Oroscopo del giorno Martedì 24 Luglio 2018

Toro più disponibile in amore. Bilancia dedicatevi di più al partner. Acquario dovete avere ancora pazienza. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: In ambito sentimentale Venere vi chiede di essere più disponibili per non spegnere l’entusiasmo del partner. Qualcuno però avrà voglia di ricontattare una persona del passato. I single potranno sentire la mancanza di un rapporto sincero, datevi da fare per trovarlo.

Lavoro: Marte in buon aspetto vi rende coraggiosi e vi fa affrontare a testa alta anche alcune situazioni lavorative che sono fonte di stress.

Toro

toro

Amore: In amore avete la fortuna di godere dei buoni influssi di Venere: la vita di coppia sarà esaltante grazie alla forte passione che sentite. La Luna in opposizione oggi interferisce con la sfera emotiva dei nati del segno e i single potranno sentirsi incerti e insicuri.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci delle persone che ostacoleranno i vostri progetti, persuadeteli e fate cambiare loro idea.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia c’è qualcosa che non va e avete l’impressione che il partner non corrisponda del tutto i vostri sentimenti. La Luna oggi invita i single a dedicare più tempo a se stessi, programmate un viaggio o una gita fuori porta anche con gli amici.

Lavoro: In ambito lavorativo Marte favorisce i contatti con l’estero, buone notizie anche per nuove collaborazioni.

Cancro

cancro

Amore: Oggi la Luna vi riempie di gioia e l’amore procurerà al vostro cuore bellissime emozioni. Questo stato interiore vi permette di vivere più serenamente anche altri aspetti della vita. Venere esorta i single a lasciarsi ad andare e a vivere senza paura nuove storie.

Lavoro: Buone notizie in arrivo nel settore professionale, sarete ad un passo dal traguardo che intendete raggiungere.

Leone

leone

Amore: Se state affrontando dei cambiamenti in casa o altrove sarete molto indaffarati e potreste avere dei litigi col partner per alcuni dettagli che non avevate previsto. Le stelle consigliano ai single di circondarsi di nuove conoscenze e di vivere una giornata di divertimento!

Lavoro: Con la Luna in aspetto dissonante, oggi non potete sfuggire ai vostri impegni. Mantenete la calma.

Vergine

vergineAmore: La Luna oggi porta una ventata di leggerezza alla vostra giornata, permettendovi di godere pienamente dei buoni transiti nel momento. Venere nel segno dona bellezza e fascino, tutte qualità che i cuori solitari potranno usare per ottenere ciò che desiderano.

Lavoro: Sfruttare il vostro carisma per convincere i colleghi ad appoggiare i vostri progetti, ce la farete.

Bilancia

bilancia

Amore: In campo sentimentale vi piace l’idea di lasciare che il partner si prenda cura di voi. Approfittate di un amore che supera ogni aspettativa. I single potranno muoversi liberamente pause e break speciali, che rinfrancano il fisico e la mente.

Lavoro: Sul lavoro Marte vi rende molto grintosi e determinati nel portare avanti i vostri progetti più importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potete contare su una grande forza d’animo che vi aiuta a superare le difficoltà. In ambito sentimentale Venere vi suggerisce di essere più comprensivi col partner. Grandi occasioni per i cuori solitari, tutto è in ascesa e nuovi amori sono in arrivo.

Lavoro: Potrebbe essere necessario collaborare con qualcuno di cui non riuscite proprio a fidarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le stelle invitano a fare un piccolo esame di coscienza: se ci sono dei problemi nella vita di coppia, la colpa non dovete attribuirla solo ed esclusivamente al partner. I single dovranno imparare che un atteggiamento saccente può essere molto fastidioso.

Lavoro: Non cercate di forzare una situazione che ha bisogno di più tempo per crescere. Attendete i tempi giusti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi Venere vi ricorda che qualche volta è necessario saper improvvisare, soprattutto per quanto riguarda le faccende di cuore. Agite e non fatevi attendere! Se siete single e vi piace qualcuno che vive lontano da voi, andate a trovarlo!

Lavoro: Saturno vi aiuta ad organizzarvi in maniera impeccabile, anche quando come oggi siete pieni di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Mercurio raccomanda di essere pazienti e di non dire cose che potrebbero ritorcersi contro di voi. Lascia che il tempo migliori il rapporto col partner. I single potranno consolarsi ricontattando un amore del passato che non hanno dimenticato del tutto.

Lavoro: Con Giove in aspetto dissonante, oggi potreste sentirvi insicuri di fronte ad una situazione lavorativa poco chiara.

Pesci

pesci

Amore: Giove oggi suggerisce di programmare una serata frizzante per portare nuova vitalità nel vostro rapporto di coppia. Se ci credete veramente, ci riuscirete. Con Venere in opposizione i single rischiano di sprecare il loro romanticismo con qualcuno troppo arido.

Lavoro: Sul lavoro siete in attesa di risposte, alcune potrebbero arrivare e cambiare la vostra situazione.