuti più che altro alla stanchezza e allo stress. Portate pazienza e cedete alle passioni per distrarvi. I single dovranno cercare di vedere le cose da un punto di vista diverso!

Lavoro: Finora siete stati instancabili, ma il lavoro si è accumulato e non riuscite a smaltirlo. Prendetevi una pausa!

Acquario

acquario

Amore: Giornata decisamente poco incisiva, ma dovete saper sfruttare il momento cercando di mettere in gioco le cose a cui tenete di più. Come ad esempio la persona amata! I single dovranno lasciare che i sentimenti decidano da soli dove andare, senza comandi.

Lavoro: Attenti a ciò che sperate non possa accadere perché potrebbe prender forma quando meno ve lo aspettiate.

Pesci

pesci

Amore: Oggi non avrete voglia di fare nulla di particolare, siete pigri e poco propensi ad assecondare anche le esigenze del partner. Siate più disponibili se non volete sembrare sgarbati! I single dovranno darsi una mossa e rimettersi in gioco per fare nuovi incontri.

Lavoro: Se sentite di aver bisogno di staccare la spina cercate di prendere meno impegni e lasciate ad altri il lavoro.