Oroscopo settimanale dal 13 agosto al 19 agosto 2018

Gemelli: dichiarazioni in arrivo; Leone: istintivi e passionali; Scorpione: ritorni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 13 agosto al 19 agosto 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018

Quali emozioni ci donerà la settimana da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018? Come si posizioneranno i pianeti e le stelle? Quali colpi di scena ci doneranno? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale! I segni di Fuoco vivranno giornate molto intense dal punto di vista dei sentimenti. I single, in particolare, potranno sperare di incontrare, finalmente, l’ anima gemella. Fortuna sul lavoro con nuove proposte in arrivo. I segni di Terra, invece, riusciranno finalmente a superare le incertezze caratteriali che hanno frenato la nascita di nuovi feeling nei mesi addietro vivendo giornate molto promettenti. In ambito professionale, invece, è prevista la nascita di nuove proficue collaborazioni. I segni d’Aria, invece, riusciranno a lanciarsi in nuove avventure ed a comprendere meglio le motivazioni che hanno spinto una persona ad allontanarsi. Inoltre, valuteranno nuovi ruoli o addirittura nuovi impieghi. E per finire… i segni d’Acqua. Nasceranno nuove attrazioni, ci saranno proposte, si vivranno romantiche atmosfere… non mancheranno le tensioni che, fortunatamente, si distenderanno sotto le lenzuola. In ufficio sarà bene mantenere un atteggiamento diplomatico per evitare alterchi.

E adesso, è giunto il momento di approfondire il nuovo oroscopo segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: ci saranno giornate in cui il cuore andrà in fibrillazione. Cercherete di dar sfogo ai vostri sentimenti. Sarete particolarmente disinibiti e mieterete un successo dopo l’altro. I single potranno contare su Venere positiva e su situazioni molto agevoli. Marte “assorbirà” molte delle vostre energie nel week-end e vi renderà molto pigri. La persona cara lo noterà e potrebbero nascere dei fastidiosi battibecchi. Non sono da escludere, dunque, discussioni con il partner. Sarà meglio chiarirsi sul nascere. Nascita di nuove intense attrazioni sul posto di lavoro. Una nuova frequentazione vi aiuterà a ribellarvi al passato. I pianeti aiutano a riprendere una storia nata segretamente.

Lavoro: il capo, questa volta, non perdonerà le vostre pecche e farà di tutto per avere la meglio in una discussione. Cercate di essere diplomatici. Mercurio aiuta a trovare valide strategie da utilizzare per organizzare il lavoro nei prossimi mesi. Sarete determinati ed abilissimi nell’ottenere ciò che desiderate. Chiamate gradite in arrivo.

Toro

toro

Amore: la persona amata vi dona la forza per raggiungere un obiettivo importante. Se state vivendo una situazione complicata con la persona amata, accettate i preziosi suggerimenti di un vostro caro famigliare. Venere caldeggia matrimoni e convivenze. Previsti incontri piacevoli con persone diverse dalla vostra cerchia di amicizie. Le coppie stabili, come annuncia l’oroscopo, riusciranno ad essere molto creative. Il ritorno di un ex spingerà a cercare nuovi compromessi. Non spaventatevi se alcuni eventi sembreranno non darvi tregua. Nettuno, insieme ad Urano, vi danno una bella spinta per vincere tutte le paure e per superare alla grande tutte le incertezze caratteriali.

Lavoro: è questo un ottimo momento per ricaricarsi, per compensare delle lacune soprattutto negli studi, per trovare nuove proficue collaborazioni. Mercurio aiuta, invece, a chiarirsi con i colleghi. Dovrete cercare di prestare molta attenzione a chi confidate i vostri segreti. Qualcuno in ufficio sta facendo buon viso a cattivo gioco…

Gemelli

gemelli

Amore: Marte rende molto conflittuale il rapporto con le nuove amicizie. L’oroscopo lascia intendere che ciò è dovuto ad un ex che non avete ancora dimenticato. La vita sociale pullula di nuovi incontri e nuove attrazioni. Per questo, non abbattetevi. Approfondite le motivazioni che stanno spingendo una persona ad allontanarsi da voi. Adottate un atteggiamento molto diplomatico per ottenere delle risposte. I cuori solitari faranno degli incontri molto piacevoli con persone eleganti e raffinate. Venere rende le dinamiche delle coppie “attempate” più stuzzicanti… Viaggi, week-end, uscite con gli amici movimenteranno non poco le giornate! Dichiarazioni inattese in arrivo.

Lavoro: non ci sono nubi all’orizzonte. Sarete particolarmente abili nell’organizzare il lavoro, anche quello dei vostri collaboratori. Valuterete un nuovo impiego e farete delle scelte molto interessanti e sensate che andranno a condizionare il vostro futuro lavorativo. Farete fatica a raggiungere accordi commerciali… portate pazienza!

