Oroscopo del giorno Mercoledì 1 Agosto 2018

Gemelli in arrivo momenti più sereni. Capricorno bel momento di ripresa. Acquario piccoli problemi di cuore. le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: La giornata sarà positiva soprattutto in mattinata. In amore, potreste essere nervosi con il partner, qualche litigio sarà inevitabile a causa di alcune divergenze. Si prospettano incontri stimolanti, nuove conoscenze e amicizie per molti single del segno.

Lavoro: Per quanto riguarda l’ambito lavorativo arriveranno delle novità nei prossimi giorni.

Toro

toro

Amore: Chi sta vivendo un periodo di stress avrà bisogno di riposo e relax. In amore tutto va a gonfie vele e si preannuncia qualcosa di indimenticabile alle porte. Per i cuori solitari, potrebbero arrivare delle novità interessanti, non sottovalutate alcune amicizie.

Lavoro: Siete in una fase di recupero, soprattutto se avete vissuto di recente una crisi. Avrete molte cose da fare.

Gemelli

gemelli

Amore: Una persona attrarrà la vostra attenzione e vi porterà a distrarvi dal partner. Se vi sentite particolarmente agitati è perché sapete di essere in torto. Per i single presto arriveranno momenti più sereni, potrebbero nascere relazioni inaspettate.

Lavoro: Meno bene dal punto di vista lavorativo, siete alla ricerca di un contratto migliore e ci potranno essere dispute con soci e collaboratori.

Cancro

cancro

Amore: In amore vi attende una dolce sorpresa che risolleverà il vostro umore. Abbandonatevi alle emozioni per recuperare un po’ di tranquillità. La giornata per i single inizia in modo tranquillo, ma nel pomeriggio potrebbe guastarsi per colpa di qualcuno.

Lavoro: Giornata impegnativa per le questioni lavorative o economiche, avrete molto da fare e temete di non farcela.

Leone

leone

Amore: Anche gli affetti oggi subiranno un piacevole miglioramento e grazie ai pianeti positivi potranno arrivare delle belle novità. Sentimenti in ascesa. Oggi i single potranno dedicarsi al completo relax, ogni tanto è piacevole pensare solo a se stessi.

Lavoro: Oggi risolverete brillantemente una situazione difficile dal punto di vista degli affari. Situazione buona.

Vergine

vergineAmore: L’amore e le questioni di cuore vi tireranno su il morale, visto che oggi un po’ di malumore tende a farvi stare al di sotto della vostra solita forma. Per i cuori solitari si apre una fase positiva, che preannuncia amori e relazioni intense, per chi ne è in cerca.

Lavoro: Non avrete vita facile sul lavoro, ma non c’è motivo di deprimersi, i guadagni continuano a salire e ne siete felici.

Bilancia

bilancia

Amore: Momento di agitazione per quanto riguarda i sentimenti, chi ha vissuto una separazione, potrà vivere dei momenti non proprio esaltanti, ma sono in arrivo nuove prospettive. Stelle felici per i single, potranno innamorarsi e decidere di legarsi.

Lavoro: Miglioreranno i rapporti umani e anche sul lavoro si prospetta un clima più disteso e pacifico con colleghi e capo.

Scorpione

scorpione

Amore: Tra le tante cose che in questa giornata vi possono impegnare, dal lavoro ai sentimenti, troverete il tempo per pensare anche al vostro look. I single potranno approfondire una conoscenza e decidere di scoprire se c’è la possibilità di instaurare un feeling.

Lavoro: Cercate di tenere a bada Il nervosismo al lavoro, agite con discrezione e diplomazia anche se avete ragione.

Sagittario

sagittario

Amore: Potreste vivere dei bei momenti in amore, grazie anche alla luna favorevole. I rapporti nascosti verranno a galla e ci sarà molto da parlare…Per i single è un’ottima giornata per i nuovi legame e anche per fare nuove conoscenze di amicizie.

Lavoro: Sarà il momento propizio per intraprendere nuovi progetti e attività. Fate lavorare le idee e i progetti in corso.

Capricorno

capricorno

Amore: State vivendo un bel momento di ripresa, soprattutto sul piano degli affetti. Nella vita privata potreste vivere dei momenti di difficoltà, ma facilmente superabili. I single dovranno invece fare attenzione a non fare le cose di getto e a riflettere prima di agire.

Lavoro: Il lavoro vi preoccupa, ma niente paura: il potere della buona amicizia vi aiuterà a combattere un periodo particolarmente stressante.

Acquario

acquario

Amore: Avrete piccoli problemi di cuore dovuti a qualche incomprensione. Le giornate precedenti non sono state semplici per voi, ma adesso vivrete un periodo di recupero. Per quanto riguarda i single e potrebbe succedere qualcosa di importante per il loro futuro.

Lavoro: Sul lavoro, potrebbero arrivare delle soddisfazioni in merito a qualcosa che avete realizzato di vostra iniziativa.

Pesci

pesci

Amore: Il cielo è dalla vostra parte per quanto riguarda i sentimenti, l’importante però è non entrare in contrasto con il partner. Meglio assecondare. I single faranno incontri molto interessanti e conosceranno persone che diventeranno care.

Lavoro: In ambito lavorativo ci sono tante cose da fare, per riuscire e avere successo organizzatevi al meglio.