Oroscopo del giorno Lunedì 20 Agosto 2018

Toro fermezza d’intenti. Cancro grandi cose per i cuori solitari. Acquario giornata piena d’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Sarà una giornata di emozioni intense, pentimenti, riscoperta dell’amore, gelosia. La Luna nel vostro quadro astrale vi riserverà momenti di grande lucidità in amore. Se siete single e avete in mente degli obiettivi riuscirete a realizzare i vostri desideri.

Lavoro: Sul lavoro proverete il forte impulso di abbandonare tutto e fuggire via, ma resterete a combattere.

Toro

toro

Amore: La voglia di sbrigarvela da soli anche in faccende d’amore complicate vi dà tanta energia e anche un certo fascino. La vostra fermezza d’intenti però vi sta esponendo a qualche rischio di troppo. I single da oggi ritroveranno la serenità e la voglia di divertirsi.

Lavoro: Avete da tempo riposto in soffitta la vostra famigerata pazienza per affrontare di petto ogni questione, è la cosa migliore.

Gemelli

gemelli

Amore: Dopo alcuni giorni non particolarmente brillanti, oggi riuscirete a sfogare alcuni istinti. La voglia di nuove amicizie vi alletta, ma se siete già in coppia potreste dover combattere con un partner molto geloso! Nuovi incontri e conoscenze interessanti sono alle porte.

Lavoro: Attenzione alla gestione economica, potreste spendere più di quanto potrete, meglio essere parsimoniosi.

 

Cancro

cancro

Amore: Il vostro ardente desiderio di costruire una famiglia comincia a cozzare con la realtà e questo vi lascia un senso d’insoddisfazione che ha poi effetto su tutti gli aspetti della vostra vita. L’amore riserverà grandi cose ai cuori solitari, chi è solo presto avrà un partner.

Lavoro: Oggi siete nervosi, litigiosi, e tutto sommato cominciate ad aver bisogno di una pausa, anzi di una vacanza.

Leone

leone

Amore: Ottimo l’inizio di giornata, che comincia con l’umore alle stelle. Sarà magari perché l’amore al momento non dà problemi? La Luna in Sagittario vi strizza l’occhio e vi è amica. L’estate si avvia alla conclusione e molti single del Leone si ritroveranno in compagnia.

Lavoro: Fase lavorativa all’insegna delle polemiche, non gettate acqua sul fuoco, ma spegnetelo direttamente.

Vergine

vergineAmore: L’amore va a gonfie vele, il vostro partner è innamoratissimo. Meglio quindi piantarla con il vostro atteggiamento vittimistico, non sortirà gli effetti desiderati. Nuove e fatidiche conoscenze attendono i single, molti potranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: Alcune situazioni che avete lasciato in sospeso rientreranno, e una certa instabilità vi renderà nervosi ancora a lungo.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore vi sorride! Con questa bella Vergine nel segno, è in arrivo per te un’altra giornata piena di passione. Oggi potreste ricevere qualche proposta o qualche notizia inaspettata… Periodo fortunato anche per quanto riguarda i single, gli incontri saranno tantissimi.

Lavoro: In arrivo nuove opportunità di lavoro, attenzione solo a sapere scegliere quali sono le migliori per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se vi sembra di non fare passi avanti, non dovete perdere la vostra autostima. Portate pazienza e puntate tutto sui pianeti che sono dalla vostra parte. Per i single sarà una giornata serena, molte cose si risolveranno.

Lavoro: Lo sfavore di Mercurio sta creando degli ostacoli sul vostro percorso, ma Giove garantisce il successo a lungo termine.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle vi regalano una giornata super! La luna sarà in congiunzione nel vostro segno, Venere vi aiuta a rafforzare la relazione, portando voi e il partner a un nuovo livello di affetto e comprensione reciproca. I single avranno molto da fare con gli amici.

Lavoro: Oggi sarà una giornata davvero fortunata, in cui potrebbero arrivare buone notizie anche sul fronte lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: Non fatevi prendere dall’ansia se in questo periodo la vostra relazione sembra proprio non funzionare: Venere sfavorevole, in effetti, rende difficile comunicare col partner. I single dovranno armarsi di pazienza per arrivare a una soluzione.

Lavoro: Grazie al favore della luna potrete risolvere più facilmente le cose e trovare soluzioni a questioni che credevate sepolte.

Acquario

acquario

Amore: Ancora una giornata piena di amore per il vostro segno! Il pianeta Venere continua a sostenervi e a regalarvi grandi emozioni. La splendida luna in congiunzione vi garantirà un alto tasso di passione! Anche per i single è una giornata all’insegna del romanticismo!

Lavoro: Purtroppo l’opposizione di Mercurio rende difficoltoso il rientro dalle ferie e crea piccoli grandi problemi sul lavoro.

Pesci

pesci

Amore: In questo periodo di recupero di energie potete finalmente godere della ritrovata serenità sentimentale accanto a qualcuno di davvero speciale. Giornata decisamente romantica per i cuori solitari del segno, molti troveranno l’amore.

Lavoro: Sul lavoro le cose vanno discretamente e potreste aspirare a qualcosa di più, ma vi contentate ugualmente.