Oroscopo del giorno Domenica 22 Luglio 2018

Toro prudenza in amore. Leone nuove emozioni per chi è in coppia. Pesci affrontate tutto con pazienza. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata molto vivace, qualche piccola discussione con il partner potrà essere risolta analizzando con calma la vostra relazione. Cercate di non prendere una decisione sbagliata soltanto per un capriccio. Colpi di fulmine in vista per i single, Urano promette faville!

Lavoro: Oggi dovreste riuscire a valutare con molta attenzione le questioni di carattere lavorativo. Marte è dalla vostra parte.

Toro

toro

Amore: Le stelle raccomandano prudenza in amore, anche se per molti potrebbero esserci abbandoni definitivi. Qualcuno rimarrà deluso dall’atteggiamento del partner. Cambiamenti in vista per i single, molto apprezzati da qualcuno che sembra notare ogni dettaglio.

Lavoro: La mente è vigile e troverete soluzioni appropriate ai problemi. Risolverete anche complesse questioni burocratiche.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi avete la mente è libera da timori e preoccupazioni e questo eviterà litigi e discussioni col partner. E’ un buon momento anche per iniziare a pensare al grande passo! I single potranno abbandonarsi a nuovi flirt e vivere momenti romantici e spensierati.

Lavoro: Date una spinta alla vostra situazione professionale ponendo più attenzione alle occasioni che vi scorrono davanti.

 

Cancro

cancro

Amore: Ottima giornata per dare slancio ad una relazione che sta perdendo la verve iniziale. Mettete in gioco tutto il vostro sex-appeal per sconvolgere la vostra metà. Se siete single dovrete fare ricorso a tutto il vostro fascino per catturare l’attenzione di chi vi piace!

Lavoro: Oggi sono favorite le comunicazioni, avrete occasioni anche per recuperare una collaborazione a cui tenevate.

Leone

leone

Amore: Nuove emozioni per chi è in coppia e ha deciso di ufficializzare un rapporto. Venere protegge le relazioni a lungo termine e favorisce l’intesa. I single saranno portati a riflettere sul proprio futuro sentimentale, ma qualcuno potrebbe approfondire una conoscenza.

Lavoro: Al lavoro qualcuno vi remerà contro e proverete un estremo disagio. Pazientate e fate passare questo brutto momento.

Vergine

vergineAmore: Venere amplifica le emozioni positive ed è un buon periodo per verificare la tenuta di un’intesa con la persona che avete accanto. Altrimenti potete cercare altre soluzioni. Anche per i single è un cielo positivo, specialmente per quanto riguarda gli incontri.

Lavoro: Dal punto di vista professionale, il fatto che Venere sia nel vostro segno rende più ricettivo e più gradito il rapporto con gli altri.

Bilancia

bilancia

Amore: Quelli che di recente hanno firmato un accordo d’amore, si sono sposati o hanno iniziato una convivenza, oggi sono molto forti, ma anche molto pensierosi, perché il peso delle responsabilità raddoppia. Aspetti planetari favorevoli per i single, ottimi incontri!

Lavoro: Anche al lavoro sentirete il carico delle responsabilità, anche se in realtà non vi dispiace, vi trovate comunque bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete positivi, in amore e negli affetti familiari è una fase di grande attenzione, di grande trasformazione. È probabile però che dobbiate accettare condizioni che non desiderate. I cuori solitari potrebbero innamorarsi perdutamente!

Lavoro: Nell’ambito della professione ci saranno tante opportunità per crescere e meritare i dovuti riconoscimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie ritroveranno un certo equilibrio dopo alcuni dissapori, ma per chi è indeciso tra più storie, è il momento di stabilire quale sia la persona più giusta da frequentare. I single che hanno vissuto una sbandata dovranno ancora riprendersi.

Lavoro: Giornata in crescendo, il Sole entra in un aspetto favorevole e ci saranno buone opportunità professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo tanti conflitti, tensioni e momenti difficili, questa giornata inizia a funzionare. Lo rivela l’armonia di coppia e l’intesa che appare più salda. Per i single potranno nascere situazioni importanti, sfruttate tutte le occasioni per trovare l’anima gemella.

Lavoro: L’avvio di un nuovo lavoro, di un nuovo percorso di studio, può essere importante per gettare le basi di un futuro più solido.

Acquario

acquario

Amore: C’è bisogno di più attenzione riguardo la vostra situazione sentimentale. In questi giorni qualcuno è stato più indaffarato e tutto ciò ha portato un momento di forte stanchezza. Nuovi incontri per i single, chi ha proseguito una frequentazione avrà però qualche dubbio.

Lavoro: Non sono pochi i problemi che dovete affrontare, cercate di porvi positivamente e tutto si sistemerà.

Pesci

pesci

Amore: Se c’è da affrontare un discorso particolarmente difficile armatevi di pazienza. Per vincere una piccola sfida in amore, forse dovrete scendere ad un compromesso. I single che saranno attratti da persona potranno al tempo stesso sentirsi lontani.

Lavoro: Sarà una giornata interessante, in cui sarà possibile rafforzare il vostro ruolo e ritrovare la serenità.