Cancro

cancro

Amore: un incontro, un nuovo inaspettato feeling, infonderà sicurezza fin dalle primissime battute! E non riuscirete a dire di no! L’oroscopo prevede una settimana molto interessante per i cuori solitari che, finalmente, potrebbero incappare nella loro anima gemella. Saturno continua, però, a creare situazioni di tensione, di stress, che porteranno a mettere in discussione un legame. Armatevi di pazienza! Una storia nata da poco evidenzierà le prime fratture: ci vuole tempo per conoscersi meglio. Tenete a bada l’impazienza con una persona che non riesce ancora ad aprirsi perché molto timida. Non insistete e fate di tutto per metterla a proprio agio. Batticuori in arrivo.

Lavoro: appena avvertite delle tensioni con i colleghi, l’oroscopo suggerisce di abbandonare lo scontro. Marte favorisce spostamenti e nuovi incarichi di lavoro. Inseguirete e metterete in atto nuove strategie mentali che vi aiuteranno a consolidare ulteriormente un discorso. Occasioni commerciali per avviare un nuovo progetto.

Leone

leone

Amore: Venere crea situazioni molto interessanti, di completa armonia con la persona amata. Riprenderete progetti interrotti con grande serenità. Riscoprirete l’amore verso la persona amata. Chi, invece, è in attesa dell’incontro giusto, non deve arrendersi né abbattersi: prima o poi arriverà! Eros garantisce ottima intesa sessuale e nuovi sfavillanti feeling. L’oroscopo annuncia che riuscirete a perdonare le leggerezze di un amico e ad uscirci nuovamente. Sarete molto istintivi in una situazione che richiede di abbandonare ogni logica. Non fatevi travolgere a livello emotivo da una persona che finge interesse solo per tornaconti personali. Migliorano i rapporti a distanza.

Lavoro: non lasciatevi incantare dalle promesse fumose, contate solo sulle vostre forze. Colloqui e presentazioni avranno molto successo. Curate i dettagli del vostro progetto per fare colpo sul capo. Mercurio rende intuitivi e facilita le occasioni di dialogo costruttivo. Urano potrebbe creare ancora qualche blocco o insicurezza. Non mollate.

Vergine

vergine

Amore: per fare colpo sulla persona che vi piace, inventatevi nuove strategie di corteggiamento! Provate a stupire, non siate monotoni! Sarete particolarmente nervosi questa settimana a causa di ansie in ambito famigliare. Non prendetevela con il partner. Piuttosto, accettate i suoi sforzi di esservi vicino! Giove favorisce incontri con persone che non la pensano come voi. Ed essi, saranno molto fortunati! I cuori solitari “incalliti” comprenderanno che forse è arrivato il momento di fidanzarsi. Attenzione ad incanalare nel modo giusto la gelosia ed a non far prendere il sopravvento alla positività. Il passato si riaffaccia nella vostra vita: ritorni a sorpresa in arrivo.

Lavoro: credete in voi, nel vostro impegno lavorativo. Solo in questo modo potrete raggiungere gli obiettivi prefissati. Marte aumenterà le paure in campo finanziario. Reagite senza bloccarvi. In ufficio stabilite delle priorità per non rischiare di espletare mansioni che non vi spettano. Opportunità per chi vuole cambiare professione.

Bilancia

bilancia

Amore: l’oroscopo annuncia una nutrita serie di colpi di scena e di imprevisti che porteranno i cuori solitari a cedere ad un’attrazione che scoppierà come all’improvviso. Marte ancora birichino crea qualche tensione con la persona amata che, fortunatamente, svanirà senza in alcun modo creare problemi. Romanticismo e carica erotica esplosiva aiuteranno i single ad avere successo. Se ciò che cercate è un rapporto che sia in grado di garantire stabilità, sarete premiati. Le coppie ben collaudate non devono in alcun modo rimandare un discorso finanziario che richiede, già da tempo, un sincero confronto. Siate meno nervosi e non bocciate sul nascere le proposte del partner…

Lavoro: i pianeti creano situazioni per farsi valere e per raggiungere gli obiettivi prefissati. Conoscerete personaggi che si riveleranno molto utili per la carriera. Originali e creativi, riuscirete a superare le divergenze con un collega emerse nei mesi addietro. Prestate attenzione a non ricadere in rapporti professionali che vi hanno già deluso.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere rende particolarmente iperprotettivi questa settimana. Il partner lo noterà e potrebbe scambiare questo vostro atteggiamento per gelosia. Un rapporto a distanza sta per consolidarsi. Attenti a non bruciare le tappe, lasciate a chi amate lo spazio per prendere le dovute decisioni in assoluta tranquillità. Se avete appena chiuso con una storia sofferta, l’oroscopo suggerisce di riprendere pian piano in mano le redini della vostra vita accettando uscite ed inviti galanti. Chi è in procinto di sposarsi, affronterà con una certa ansia i preparativi del giorno del “si”… Tutto procederà a gonfie vele. I pianeti, infatti, sostengono le vostre scelte soprattutto se costruttive.

