Oroscopo del giorno giovedì 12 Luglio 2018

Toro tendenza ad essere ottimisti. Bilancia alla ricerca della felicità. Pesci amore in secondo piano. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Finalmente ci sono buone notizie sul fronte degli affetti e delle amicizie, le piccole questioni che non vi facevano dormire la notte, sono state risolte e tutto procede piuttosto bene. Anche per i single oggi ci saranno momenti di puro divertimento, avete bisogno di ridere più spesso.

Lavoro: Ci sono ancora delle cose che dovrete terminare, ma con determinazione e spirito di sacrificio ci riuscirete.

Toro

toro

Amore: L’umore è alto e la tendenza è quella di essere sempre positivi e ottimisti. Venere in Leone vi rende troppo orgogliosi in amore: cercate di essere più concilianti se volete evitare conflitti. I single si godranno una bella fase di cambiamento e si lasceranno alle spalle il passato.

Lavoro: Oggi cercate di non fare però confusione, perché potreste compiere delle gaffes imperdonabili se perdete la concentrazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Può essere un periodo in cui vi fate andare bene tutto, ma perché non avete voglia di litigare. In effetti, meglio non rovinare il feeling che avete stabilito con una persona vicina. Venere dona ai single quel coraggio per rivolgere le avances ad una preda timida ma intrigante!

Lavoro: Non perdete di vista i vostri obiettivi finali, ma non siate impazienti di raggiungerli subito.

Cancro

cancro

Amore: Dedicate più tempo all’amore e allo svago e staccate dagli impegni per regalarvi qualche attimo di relax. Ne gioverà anche il vostro carattere, spesso distante. I single dovranno uscire dal loro guscio per poter sperare di iniziare qualcosa di concreto.

Lavoro: Vi proponete nella maniera migliore e questo giova ai vostri affari, proseguite però senza peccare di presunzione.

Leone

leone

Amore: Venere e Mercurio nel vostro segno vi renderanno energici e pieni di voglia di fare. Anche chi è in coppia non perderà occasione di trascorrere una bella giornata con l’altra metà. I single potranno approfittarne per organizzare un’uscita fra amici e divertirsi!

Lavoro: Ci sono margini di miglioramento sul lavoro e voi vorreste raggiungerli subito, ma bisogna avere pazienza e aspettare.

Vergine

vergineAmore: Cercate di sfruttare la vostra verve creativa per riallacciare i rapporti con parenti o amici che non vedete da tempo. Ottimo l’amore, sarete in perfetto equilibrio! I single potranno decidere di intraprendere una relazione che promette bene.

Lavoro: La Luna in Ariete vi ispira visioni grandiose ma difficilmente attualizzabili. Tenete i piedi ben saldi per terra.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore cercate di far valere le vostre ragioni senza farvi prendere dai sensi di colpa, la ricerca della felicità è essenziale per il vostro equilibrio psicologico e fisico. Ottima giornata per i single in cerca di nuove storie, il vostro fascino e il savoir faire faranno faville!

Lavoro: La vostra determinazione procede imperterrita verso il raggiungimento dei vostri obiettivi personali.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete confusi e affannati, tormentati da una miriade di sentimenti anche contrastanti, che non vi rendono particolarmente attrattivi in questo periodo. Scontri e tensioni nella coppie. Per i cuori solitari sarà il momento di fare una pausa di riflessione per vederci chiaro.

Lavoro: Sicuramente ci sono tanti cambiamenti in atto e voi per alcuni non siete pronti. Ma saranno inevitabili.

Sagittario

sagittario

Amore: Alcuni di voi oggi avranno paura di esternare i propri sentimenti, forse per precedenti delusioni amorose, forse per timidezza, forse perché vi sentite insicuri. Saranno più decisi i single, che si armeranno di coraggio e agiranno con parole e gesti concreti.

Lavoro: Sul lavoro ci saranno piccoli contrattempi da superare, ritardi o discussioni tra colleghi che però si risolveranno per il meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Una questione amorosa irrisolta vi terrà in tensione, non state sempre sulle difensive, così siete prevenuti e diffidenti. In questi casi la cosa migliore è aspettare. I single potranno dedicarsi agli affari di cuore e godere di buona compagnia con persone affettuose.

Lavoro: Non avrete da annoiarvi oggi sul lavoro, visto che ci sono dei progetti che vanno avanti grazie al vostro impegno.

Acquario

acquario

Amore: Avete tutte le intenzioni di appianare una storia che va così così, e farete ricorso anche alla vostra inventiva per creare l’atmosfera giusta con il partner. I single potranno già pensare alle vacanze, rilassarsi è già qualcosa che vi alletta e vi pensare al mare…e alle avventure!

Lavoro: Le stelle vi consigliano di proseguire con il lavoro concentrandovi a dovere, senza tergiversare o senza cominciare altri progetti.

Pesci

pesci

Amore: L’amore oggi va in secondo piano, magari ci sono altre priorità o siete ansiosi e avete grandi responsabilità. Sarà un giorno comunque speciale su entrambi i fronti. I single saranno animati da una grande energia che porterà a fare nuove conquiste.

Lavoro: Si apre una giornata importante per il lavoro, oggi potrebbero nascere buone occasioni.