Oroscopo settimanale dal 20 agosto al 26 agosto 2018

Leone: avventure mozzafiato; Scorpione: conquiste speciali; Pesci: novità inattese. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 20 agosto al 26 agosto 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018

Pronte a stupirci come non mai ecco in arrivo le nuove previsioni astrologiche! Si rinnova il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale, pronto a soffermarsi sulle giornate da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018! Scopriamo subito quali emozioni e colpi di scena ci allieteranno! I segni di Fuoco vivranno una settimana calda, scoppiettante, interessante per solidificare ulteriormente un rapporto o per porre le basi per un nuovo amore. Traguardi in arrivo sul fronte professionale, a patto che si riescano a mantenere i nervi ben saldi di fronte alle critiche gratuite. Eccoci ai segni di Terra. I moti planetari ristabiliscono promesse e impegni presi in passato, aiutano a conoscere gente nuova e ad effettuare scelte per il futuro in due. Novità sorprendenti per i cuori solitari che saranno tali solo per poco! La vita lavorativa procede a gonfie vele: grinta e passione non mancheranno per mettere a segno colpi importanti. Passiamo ai segni d’Aria: flirt spassionati e senza impegno, leggerezza e tanta voglia di divertirsi… una settimana super-movimentata! Le coppie saranno chiamate a prendere decisioni di una certa rilevanza: convivenza, trasferimenti per motivi lavorativi…. ci sarà un gran da fare! In ambito professionale, creatività, inventiva e spirito d’iniziativa condurranno molto lontano! E per finire… i segni d’Acqua: sensibili, sognatori e romantici… persone intenzionate a legarsi stabilmente si faranno avanti! Le coppie, invece, progetteranno senza litigare: armonia e intesa si faranno sentire… eccome! Sfide e novità sul piano lavorativo accenderanno nuovi entusiasmi. Da non sottovalutare o da riprendere studi accademici interrotti.

E adesso, consultiamo il nuovo oroscopo segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: la tendenza a criticare il partner nelle sue più banali azioni, accentuerà nervosismo e tensioni a casa. Meglio chiarirsi. Non lotterete ancora molto per conquistare il cuore di una persona che stuzzica, già da un bel po’ di giorni, il vostro Eros. Continuate a corteggiarla così come solo voi sapete fare. I single vivranno una settimana scoppiettante. Un’attrazione improvvisa vi sconvolgerà per le modalità in cui si manifesterà. Un distacco temporaneo richiederà di andare ben oltre la razionalità e di ragionare con il cuore. L’oroscopo preannuncia emozioni incandescenti con vecchie amicizie che non saranno più tali… Fidanzamenti in arrivo, è un buon momento!

Lavoro: è tempo di soffermarsi su ciò conta. Non correte il rischio, però, di apparire superficiali. Molte delle vostre collaborazioni saranno messe in discussione. Non rallentate i ritmi se siete in procinto di concludere un affare o di raggiungere un traguardo. Plutone impone razionalità e non vaneggiamenti e richiede di mantenere i nervi ben saldi!

Toro

toro

Amore: Mercurio rende abili comunicatori e molto riflessivi. Colloquiando con la persona amata, capirete che c’è qualcosa non va. Forse un segreto che vi divide? Venere ristabilisce promesse e impegni presi nei mesi addietro. Un velo di malinconia andrà a pervadere l’animo di chi ha appena concluso una relazione oppure è stato lasciato. Non demoralizzatevi. Il panorama astrale promette incontri e nuovi amori. Magnetici e consci dell’arte della seduzione, saprete stuzzicare alla grande. Un partner che sappia alternare erotismo con lieve distacco emotivo è proprio quello che fa per voi in questo periodo… e le stelle svelano che è dietro l’angolo e che vi farà andare completamente in tilt!

Lavoro: la grinta per mettere a segno colpi importanti c’è tutta, ma l’agitazione potrebbe fare brutti scherzi. Avanti tutta, senza indugiare! L’obiettivo finale è vicino. In arrivo risoluzioni favorevoli nelle dinamiche legate alla casa. Fortissimi stimoli per chi desidera mettersi in proprio. Le finanze si fanno ancora desiderare, ma non per molto!

Gemelli

gemelli

Amore: complicità ed intesa mentale caratterizzeranno le storie di lunga data che, adesso o mai più, possono tranquillamente progettare il grande passo. L’oroscopo annuncia che vi lancerete in flirt senza impegni, conoscerete partner ottimisti ed avventurosi con i quali divertirvi. Forse non vi sentite ancora pronti per un legame serio, stabile… ma attenzione… all’orizzonte s’intravedono fidanzamenti e colpi di fulmine! Chi è stato “mollato” ritornerà a sorridere. I moti planetari spingono a socializzare nonché a legare con persone in grado di lenire le insicurezze ed assicurare serenità. Insomma, sono previsti legami “atomici” scevri di complessità, dove l’erotismo regnerà padrone!

