Oroscopo settimanale dal 23 luglio al 29 luglio 2018

Ariete: inizio settimana all’insegna dell’ottimismo; Vergine: tensioni e sbalzi d’umore con il partner; Capricorno: nuove prospettive sia in amore che sul fronte professionale. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 23 luglio al 29 luglio 2018!

Oroscopo Settimanale da lunedì 23 luglio a domenica 29 luglio 2018

Ottimo inizio di settimana per i segni di Fuoco, sarete pieni di energia e di ottimismo e nonostante qualche momento di tensione nelle coppie tutto procederà a meraviglia. Un po’ di tatto e diplomazia nei rapporti aggiusterà qualsiasi situazione. Settimana magica per i segni di Aria, l’amore trionferà anche nelle coppie che sono state in crisi. Sono previsti nuovi incontri all’insegna dell’ottimismo che una Luna amica regala fino al weekend. Le stelle annunciano nuove situazioni delicate in amore per i segni di Terra, ma anche in questo caso la luna a favore placa le incomprensioni e permette di recuperare le storie importanti. Sentimenti al top per i segni di Acqua, ci sono ottime notizie per chi sta insieme da tempo ma anche per le coppie giovani. Molti ritroveranno la fiducia nel partner e quindi ci saranno nuovi stimoli per proseguire. Qualche difficoltà in ambito lavorativo sarà solo di carattere personale, dettata da qualche importante decisione che ancora non si ha il coraggio di prendere.

E adesso, scopriamo l’oroscopo segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Inizierete la settimana all’insegna dell’ottimismo, grazie agli influssi del Sole in Leone, in trigono con la Luna in Sagittario. E’ in arrivo uno splendido weekend in compagnia di una persona che sa come stimolare il vostro intelletto. Buone prospettive anche per i single, indaffarati a fare nuove conquiste e vivere esaltanti avventure.

Lavoro: Un po’ di noie lavorative da mercoledì potrebbero creare delle discussioni, tenete duro e tutto si appianerà. Mai come in questo periodo avete avuto le idee così chiare e riuscirete a imporvi con decisione su progetti che avete iniziato personalmente e che intendete portare avanti. Fine settimana rilassante per chi è in vacanza.

Toro

toro

Amore: In amore, sarete portati a prendere decisioni molto delicate ma avrete ancora la luna a vostro favore che vi spinge a recuperare una relazione importante. Nel weekend potreste sentire alcune tensioni familiari, che però risolverete senza problemi. I single avranno molto da fare e sono in vista nuovi incontri che potranno farli capitolare.

Lavoro: Settimana impegnativa sul fronte professionale a causa degli influssi di Mercurio in Leone, in quadratura con il vostro segno. Numerose le trattative da affrontare, anche qualche piccolo diverbio non mancherà, ma sarete pronti a difendere le vostre posizioni. Evitate però di accanirvi su questioni impossibili da portare avanti.

Gemelli

gemelli

Amore: I sentimenti sono un po’ accantonati questa settimana, anche se chi è in coppia dovrà essere presente per alcuni eventi familiari. Trascorrerete un ottimo weekend con la Luna in Acquario che esalterà la vostra naturale socievolezza e metterà in evidenza la vostra curiosità culturale. Buon momento per chi è single, l’amore riserva belle sorprese.

Lavoro: La settimana inizia nel nervosismo più totale, a causa della Luna in Sagittario, opposta al vostro segno. Da mercoledì però la situazione migliora, anche se sarete impegnati sul lavoro e avrete poco tempo da dedicare ad altro. Previste nuove collaborazioni con l’estero per chi lavora nel settore marketing.

Cancro

cancro

Amore: Settimana complessa, specialmente da mercoledì quando la Luna in Capricorno vi renderà irascibili e permalosi più che mai. In compenso, il weekend sarà impegnativo ma piacevole, grazie all’armonico transito di Venere in Vergine. Continuano invece le crisi tra i rapporti a distanza, che un Giove amico cercherà di proteggere!

Lavoro: La strada da percorrere è ancora lunga e non mancheranno ostacoli sul vostro percorso. Usate sempre la diplomazia per risolvere questioni con capi e colleghi, e uscirete indenni da ogni malinteso. Le stelle sono comunque dalla vostra parte e auspicano nuovi traguardi a breve…che susciteranno invidie e pettegolezzi!

Leone

leone

Amore: Ottimo inizio di settimana, in particolare i primi due giorni in particolare: grazie alla Luna in Sagittario sarete pieni di energia e di ottimismo. Un po’ di tensione nelle coppie potrebbe arrivare nel weekend, a causa dell’opposizione della Luna. Le stelle suggeriscono di essere più diplomatici e affettuosi con il partner.

Lavoro: Ci sono buone potenzialità da sfruttare, se rimarrete calmi e concentrati e saprete muovervi con prudenza. Se invece andate nel panico, rischierete solo di perdere tempo. Dunque, se davvero volete fare le cose giuste, cercate di rilassarvi e di ponderare ogni decisione riguardo alle trattative di lavoro. Ne va del vostro futuro.

