Oroscopo del giorno mercoledì 11 Luglio 2018

Gemelli alti e bassi d’umore. Vergine scintille nella vita di coppia. Capricorno romantico e pieno di attenzioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi le coppie si relazioneranno fra loro con obiettività e cercheranno di capire dove e se hanno sbagliato. Analizzate i vostri comportamenti per capire se siete innamorati. I single colmeranno saranno sicuri delle loro decisioni e non cambieranno idea.

Lavoro: L’aiuto degli astri sarà propositivo per scegliere determinate vie, ma non cedete allo sconforto, lottate e vincerete.

Toro

toro

Amore: Le stelle vi sostengono sia che decidiate di litigare o di fare col partner, gli obiettivi saranno comuni e potrete vivere notti bollenti di passione. I single saranno orientati a conoscere persone intriganti, con le quali condividere sogni ed obiettivi, ma non dite i vostri segreti.

Lavoro: Le stelle sono favorevoli, aiutano a consolidare percorsi intrapresi tempo prima, sono in arrivo soluzioni interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Alti e bassi nell’umore vi renderanno instabili, questo succede perché non state bene con voi stessi. Se dovete aprire il cuore alla persona amata fatelo adesso! I single vivranno momenti spensierati, molti potranno ritrovare l’intesa perduta.

Lavoro: Nella sfera professionale dovete attendere ancora un po’ prima di tagliare il traguardo desiderato. In arrivo buone notizie per il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Fate chiarezza per riportare una certa situazione alla normalità. Se avete avuto qualche incomprensione con la persona amata, solo parlando ne uscirete. I cuori solitari potrebbero rivangare un passato che ancora oggi desta dubbi e insicurezze.

Lavoro: Se avete fatto un investimento e non avete ancora intravisto i frutti, presto vedrà migliorare la propria situazione.

Leone

leone

Amore: Mercurio migliora il dialogo tra le relazioni e per molti ci sarà una riscoperta di passioni e leggerezze. Chi vive una relazione a distanza farà meglio a non forzare certe situazioni. Affascinanti e irresistibili i single potranno vivere emozionanti avventure.

Lavoro: Momento ideale per iniziare o concludere un progetto a cui tenete molto. Non siate ansiosi, andrà tutto bene.

Vergine

vergineAmore: Le stelle sono a favore delle coppie che daranno una sferzata alla vita a due, animandola con qualche scintilla che riscalderà i cuori e i sensi! Le stelle offrono anche tante opportunità vantaggiose per i cuori solitari. Con voi sarà facile trovare la sintonia!

Lavoro: Giornata importante per chi ha progetti da portare a termine, ma tutto migliora, anche le finanze.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi attendono emozioni nuove, intense, da vivere con la persona amata. E’ tempo di progetti per la Bilancia, anche di allargare la famiglia. Se siete single ma siete innamorati, provate a conquistare chi vi piace con bigliettini e frasi romantiche!

Lavoro: Mettete da parte il pessimismo e raggiungerete presto ottimi risultati. Abbiate più fiducia in voi stessi.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata ricca di colpi di scena, qualcuno arriverà a tagliare i ponti con una storia che è andata avanti tra alti e bassi e che non vuole stabilizzarsi. Se siete single e indecisi sul da farsi, chiedete consiglio ad un amico sincero, ma alla fine fatevi guidare dalla passione.

Lavoro: Una determinazione travolgente oggi vi permetterà di tagliare traguardi insperati. Chi si ritrova in un nuovo ambiente farà furore.

Sagittario

sagittario

Amore: Finalmente arrivano i tanti sospirati chiarimenti con il partner e potrete togliervi un peso dal cuore. Siete birichini, ma anche molto sinceri! I single cederanno alle lusinghe di una nuova conoscenza che sta facendo di tutto per catturare l’interesse.

Lavoro: Concedetevi una pausa prima di intraprendere un nuovo periodo ricco di impegni e lavoro. L’ambizione vola alto!

Capricorno

capricorno

Amore: Con Venere nel segno sarete romantici e pieni di attenzioni verso la persona che avete accanto al momento. Le coppie stanche dalla routine dovranno invece cercare di divertirsi. Per i single, invece, c’è tanta voglia di avventura, ma anche deliziosi fuori programma!

Lavoro: E’ un periodo costellato di certezze, molte posizioni si vanno assestando, per alcuni sono in arrivo trasferimenti.

Acquario

acquario

Amore: Molti del segno riusciranno a conciliare intuito e razionalità, mentre le coppie in crisi potranno trovarsi ancora su posizioni opposte. Le stelle vi aiuteranno a scegliere il meglio. I single potranno iniziare un nuovo capitolo della loro vita, basta guardarsi intorno.

Lavoro: Oggi potranno esserci spese impreviste, ma per fortuna anche guadagni extra. Siate più flessibili e meno polemici al lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Qualche litigio con il partner per futili motivi finirà per coinvolgere anche altre persone. Se non condividete le idee della persona amata non cercate neanche di cambiarle. I single si faranno conquistare dal fascino di una nuova conoscenza. Flirt in vista!

Lavoro: Ascoltate il vostro intuito e troverete la soluzione ad ogni problema, ma vi indirizzerete anche verso le occasioni migliori.