Oroscopo del giorno Domenica 12 Agosto 2018

Toro buon equilibrio. Leone stimolo di Venere positivo in amore. Capricorno. Scontento in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Se in questa giornata alcune cose non dovessero andare come vorreste, non preoccupatevi. Dedicate più tempo a voi stessi o alle persone che vi sono accanto. Se siete single la Luna dissonante non vi fa sentire in forma, ma presto andrà meglio.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro attenzione agli scontri che possono sorgere per futili motivi.

Toro

toro

Amore: Nel vostro bilancio familiare potreste ritrovare un buon equilibrio. Oggi ci saranno emozioni in vista, dal momento che la vostra vita affettiva si rafforzerà. Non è escluso che alcuni single possano vivere un incontro d’amore che li farà rinascere.

Lavoro: Evitate di sentirvi responsabili di tutto e per tutti: se ci sono alcune cose da sistemare sul lavoro non è colpa vostra.

Gemelli

gemelli

Amore: La situazione affettiva di molti di voi potrà cambiare. Potrebbe esserci la possibilità di un nuovo amore, ma è possibile anche che una persona stia uscendo dalla vostra vita. Si tratta di un periodo di importanti decisioni anche per i single e di incontri stimolanti.

Lavoro: E’ arrivato il momento di imprimere una svolta alla vita professionale, aprendovi a nuove responsabilità.

Cancro

cancro

Amore: Nella giornata di oggi può nasce qualche imprevisto, ma la Luna nel segno può portare improvvisi cambiamenti di umore. Se però riuscirete a scrollarvi di dosso la tristezza otterrete grandi vantaggi in amore. I single potranno allontanare una persona che sta diventando insopportabile!

Lavoro: Dal punto di vista professionale ci saranno importanti novità, molta fatica, ma anche tanto successo.

Leone

leone

Amore: Non ascoltate i consigli di chi vuole limitarvi, magari solo per invidia. Per ciò che riguarda l’amore siete stimolati positivamente da Venere, oggi avrete una grande voglia di amare. Se vi piace una persona e siete single non lasciatevela scappare.

Lavoro: Nel lavoro ci saranno nuove conoscenze ed incontri eccellenti. Le prospettive per il futuro sono positive.

Vergine

vergineAmore: E’ necessario affrontare le cose con calma, anche se l’amore vi richiederà una maggiore partecipazione, forse per il fatto che alle porte c’è un progetto importante. I single oggi potranno compiere scelte importanti per il futuro, che potrebbero cambiare la vita.

Lavoro: Novità in arrivo in ambito professionale, ci saranno riscontri immediati su alcune decisioni prese sul lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Per quanto riguarda l’amore oggi vi piace giocare con i sentimenti, ma non sempre riuscite a trovare qualcuno disposto ad assecondarvi. Venere nel segno vi aiuterà ad avere più fascino del solito. Serata di chiarimenti importanti per i single, decidete se intrecciare una relazione o no.

Lavoro: In campo professionale saranno necessarie delle scelte che vi porteranno maggiore serenità.

Scorpione

scorpione

Amore: Un rapporto d’amore può spiccare il volo nel giro di poco tempo, dunque non fatevi falsi problemi e affilate le armi della seduzione e se una persona vi piace. I single potranno raggiungere gli obiettivi desiderati nel giro di qualche giorno e vivere intensi flirt.

Lavoro: Nella vita lavorativa c’è una situazione di crescita, ci sono buone prospettive anche per un futuro più roseo.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete annoiati del vostro rapporto di coppia e avete voglia di cambiamenti, allora potrete sfruttare questo periodo per organizzare una gita, oppure una cena a casa vostra. Se siete single non gettate acqua sul fuoco: fate il primo passo se vi piace una persona.

Lavoro: Si tratta di un momento stimolante, visto che qualcuno ha già in mente di apportare un cambiamento radicale entro pochi mesi.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore non siete contenti e potreste avere una dose eccessiva di ansia. Non si tratta della serata giusta per chiedere delle risposte immediate o per farvi avanti. Per evitare qualsiasi tipo di tensione i single farebbero bene a distrarsi e a divertirsi.

Lavoro: Non vi sentite abbastanza stimolati e, per questo motivo, potrebbe nascere qualche problema in più nel rapporto con gli altri.

Acquario

acquario

Amore: E’ giunto il momento di imprimere una svolta alle vostre relazioni ed aprirvi a nuove possibilità. In amore state cercando un rapporto più testa che basato sull’attrazione fisica. I single saranno incerti su una persona che non sa come comportarsi.

Lavoro: In ambito lavorativo è facile prevedere l’inizio di qualcosa di nuovo che pur non essendo retribuito potrebbe aiutarvi ad emergere.

Pesci

pesci

Amore: Per le coppie che si vogliono bene ed hanno intenzione di costruire qualcosa di importante e duraturo, inizia una stagione di grandi emozioni. Oggi l’amore tornerà ad essere importante per i cuori solitari, qualcuno potrebbe dare spazio a splendide emozioni.

Lavoro: Nell’ultimo periodo state facendo tante cose, siete tornati ad essere protagonisti e lo sarete ancora di più in futuro.