Oroscopo del Giorno Martedì 28 Agosto 2018

Ariete giornata di stimoli interessanti. Leone idee confuse con l’influenza della Luna. Capricorno lucidità e fermezza. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi trascorrerete una bella giornata, piena di stimoli interessanti, grazie alla presenza della Luna, oggi in posizione armonica nel segno amico dell’Acquario. Anche per i single si prospetta una giornata fantastica, da vivere con gli amici di sempre vi aspetta per ritemprarsi.

Lavoro: Siete in una fase professionale in cui spingerete con convinzione iniziative, progetti e richieste aziendali.

Toro

toro

Amore: Se avevate in programma un progetto di coppia tenetevi pronti ad eventuali problemi: con la Luna in opposizione è probabile che le cose non vadano esattamente come volevate. I single dovranno armarsi di pazienza e rivedere alcune amicizie.

Lavoro: Non disperdete energie in progetti poco remunerativi, ma concentrarle puntando su quelli che danno maggiori opportunità.

Gemelli

gemelli

Amore: Grazie agli influssi armonici della Luna nel segno amico dell’Acquario, oggi cadrete sempre in piedi. Anche nelle situazioni più difficili, come ad esempio un litigio con il partner, avrete la meglio. Grandi novità per i cuori solitari, ci saranno nuovi incontri.

Lavoro: Le vostre capacità vi consentono di trovare sempre nuove strade, spesso molto originali, da percorrere.

Cancro

cancro

Amore: L’amore inizia ad avere contorni più chiari, soprattutto se avete avuto discussioni o avete vissuto un periodo di incertezza. Qualche accusa dal partner vi farà stare sottotono. I single potranno dare voce alle loro sensazioni, o potranno guardare altrove.

Lavoro: Il sostegno datovi dagli influssi positivi di Nettuno vi permetterà di tirare fuori tutta la vostra parte creativa.

Leone

leone

Amore: A volte non c’è niente di meglio di una bella chiacchierata con la persona amata per schiarirsi le idee e vedere la propria situazione sentimentale da un altro punto di vista. I single subiranno l’influenza della Luna in Acquario e avranno le idee confuse.

Lavoro: Potreste rivedere delle collaborazioni, non mancheranno spese extra e anche superiori alle vostre possibilità.

Vergine

vergineAmore: Prima di buttarvi a capofitto in una relazione, seguendo solamente il cuore, provate anche ad analizzare alcune caratteristiche dell’altra persona. E’ il suggerimento che vi da Nettuno. Per i single si prospettano incontri romantici, ma da coltivare con le pinze!

Lavoro: State attraversando una fase di rallentamento dovuta a motivi familiari, ma continuate a tenere duro.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete molto attraenti e avrete una marcia in più che vi consentirà di farvi notare e di acquistare più importanza agli occhi della persona amata. I single che sono alla ricerca di un nuovo amore dovranno affrettarsi per cogliere le migliori occasioni.

Lavoro: Oggi sarete vincenti su tutti i fronti, grazie alla presenza della Luna armonica in Acquario che vi farà sentire al top della forma.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete un po’ tristi oggi e tenderete ad ingigantire le sensazioni sgradevoli. In realtà, non siete così soli ed incompresi come vi sembra in questo momento, avete solo bisogno di amore! Avventure in vista, chi è da solo non avrà pregiudizi e cercherà solo di divertirsi.

Lavoro: Alti e bassi sul fronte lavorativo, ma anche le esperienze concluse portano bene per il futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: La vita sociale sarà intensa per tutti, anche per i meno socievoli tra di voi. Se siete in coppia passerete dei bei momenti in compagnia del partner e dei migliori amici. I single avranno molta voglia di fare nuove conoscenze oggi, e la Luna favorirà gli incontri.

Lavoro: Grandi occasioni per sperare in una promozione o in un riconoscimento che credete di meritare.

Capricorno

capricorno

Amore: Saturno nel segno vi regala lucidità e fermezza e questo vi farà capire se siete veramente innamorati della persona che avete accanto. I single saranno favoriti dai pianeti che daranno loro l’energia necessaria per superare praticamente qualunque ostacolo.

Lavoro: Oggi saprete agire con prontezza ma anche con accortezza, in diverse situazioni lavorative complicate.

Acquario

acquario

Amore: Grazie alla presenza della Luna nel vostro segno potete star sicuri che le cose andranno esattamente come sperate oggi. I vostri desideri, anche quelli d’amore, diventeranno realtà! Buone prospettive anche per i single, nuove emozioni e incontri in arrivo.

Lavoro: Anche in ambito lavorativo non avrete bisogno di chiedere, sarete lodati e vi saranno riconosciuti dei meriti.

Pesci

pesci

Amore: Decisi e determinati, sarete pronti a fronteggiare qualsiasi persona voglia frapporsi fra voi e la persona a cui tenete tanto. I vostri cuori battono all’unisono! I single troveranno nuove compagnie per trascorrere una fine estate degna di essere ricordata!

Lavoro: L’energia positiva di Giove vi porterà a lottare per le cose in cui credete, a tal punto da superare qualsiasi ostacolo.