Oroscopo del giorno Lunedì 23 Luglio 2018

Ariete incontri interessanti. Vergine momenti speciali col partner. Scorpione sentimenti in crescita. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: La settimana parte alla grande, in questo lunedì una luna favorevole vi aiuterà a risolvere ogni ostacolo nei rapporti di coppia. Anche se avvertirete un po’ di malumore, cercate di reagire. Per i single sono in arrivo incontri interessanti e una giornata all’insegna del divertimento!

Lavoro: Non mancheranno le occasioni in ambito lavorativo, ci saranno stimoli costanti e positivi per avere successo.

Toro

toro

Amore: Con Venere dalla vostra parte l’amore non smette di scandire le vostre giornate estive! La passione vi travolge, i sentimenti riusciranno a distogliervi persino dal lavoro. I single troveranno amori o avventure esplosive, con situazioni piccanti in molti casi.

Lavoro: Energia e grinta accompagneranno questa giornata, volta alla ricerca di nuovi stimoli per stabilire il vostro ruolo

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana inizia con un lunedì in cui la luna è in opposizione. Vi sentirete particolarmente nervosi e il rischio di litigare col partner è molto alto. Venere rende complicato questo periodo anche per i cuori solitari, che avranno qualche problema di comunicazione.

Lavoro: Una trattativa sfumata e qualche imprevisto vi faranno andare in tilt. Recuperate ciò che è salvabile.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro fascino oggi rischia di scatenare parecchie gelosie, specie se siete in coppia. Il pianeta dell’amore vi rende particolarmente attraenti, nessuno può negarlo! Venere rende ammalianti anche i single che con il loro fascino mieteranno molte conquiste.

Lavoro: Sul lavoro la luna in opposizione renderà il vostro livello di sopportazione molto basso…Attenti alle reazioni!

Leone

leone

Amore: Questa giornata di lunedì partirà con i migliori auspici e se siete in coppia potrete consolidare un rapporto. Purtroppo non mancheranno i pettegolezzi. I single dovrebbero imparare a vivere le emozioni con maggiore consapevolezza.

Lavoro: Le occasioni non mancheranno, Mercurio in congiunzione vi garantisce il successo in qualsiasi impresa.

Vergine

vergineAmore: Le storie che nascono in questo periodo sono baciate dalle stelle e destinate a durare. Chi vive una relazione da tempo condividerà col partner dei momenti speciali. I single potrebbero fare incontri importanti, possibili soprattutto grazie alla luna fortunata.

Lavoro: Prudenza negli affari e negli investimenti: siete ansiosi di recuperare e di raggiungere gli obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata si prospetta piena di novità e di belle sorprese. Mercurio favorevole vi circonderà di persone capaci di apprezzarvi per ciò che siete, compreso qualcuno che tifa per voi. Se siete single, oggi potreste decidere di fare marcia indietro riguardo ad una persona.

Lavoro: Sul lavoro tutto procede per il meglio: sono possibili buone notizie anche da fronti esterni e anche riconoscimenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Nonostante il buon aspetto del Sole e di Nettuno, la Luna in opposizione potrebbe creare contrasti. Sentimenti in crescita, avrete modo di dimostrare al partner il vostro amore. I single avranno belle sorprese, un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore.

Lavoro: Sarete creativi ed efficienti e la vostra laboriosità potrà suscitare delle polemiche. Non tenetene conto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi la luna soggiornerà nel vostro segno e vi sentirete più carichi ed energici che mai! In amore, purtroppo, lo sfavore di Venere metterà in crisi anche le coppie più consolidate. I single potranno concedersi una giornata di passione e avventure.

Lavoro: Puntate tutto sull’ambito lavorativo: col favore di Mercurio, le occasioni non vi mancheranno e potrete ottenere un avanzamento.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata super quella di oggi, la luna splenderà nel vostro segno e il rapporto con il partner fila che è una meraviglia! Il favore di Venere renderà ancora più affascinanti del solito i single che potrebbero fare delle conquiste. Rimettetevi in gioco!

Lavoro: In ambito lavorativo, calma piatta. Se state aspettando una risposta o un’occasione, vi toccherà aspettare, ma vi aspetta un bel successo sul lungo termine.

Acquario

acquario

Amore: Continuate a guardare avanti e presto troverete la soluzione anche ai vostri problemi sentimentali. Basta fantasticare, adesso è il momento di concretizzare. I single saranno aperti a fare nuove conoscenze e troveranno persone affini a loro.

Lavoro: Vi sentite abbattuti e sfiduciati e l’opposizione di Mercurio, che crea ostacoli sul vostro cammino, rende tutto più confuso.

Pesci

pesci

Amore: E’ arrivato il momento di guardare in faccia i problemi, soprattutto se da tempo col partner le cose sembrano non funzionare più: inutile rimandare o far finta di niente, meglio affrontare la realtà. I single faranno nuovi incontri, ma poco importanti.

Lavoro: Nella sfera professionale cercate il dialogo con capi e superiori prima di muovervi in ambiti riservati.