Lavoro: Mercurio crea un sottofondo di ansie e nervosismo per cui risulterà molto facile litigare con i colleghi e con i superiori. Prendetevi del tempo e non date risposte affrettate. La concentrazione è buona e vi porterà a tagliare traguardi interessanti. La tenacia di cui siete dotati aprirà scenari meravigliosi prima o poi… non mollate!

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo settimanale fa notare che più vi prodigherete per conquistare la persona che vi piace e più non otterrete i risultati sperati. Per attirare le attenzioni di chi vi piace, evitate di provocare la sua gelosia. Rischierete di fare un buco nell’acqua. C’è ancora un forte risentimento nei rapporti interrotti… provate a ripristinare la fiducia con il dialogo sincero. Le coppie ben collaudate devono evitare di litigare per questioni famigliari e concentrarsi maggiormente sul proprio rapporto. Sensualità ed emotività saranno stimolate da una Venere splendida che farà sognare ad occhi aperti, che dispenserà avventure mozzafiato e situazioni tutt’altro che complicate per l’Eros!

Lavoro: è questo il momento giusto per realizzare un sogno di carriera. I pianeti si allineano in posizione favorevole e consentono di ottenere interessanti conquiste. I liberi professionisti allargheranno con successo il portfolio clienti e vinceranno interessanti sfide. Aumentano i contatti e non solo. Anche le risorse per sponsorizzare l’attività.

Capricorno

capricorno

Amore: Marte rende amanti molto coinvolgenti e passionali. Nel contempo, però, tenderete ad enfatizzare i vostri lati più egoisti. E il partner potrebbe rimproverarvi molte cose. Avrete molte energie a disposizione per ottenere ciò che desiderate. L’oroscopo annuncia che, molto presto, una conquista sarà vostra! I cuori solitari vi faranno vivere passioni travolgenti e durature. Incontri casuali, invece, vi avvicineranno ad una vecchia fiamma che vi chiederà di uscire. Mettete chiarezza in un rapporto che tende a confondere amicizia ed amore. Venere è caldissima e regala voglia di stare insieme, nonché desiderio di progettualità. In arrivo gradite sorprese per le coppie ben collaudate.

Lavoro: stimoli forti e concreti per la carriera creeranno i presupposti giusti per raggiungere più di un traguardo… Mirerete all’obiettivo da raggiungere senza ansie, ma con una nuova consapevolezza. Le stelle consigliano di investire in attività creative e di guardarsi intorno. Accettate di fare un viaggio che si rivelerà molto proficuo per le tasche.

Acquario

acquario

Amore: Marte vi renderà impulsivi e ciò vi porterà a rivelarvi finalmente alla persona che vi piace. Non commettete l’errore di affidarvi ad “intermediari” per interpretare le reazioni di chi sembra mostrarsi interessato a voi. Ragionate con la vostra testa. Stranamente, qualcuno che fino ad un po’ di tempo fa appariva “antipatico”, stuzzicherà non poco la vostra attenzione. Venere vi sostiene nella risoluzione di problematiche legate alla casa: le coppie che intendono andare a vivere insieme possono tirare un sospiro di sollievo! I cuori solitari potranno contare su flirt scacciapensieri, senza alcun impegno. Non lasciatevi abbattere da “traumi” amorosi legati al passato: guardate avanti!

Lavoro: ritardi propri oppure altrui renderanno molto complicati i rapporti di lavoro. Se a ciò si aggiunge un “impoverimento” delle occasioni di socievolezza, la situazione si complica ulteriormente. Sul finire della settimana, il ritornato ottimismo aiuterà ad evitare passi falsi che potrebbero costarvi amaramente. Proposte allettanti in arrivo.

Pesci

pesci

Amore: i single potranno contare su nuovi esaltanti incontri che ravviveranno non poco la settimana. Vi sentirete attratti come una calamita da persone molto originali, forse un po’ diverse da voi caratterialmente che, però, faranno subito breccia nel vostro cuore. Marte farà emergere qualche risentimento di troppo… sarà bene passarci su! L’oroscopo svela che gli incroci planetari sproneranno a non chiudervi in amicizie poco stimolanti. Dissidi famigliari rischieranno di rendervi molto impulsivi nelle scelte amorose. Il ripensamento di una persona con cui siete riusciti a ristabilire un dialogo vi causerà qualche problema di troppo. In arrivo flirt intriganti favoriti da messaggi e contatti sui social.

Lavoro: Mercurio consiglia di non assumere atteggiamenti vittimistici in caso di ramanzine del capo. Riuscirete a reagire ad eventi imprevisti con grande capacità reattiva. In ufficio, lavorate meglio sullo spirito di gruppo. Un cambiamento vi guiderà verso nuovi progetti. Le stelle consigliano di riprendere corsi interrotti a causa della pigrizia.