Lavoro: dovrete lottare contro lo scorrere del tempo per portare a termine tutti i vostri compiti. Occasioni fortunate per chi desidera concretizzare un percorso. Buoni i guadagni. Fate scelte sensate perché condizioneranno il vostro futuro. In ufficio, mettete da parte l’orgoglio. Provate a chiarirvi con chi, ultimamente, ha criticato il vostro operato.

Cancro

cancro

Amore: sentimentali e sognatori vivrete in perfetta sintonia con la persona amata. Il partner vi supporta, vi aiuta a prendere le decisioni più sagge. Armonia ed equilibrio vi porteranno ulteriormente a progettare il futuro in due. Chi è single sottoporrà ad esame una persona che si professa innamorata. Non siate troppo critici… le stelle dicono che, così facendo, rischierete alla lunga di restare soli. Fate leva sulla vostra innata sensualità per conquistare le prede adocchiate. Mercurio aiuta ad essere chiari e coincisi in caso di chiarimenti o ritorni. Se una relazione sta per volgere al termine, non chiudetevi nel vostro dolore. Toglietevi di dosso la corazza e tirate fuori tutto ciò che vi tenete dentro.

Lavoro: Urano fa ventilare nuovi orizzonti professionali, sfide, novità soprattutto per i giovani del segno. I rapporti con i colleghi e con i superiori si fanno meno tesi. In questo periodo possono nascere nuove collaborazioni. Venere aiuta a conquistare ruoli di un certo spessore. Da non sottovalutare lo studio di una lingua straniera o viaggi all’estero.

Leone

leone

Amore: Venere asseconda tutti i vostri piani e vi fa vivere avventure mozzafiato in dolce compagnia. Chi sta attraversando una fase critica, dovrà godersi i momenti di riposo per tirare le somme. Giocate sul mistero, sul fascino magnetico quanto seduttivo per conquistare chi vi piace. Con la dolce metà, alterchi a causa di interferenze caratteriali. Adorate sentirvi il centro indiscusso del suo cuore e della sua testa, ma… cercate di venirgli incontro se sta attraversando una fase critica a livello lavorativo. Insomma, è bene dare un freno all’egocentrismo che vi contraddistingue per natura! Un cavaliere galante e sincero vi farà una corte “spietata”: non saprete dire di no!

Lavoro: sarete molto selettivi e rischierete di compromettere conoscenze che, invece, potrebbero arricchirvi. Ricchi di risorse, riuscirete ad organizzare i compiti nel modo giusto. I guadagni sono stabili e piccole entrate extra vi faranno togliere qualche capriccio. Corpo e mente necessitano di riposo: staccate la spina se non lo avete ancora fatto.

Vergine

vergine

Amore: felici della routine giornaliera ed amanti della tranquillità, trascorrerete con il partner giornate intense e piacevoli. Viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda e vivrete momenti molto piccanti. Qualche battibecco risuonerà nelle case delle coppie giovani: riorganizzate i compiti domestici e tutto ritornerà come prima. Ottime energie consentiranno ai cuori solitari di farsi apprezzare e conoscere. Se avete lasciato qualcosa in sospeso, l’oroscopo sollecita a sistemare al più presto le cose. Un banale invito a cena riserverà graditissime sorprese in fatto di emozioni. Potreste sviluppare un rapporto di odio e amore con un “opposto”: alla fine, chi disprezza vuol comprare, si sa!

Lavoro: organizzati ed efficienti, riuscirete ad “accaparrarvi” lodi e sinceri complimenti. Niente vi farà paura: test, esami… non rappresenteranno un ostacolo! Continuate ad essere rigorosi e coltivate le vostre passioni: potrebbero fruttare guadagni extra. Molto favorite le negoziazioni e le compravendite. Nettuno spinge a nuove collaborazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere e Marte alleati garantiscono successi in amore. Vi riscoprirete innamorati di una persona diversa dagli ambienti che frequentate abitualmente. L’oroscopo annuncia graditi colpi di scena. Chi ha avuto problemi famigliari, riuscirà a risolverli entro Ferragosto. Con il partner condividerete hobby passionali ed artistici. I single possono contare sulla nascita di love story travolgenti, uniche. Il gioco della seduzione si protrarrà all’infinito, regalandovi giornate indimenticabili. Ritorna l’intesa, grazie al dialogo chiarificatore, con una persona conosciuta nei mesi addietro e mai dimenticata… Sarete molto popolari sui social network: tante richieste in arrivo!

Lavoro: creativi e dotati di grande spirito d’iniziativa, riuscirete a trascorrere una settimana tranquilla. E forse, vi prenderete anche qualche bella soddisfazione. Conquisterete finalmente qualcosa. I vostri progetti andranno in porto ed esporrete al capo idee edificanti che segneranno nuovi inizi. Fatica e sacrificio saranno ripagati ampiamente.

Scorpione

scorpione

Amore: estremamente passionali, vi lancerete in conquiste speciali! Mille pensieri attraverseranno la mente di chi sta vivendo una situazione amorosa complicata. Chi è indeciso tra due fuochi, sarà chiamato a fare una scelta al più presto. Vivere relazioni parallele può risultare molto stressante! L’oroscopo preannuncia una fase caratterizzata da romanticismo e dolcezza per le giovani coppie appena sposate. A breve ci saranno cambiamenti importanti relativi alla casa ed al lavoro e i moti planetari lasciano intendere che, insieme al partner, li affronterete con lo spirito giusto! L’unica pecca sarà la gelosia. Il consiglio delle stelle è di non restare vittima dei vostri stessi tormenti.

