Oroscopo del giorno Giovedì 2 Agosto 2018

Ariete non siate impulsivi. Bilancia situazione amorosa ancora traballante… Scorpione nuove attrazioni fatali. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Aprite il vostro cuore alla persona amata e scoprirete un mondo di cose nuove. Se avete avuto momenti di difficoltà cercate di essere più elastici. Una sferzata di energia oggi farà sentire i single al centro del mondo: sarete molto corteggiati!

Lavoro: Non siate impulsivi e ponderate prima di una decisione importante. Qualche cambiamento radicale è già in atto.

Toro

toro

Amore: Oggi avrete l’umore altalenante e sembra che tutto o quasi vi sia fastidio. Farete sentire i vostri capricci anche sulla persona amata che invece in questo momento ha bisogno di voi. I single potranno ricevere una notizia inaspettata da parte di una conoscenza.

Lavoro: Alcuni problemi con amici o colleghi vi faranno perdere la pazienza. Cercate di non compromettere la vostra posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete dubbi e pensate che la vostra storia sia arrivata al capolinea apritevi al dialogo e parlate chiaro. Meglio chiudere adesso che proseguire senza motivo. I single oggi potranno conquistare nuove amicizie e attrarre con la loro spontaneità.

Lavoro: Se avete in mente di iniziare un’attività oggi è un giorno favorevole. Lasciate da parte le contrarietà personali e portate avanti il vostro progetto.

Cancro

cancro

Amore: Un malinteso potrebbe compromettere le relazioni di coppia. Cercate di affrontate con coraggio una situazione poco chiara e discutete pure ma trovare un accordo. Gli amici single potrebbero essere messi di fronte ad una scelta, meglio riflettere prima di agire impulsivamente.

Lavoro: Oggi qualcuno potrebbe avanzare qualche critica che non accetterete di buon grado. Presto le cose si invertiranno.

Leone

leone

Amore: La vita sentimentale non è proprio alle stelle ma i rapporti solidi non hanno bisogno di molte parole. Le coppie giovani dovranno invece guardarsi le spalle. Nuove conoscenze entreranno a far parte della vita dei single, sarete attratti da menti interessanti.

Lavoro: Una sgradita sorpresa da parte di chi non vi aspettate vi lascerà senza parole. Diffidate di chi si reputa amico e abbiate più fiducia in voi stessi.

Vergine

vergineAmore: Rinnovate il vostro rapporto e non permettete che la noia logori una passione forte e intensa. Escogitate qualcosa per ravvivare la fiamma dell’eros. Giornata luminosa per i single, concedetevi un break e tanti, ma tanti flirt!

Lavoro: Un imprevisto farà avanzare qualche critica da un collega nei vostri confronti. Passateci sopra, eviterete polemiche.

Bilancia

bilancia

Amore: Prendete tempo su una storia su cui ancora non avete le idee ben chiare. Forse vi sembra prematuro parlare di qualcosa di definitivo, ma al tempo stesso non vorrete rinunciare. Colpi di fulmine in arrivo per i cuori solitari, interesse e passione al top!

Lavoro: Buone probabilità di risolvere una questione a cui tenete molto. Riceverete inviti e proposte di lavoro interessanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Dedicate più tempo alla persona amata se non volete che il vostro disinteresse susciti tensioni e litigi. Nuove attrazioni saranno fatali, qualcuno dovrà chiedere di essere perdonato. I single oggi potranno trascorrere una piacevole serata in famiglia.

Lavoro: Non abbandonate le vostre aspirazioni, spesso i sogni sono spesso si realizzano, a meno che non siano impossibili.

Sagittario

sagittario

Amore: La speranza di recuperare un rapporto si profila all’orizzonte. Dovete però accertarvi che dall’altro ci sia la stessa intenzione e che voglia mantenere stabile il rapporto! I single oggi avranno voglia di cambiamenti e dovranno liberarsi del vecchio per il nuovo.

Lavoro: Dimostrate che avete le qualità giuste per fare quel salto di qualità a cui aspirate. Mettetecela tutta.

Capricorno

capricorno

Amore: Un rapporto in crisi vi metterà in difficoltà. Fate attenzione, decidete per il meglio e non chiedete consiglio ad alcuno, ascoltate solo il vostro cuore. Incontri interessanti per i single che avranno molte occasioni per divertirsi e stringere amicizie.

Lavoro: Lottate per ciò che desiderate, avete la soluzione a portata di mano, non avete bisogno di guardare lontano.

Acquario

acquario

Amore: La tensione per qualcosa che vi turba vi impedisce di aprire il cuore al partner. Lasciatevi alle spalle il passato e curate di più il vostro rapporto. Nuovi progetti sono in arrivo per i single che potranno prendere l’iniziativa e cominciare una nuova relazione.

Lavoro: Non lasciate nulla al caso e curate ogni dettaglio se volete che un vostro progetto giunga al termine.

Pesci

pesci

Amore: State attenti ad una persona che vuole mettere zizzania nella vostra vita privata. Tenete a bada la gelosia e le invidie, non tira aria buona per le amicizie. Per i single è un giorno importante e una nuova conoscenza potrebbe fare breccia nel loro cuore.

Lavoro: Se volete raggiungere i vostri obiettivi dovete impegnarvi ancora di più. Un piccolo colpo di fortuna potrebbe accelerare i vostri progetti.