Oroscopo del giorno Domenica 19 Agosto 2018

Ariete idee non condivise in amore. Bilancia crisi di coppia superata. Pesci evitate litigi e incomprensioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: In amore potreste avere idee non condivise dal vostro partner, soprattutto nella prima parte della giornata vi sentirete nervosi e potrete discutere, evitate però di dire cose che non pensate. Se siete single oggi potreste ricevere una bellissima sorpresa.

Lavoro: Per quanto riguarda la sfera lavorativa, potreste vivere dei momenti di ansia a causa di situazioni non ancora risolte.

Toro

toro

Amore: Alcune storie concluse male, potrebbero avere un esito diverso. La sfera sentimentale presenta situazioni difficili da gestire che oggi però potranno essere chiarite. Chi è single avrà campo libero nelle conquiste e potrà attirare a sé persone nuove.

Lavoro: Ottima giornata per quanto riguarda l’ambito professionale, chi è in attesa di risposte le riceverà.

Gemelli

gemelli

Amore: La situazione in amore migliora, potrete riappacificarvi con il vostro partner, se qualcosa nei giorni scorsi non è andato come speravate. I cuori solitari dovranno portare a termine alcune situazioni per iniziarne altre, altrimenti ci sarà il rischio di fare confusione.

Lavoro: Ci sono molte cose da fare nella sfera lavorativa, diversi i progetti che in un prossimo futuro vi frutteranno molto.

Cancro

cancro

Amore: I problemi con il vostro partner potranno risolversi, cercate però di essere prudenti, per non cedere alle discussioni. Mettete in atto la vostra diplomazia. Chi è single da poco potrà riscattarsi con nuove conquiste, tanti flirt in arrivo!

Lavoro: Con Giove favorevole potete vivere una bella giornata in ambito lavorativo, ma evitate di alimentare inutili polemiche.

Leone

leone

Amore: Con la Luna nel segno potrete ottenere ciò che desiderate. In amore, chi ha vissuto una separazione, inizierà a guardare avanti per fare nuovi incontri. Se siete single e volete fare nuove conoscenze non avete che da gettare l’esca e sarà subito raccolta.

Lavoro: La giornata è buona per portare avanti le vostre idee, cercate di mettervi in mostra ed esprimete le vostre convinzioni.

Vergine

vergineAmore: Sulla sfera sentimentale è un bel periodo di forza, belle le relazioni iniziate in questo periodo. Chi sta insieme da tempo procede a gonfie vele. Per i single potranno esserci nuove attrazioni e nuove passioni, molti saranno coloro che si innamoreranno.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero arrivare delle fresche proposte, qualcuno deciderà di valutare delle nuove mansioni ed uno nuovo luogo di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore, le coppie che hanno vissuto dei problemi o delle incertezze, potranno ricucire il proprio rapporto. Vi sentite più sereni e state ritrovando il vostro equilibrio. I single potranno affacciarsi ad un nuovo amore, ma dovranno mettere da parte le proprie esigenze.

Lavoro: Questo è il periodo buono per farsi avanti. Novità in vista per quanto riguarda l’ambito lavorativo, cogliete le occasioni!

Scorpione

scorpione

Amore: Con la luna nel segno potrete fare delle belle conoscenze, che possono diventare qualcosa di importante. L’amore è una componente della vostra vita che al momento lascia a desiderare. Chi è ancora single troverà poche occasioni per incontrare l’amore.

Lavoro: Sono in arrivo delle buone notizie per quanto riguarda l’ambito professionale. Con Giove nel segno potrete ottenere dei buoni risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Ultimamente in amore ci sono stati dei problemi, ma non è detto che le crisi non saranno recuperate. La parte iniziale della giornata è la migliore per voi. I cuori solitari ancora non hanno realizzato bene a cosa aspirano, occorrerà prendere tempo.

Lavoro: In questo periodo desiderate dei cambiamenti, vorreste guardare al vostro futuro e dare più spazio a ciò che per voi è importante.

Capricorno

capricorno

Amore: Se ci sono delle richieste da portare avanti, questo non è il momento buono. La vita amorosa è alquanto delicata e le coppie che sono in crisi in questi prossimi giorni dovranno affrontare situazioni complesse. Se siete single prendetevi una pausa di riflessione.

Lavoro: Sono in arrivo delle soluzioni per alcuni problemi in ambito lavorativo, alcuni progetti tardano a dare i propri frutti.

Acquario

acquario

Amore: In amore, evitate discussioni con il partner, in particolare nella parte conclusiva della giornata. Le coppie che hanno vissuto delle crisi, dovranno riuscire ad affrontare altri momenti complicati…Se siete single mantenete la calma e attendete!

Lavoro: Sono in arrivo nuove esperienze per quanto riguarda l’ambito lavorativo, vi sentite ansiosi di vivere dei nuovi progetti.

Pesci

pesci

Amore: Per quanto riguarda i sentimenti, Venere non è più in opposizione, nella parte iniziale della giornata vivrete bei momenti con il partner. Evitate litigi e incomprensioni. Per i single si prospetta una giornata di incontri, alcuni molto interessanti.

Lavoro: Nuove esperienze in arrivo, non tiratevi indietro, ma mettetevi in gioco. Presto ci sarà la possibilità di ottenere buoni risultati.