Oroscopo del giorno Sabato 18 Agosto 2018

Toro fermatevi a riflettere. Vergine ottime notizie per i cuori solitari. Sagittario dedicatevi agli hobby. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Nei sentimenti l’umore non è dei migliori, così è possibile che un malinteso col partner finisca per rovinare una serata che sembrava promettere bene. È meglio che i single facciano attenzione a come parlano con alcune nuove conoscenze, per evitare incomprensioni.

Lavoro: Avete tutte le doti necessarie per aspirare ad un futuro professionale migliore, ma dovrete accettare anche qualche piccolo sacrificio.

Toro

toro

Amore: Se invece di sfuggire ai problemi, vi fermaste un attimo a riflettere, vi accorgereste che le difficoltà non sono così insormontabili. L’amore potrebbe riservarvi belle sorprese. I single potranno contare su una giornata rilassante e piena di incontri.

Lavoro: I vostri problemi privati cominciano ad incidere anche sull’attività lavorativa. Trovate sempre più difficile concentrarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se una frase pronunciata dal partner vi ha offeso, non tenete il broncio e non tirate conclusioni affrettate. Piuttosto chiedete un chiarimento. Se siete single e amate dialogare, oggi avrete tante occasioni per deliziarvi con scambi culturali interessanti.

Lavoro: Riuscite ad afferrare al volo un’occasione preziosa che vi capita a portata di mano, senza starci a pensare troppo.

Cancro

cancro

Amore: In questo periodo avete qualche soldo in più da spendere, quindi mettete in cantiere una breve vacanza con il partner, in vista del week-end. Se siete soli e volete dire addio alle cattive abitudini, con la Luna amica potrete iniziare a guardare al futuro con ottimismo.

Lavoro: Se vi si prospetta la possibilità di un viaggio professionale, guardate il lato positivo: sarà un’occasione per interrompere il trantran.

Leone

leone

Amore: Le battute sarcastiche del partner hanno ragione di essere: sono la conseguenza delle vostre scarse attenzioni nei confronti della vita di coppia. I cuori solitari potranno incontrare persone stimolanti, ma dovranno mettersi in gioco per arrivare al dunque.

Lavoro: Dovrete impegnarvi per sopperire alla neutralità di Mercurio, che vi lascia da soli a vedervela con le piccole difficoltà di ogni giorno.

Vergine

vergineAmore: Una relazione agli inizi potrebbe incontrare ostacoli del tutto indipendenti dalla vostra volontà. In ogni caso, è bene parlare chiaro. I pianeti sono dalla parte dei cuori solitari che si accingono a intraprendere nuove amicizie. Possibili flirt.

Lavoro: Se avete una questione legale in sospeso, potete tirare il fiato. Nonostante gli intralci, la risolverete rapidamente.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle annunciano un quadro sentimentale contrastato da Marte, il periodo è alquanto avverso. I progetti legati alle questioni di cuore procedono con evidente difficoltà. Non perdete la calma. I single potranno sperare in approcci facili.

Lavoro: Nonostante il timore di non farcela, persuaderete chi conta della validità delle vostre richieste, superando le aspettative.

Scorpione

scorpione

Amore: Dovrete fare chiarezza per quanto riguarda la sfera sentimentale, solo così potrà nascere qualcosa di davvero bello. Recuperare la forma fisica e concedetevi una pausa di relax. I pianeti guardano con favore i single, ma consigliano di non fare passi azzardati.

Lavoro: Se avete qualche affare in sospeso, state tranquilli. Nonostante gli imprevisti andranno in porto felicemente.

Sagittario

sagittario

Amore: Piacendo di più a voi stessi, piacerete anche agli altri. Tenete presente questa regola e, guardandovi allo specchio, sorridete: amatevi e gli altri vi ameranno. I single oggi potranno dedicarsi ai loro hobby con maggiore costanza e coltivare anche nuove amicizie.

Lavoro: Forse sarete poco concentrati e lo zelo sarà scarso. Ma puntando sull’intuito, otterrete comunque risultati decisamente positivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Una distrazione potrebbe mettere a rischio una relazione che ha resistito a dure prove: meglio lasciar stare. I single, invece, si divertono a fare nuove conquiste e a fare nuove conoscenze. Alcune persone intriganti vi fanno andare su di giri.

Lavoro: Un superiore troppo tradizionalista non vede di buon occhio un vostro progetto innovativo. Adesso sta a voi fargli cambiare idea.

Acquario

acquario

Amore: Qualche frustrante complicazione è da mettere in conto. Se la vostra storia sta nascendo adesso, è meglio che non ci facciate troppo affidamento. In questo momento la Luna ostacola i single e trasmette stress e malumore, ma presto passerà.

Lavoro: L’opinione di un collega non vi interessa più di tanto. Valutate l’ambiente dove operate per decidere.

Pesci

pesci

Amore: Avete fatto di tutto per conquistare il partner e probabilmente lo amate ancora molto. Ma dovreste anche dimostrarglielo. I single potranno approfittare di questo periodo di vacanze per fare nuove conquiste, per non perdere l’abitudine!

Lavoro: Secondo l’oroscopo, una questione che sembrava ormai definita potrebbe all’improvviso mostrare qualche complicazione.