Lavoro: la situazione è stabile, ottima per investire. Tuttavia, prestate attenzione agli “scivoloni” in gran parte provocati dalla stanchezza. Un bel recupero di forze è previsto dopo il 15, quando riuscirete finalmente a risolvere un problema di natura legale o burocratica. Mercurio aiuta a sciogliere un silenzio con un collega che dura da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: una fortunata coincidenza vi consentirà di incontrare una persona molto piacevole, forse appartenente al passato e non ancora dimenticata. Secondo l’oroscopo settimanale, è questo il momento giusto per dichiararsi. I cuori solitari, supportati da Venere amica, riusciranno a far uscire allo scoperto dei sentimenti che sembravano sbiaditi ormai. Se il partner è troppo invadente, difendete i vostri spazi. I cuori solitari desiderosi di innamorarsi possono correre il rischio di legarsi a persone non meritevoli di fiducia. Marte rende elettrizzanti e grintosi. Attirerete su di voi sguardi complici. In questo periodo, fioccheranno richieste d’amicizia da ammiratori segreti!

Lavoro: prevarrà il lato positivo del vostro carattere. Valuterete i problemi con ottimismo. Agirete trovando valide soluzioni a tutto, anche a ciò che appare insormontabile. Dinamicità e tenacia saranno i vostri assi nella manica. Gli astri consigliano di non accavallare gli impegni per non dare l’impressione di essere poco puntuali o confusionari.

Capricorno

capricorno

Amore: chi è in coppia godrà di una settimana felice, serena. La passione divampa, alimentata dalla reciproca intesa e dalla forte stima. Plutone amico rende esplosivi. L’erotismo pertanto regnerà indiscusso, portando molti nativi a vivere notti magiche. Aprite le porte ad un corteggiatore che brama a conoscervi. Resterete molto colpiti dal suo fascino e dal suo carisma. Se state affrontando un periodo complicato, vorrete chiudere senza concedere all’altro la possibilità di parlare… E ciò perché, questa volta, siete davvero stanchi di soffrire. I single che mirano a procacciarsi nuove avventure devono adottare un look meno da ufficio, più grintoso e trasgressivo: conquiste assicurate!

Lavoro: una proposta proveniente da lontano aprirà nuovi orizzonti professionali. Novità stimolanti per stringere nuovi accordi commerciali. In ufficio, lasciando spazio alle idee altrui, riuscirete a formare un team invidiabile. Non dilungatevi, però, in ragionamenti con persone che s’intestardiscono nella loro posizione senza spiragli di cambiamento.

Acquario

acquario

Amore: al partner chiederete di essere se stesso e di mettersi in gioco… Piccole incomprensioni che da tempo stanno creando discussioni e battibecchi nel vostro rapporto questa settimana si faranno sentire particolarmente. Per fortuna, saranno solo di nubi passeggere che presto lasceranno il posto al dialogo ed alla comprensione. I single stringeranno “amicizie di letto” molto interessanti. Venere dissonante rende inquieti, intrattabili ma un incontro che avverrà in circostanze fortuite basterà ad “ammorbidirvi”. Avvertirete la necessità di dare e di ricevere, di avere al proprio fianco qualcuno in grado di capirvi. Insomma questo incontro potrebbe cambiare molte cose nella vostra vita!

Lavoro: spinte anticonformiste vi guideranno verso nuove avventure professionali. Lo slancio all’indipendenza ed all’autonomia porterà molti nativi a pensare di mettersi in proprio. Giove aiuta il portafogli a lievitare. Previsti guadagni extra, provenienti da eredità o rimborsi. Prendetevi tempo prima di dare risposte in merito a questioni contrattuali.

Pesci

pesci

Amore: in questo periodo penserete molto al lavoro, rischiando di accantonare chi vi vuole bene… Il partner potrebbe sentirsi trascurato. Parlate alla dolce metà apertamente, confidategli dubbi ed insicurezze. Saprà capirvi. L’oroscopo assicura conoscenze e incontri che regaleranno sorrisi e gioie ai single. Tenetevi pronti a lasciarvi travolgere dalle emozioni! Il passato ritorna: vi imbatterete in una persona mai completamente dimenticata… E saranno di nuovo scintille. Marte amico da’ la possibilità di riscattarsi: riprogetterete il futuro dopo una delusione sentimentale. Venere, infatti, ripaga con la nascita di nuovi legami. Innamoramenti folgoranti in arrivo!

Lavoro: Urano regala novità insperate: telefonate, e-mail attese da tempo. In un nuovo ambiente di lavoro, non affidatevi troppo ai consigli di chi vi ha preceduto. Mercurio mette in guardia da invidie e critiche poco costruttive: qualcuno cercherà di sfruttare le vostre conoscenze per avere successo. Prestate molta attenzione.