Vergine

vergineAmore: Le tensioni provocate dalla Luna in Sagittario vi faranno iniziare una settimana con tanti imprevisti, ma da mercoledì, quando la Luna entrerà in Capricorno, ogni cosa tornerà al suo posto e anche gli sbalzi d’umore con il partner saranno placati. Discreto il weekend grazie agli influssi di Venere nel vostro segno che porterà concordia in famiglia.

Lavoro: La posizione favorevole dei pianeti vi aiuterà a concentrarvi sul lavoro. E’ un buon periodo per le occasioni professionali che porteranno ingenti guadagni. Ne avete bisogno, viste le spese sostenute negli ultimi tempi. Molti hanno rinnovato casa, mentre altri stanno progettando le vacanze e occorre maggiore liquidità.

Bilancia

bilancia

Amore: Periodo interessante per le coppie giovani ed innamorate che vivranno una settimana magica. Qualche insicurezza emotiva tuttavia non mancherà, soprattutto se avete dovuto affrontare un distacco oppure una separazione. Le stelle promettono flirt intriganti e bollenti ai single che si lasceranno catturare. Venere è in posizione armonica e alcuni incontri potrebbero prevedere nuovi sviluppi inaspettati.

Lavoro: Inizierete alla grande, la Luna in Sagittario vi renderà ottimisti e più energici del solito. Più difficili invece saranno i giorni da mercoledì a venerdì, quando la Luna in Capricorno vi darà rogne sul lavoro a non finire. Per fortuna, grazie alla vostra grinta, saprete come fronteggiare le sfide ed i cambiamenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche questa settimana potranno esserci problemi sul fronte dei sentimenti. In amore sarete portati ad animare le discussioni e le coppie che andranno avanti saranno quelle più solide, dove non ci sono problemi economici. I single andranno alla ricerca di nuove emozioni, ma senza intenzioni di creare legami seri e duraturi.

Lavoro: Buona settimana per risolvere una problematica di lavoro, la diplomazia che vi fornisce Mercurio in Leone darà i suoi frutti. Marte dissonante porterà però qualche indecisione e potreste non vedere ancora i risultati di un investimento. Le stelle sconsigliano di non fare mosse azzardate a metà settimana e di muoversi con cautela.

Sagittario

sagittario

Amore: Inizio della settimana all’insegna delle riflessioni profonde, stimolate dalla Luna nel vostro segno fino a martedì. Buoni i giorni centrali, che annunciano serenità nelle coppie e progetti per chi desidera convolare a nozze. Frizzante il weekend grazie alla benevolenza della Luna che favorisce le uscite con gli amici.

Lavoro: Ci saranno buoni presupposti per rinnovare una collaborazione, anche se ci sono in atto dei cambiamenti radicali che porteranno proposte interessanti. E’ la settimana giusta per cercare di intraprendere nuove esperienze senza avere paura delle conseguenze. Gli astri annunciano un netto incremento nelle finanze, segno che tutto procederà per il meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete pronti ad aprire nuove prospettive, anche se Venere porta in discussione vecchi amori del passato. Siete assillati da molti dubbi e avete bisogno di chiarezza. Meglio approfondire una relazione prima di fare il passo più lungo della gamba. Gli astri mandano influssi positivi ai single che potranno vivere splendidi flirt tra leggerezza e divertimento.

Lavoro: Tutto sommato, la settimana non è male, specialmente dal punto di vista lavorativo dove la Luna nel vostro segno da mercoledì vi aiuterà a concentrarvi non sentendo quasi la fatica. Un po’ di stress nel mezzo della settimana, ma vivrete un weekend tranquillo, anche se sono tante le contraddizioni che occupano la vostra mente…

Acquario

acquario

Amore: Buon inizio della settimana, grazie agli influssi della Luna in Sagittario che vi infondono ottimismo ed allegria. Fioriranno sia i nuovi legami che quelli di lunga data e i nati dell’Acquario riusciranno a sentirsi di nuovo innamorati. I single potranno conoscere la persona giusta con la quale condividere un percorso della loro vita.

Lavoro: Le incertezze lavorative saranno la costante di questa settimana, dovute non tanto al lavoro che non vi manca quanto alla scelta se continuare o meno. Come sempre, darete il massimo, anche se siete stanchi e avete bisogno di un periodo di riposo. Dedicate il fine settimana al vostro benessere e prendetevi una pausa per rigenerarvi.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana di luglio vedrà i nati del segno sottoposti a sbalzi d’umore. Una situazione sentimentale traballante rischia di compromettere l’equilibrio emotivo. Interessante invece il weekend, che molti del segno trascorreranno all’insegna di una passione nata inizialmente a livello mentale ma che ha preso tutti i sensi. I single potrebbero invece vivere nuovi incontri forti ma brevi.

Lavoro: Vi sembrerà di essere stanchissimi già all’inizio della settimana, a causa degli influssi della Luna in Sagittario che vi riempie di impegni ma promette viaggi avventurosi. Andrà meglio da mercoledì, quando la Luna amica vi aiuterà a gestire tutto con calma e lucidità. La situazione astrale positiva proseguirà senza sosta soprattutto per chi ha un’attività autonoma.