Oroscopo del giorno Sabato 11 Agosto 2018

Ariete amore tenero e comprensivo. Sagittario affascinante e malizioso. Acquario volete vederci chiaro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: L’amore è tenero e comprensivo e avrete ben chiaro in mente i fattori da valutare e le priorità da adottare. Oggi sarete voi i leader della situazione. Per i single ci sarà bisogno di qualche consiglio appropriato riguardo alle nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi non vi mancheranno gli argomenti per favorire le vostre cause, sia che si tratti di decisioni di lavoro o economiche.

Toro

toro

Amore: Passo dopo passo, state arrivando in cima ai vostri obiettivi. Accanto a voi c’è qualcuno che vi ama e vi sostiene e appoggia tutte le vostre scelte: cercate di non deluderlo perché l’amore è importante. Buone notizie per i single, in vista nuove relazioni.

Lavoro: Ottima la determinazione per raggiungere la vetta senza incertezze sul percorso da seguire, perseguitelo.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata non proprio positiva, che trascorrerà all’insegna del turbamento e della nostalgia. Ci sarà qualcuno che piangerà, ma presto il sole tornerà a splendere e si presenteranno nuove occasioni. Anche per i single ci sono ottime prospettive per dare una svolta alla loro vita.

Lavoro: Alti e bassi riguardo alla sfera professionale, molta cautela per certi investimenti e ponderatezza nelle decisioni.

Cancro

cancro

Amore: Indugiate un po’ nell’insofferenza, forse in amore non va tutto bene come volete far credere. In questo periodo infatti siete poco interessati al partner, ma potete ancora organizzarvi. Belle novità per i cuori solitari, qualcuno scalderà i cuori anche dei più duri.

Lavoro: Cercate di non perdere il ritmo e di continuare a lavorare seriamente, senza distrazioni. Arriveranno anche le meritate pause.

Leone

leone

Amore: Non siate troppo severi con le persone che vi circondano, capita a tutti di sbagliare, l’importante è ammettere i propri errori. In amore ogni tanto bisogna cedere a compromessi. I single potranno conoscere persone speciali, con cui condividere una serata romantica.

Lavoro: Sul lavoro non sarà facile stabilire chi ha torto e chi ha ragione, quindi lasciate perdere e passate oltre.

Vergine

vergineAmore: L’amore procede a gonfie vele grazie al vostro innegabile charme inebriato dall’influenza di Venere. Non fatevi mettere i bastoni tra le ruote da persone che non hanno molto da fare. Anche i single dovranno essere fermi e decisi nelle loro risoluzioni.

Lavoro: Non c’è nessun motivo per mandare all’aria quello che avete pianificato, dunque proseguite senza ripensamenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Ci sono legami che non si spezzano, anche se vengono messi a dura prova da burrasche e tensioni. In questo periodo va così, dovete affrontare qualche fenomeno inaspettato, ma con la vostra lealtà lo supererete. Leali e saggi, i single potranno coronare un sogno d’amore.

Lavoro: Affrontate tutte le sfide che la vita vi porge confidando nel vostro intuito e nella vostra capacità di dialogo.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi forse non avete le idee molto chiare su quello che volete, siete confusi e nello stesso tempo inquieti. Per fortuna l’amore vi riempie di gioia e spazza via ogni turbamento! Venere nel segno invita i single ad essere intraprendenti e a dichiararsi.

Lavoro: State con i piedi per terra e siate concreti, guardando a quello che avete e non sempre a quello che non avete.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi contatti facilitati in tutti i campi, da quello famigliare a quello lavorativo: potrete approfittarne per stringere nuove amicizie o consolidare quelle esistenti. Umori altalenanti in amore. Affascinanti e maliziosi, i single potranno fare dolci conquiste.

Lavoro: Al lavoro potrebbero esserci possibili sorprese e possibili incarichi extra, ma probabilmente non accetterete tutto.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore è determinato e paziente, per alcuni ci sono in ballo importanti preparativi per convolare a giuste nozze. Non fatevi prendere dal panico e agite con la consueta razionalità. Se siete single e siete convinti siete i migliori, partite in quarta!

Lavoro: La tenacia e la costanza saranno importanti per sistemare alcune questioni lavorative che stavano iniziando a vacillare.

Acquario

acquario

Amore: Oggi non è il momento giusto per trattare cose serie in amore, per cui meglio soprassedere e pensarci ancora un po’ prima di decidere. Avete bisogno di vederci chiaro. o negli affari. I single potranno concedersi questa giornata per pensare al loro meritato relax.

Lavoro: Siete confusi e la cosa migliore al momento è quella di portare a termine i progetti che avevate in cantiere.

Pesci

pesci

Amore: Lasciatevi guidare dall’istinto, e non vi sbaglierete! Non solo per il vostro benessere, ma anche per quello di chi vi ama è bene essere spontanei e pieni di vitalità. Buone notizie per i single, l’amore torna a farsi sentire e questo vi riempie di gioia.

Lavoro: Ci sono responsabilità e ruoli da rispettare, ma voi sapete benissimo come fare e come comportarvi al lavoro.