Oroscopo Mensile: Settembre 2018!

Ariete: bisogna tenere duro, la situazione migliorerà; Vergine: sentimenti protagonisti; Scorpione: una Venere benevola aiuta i nati nel segno sul piano dei sentimenti! Oroscopo di Uomini e Donne mese di settembre 2018!

Oroscopo mensile: settembre 2018! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Il sapore dell’estate in questo mese lascia addosso un grande senso di aspettative per il futuro, interrotte a tratti dal pensiero di tornare al dovere. I segni di terra sono tornati in campo con più tenacia e determinazione, e svolgeranno ogni cosa con una energia che non manifestavano da tempo. Un buon consiglio è quello di cercare alleati altrettanto intuitivi, che vi facciano da spalla. I segni d’acqua sono pronti a vivere una fase importante della loro vita, anche se si tratterà di chiudere storie che non vanno bene. Il distacco sarà duro, ma le ferite presto si rimargineranno. I segni di fuoco saranno energici e passionali, qualcuno di recente ha ricevuto una notizia o ha preso una decisione che potrà cambiargli la vita. Da buon sagittario vi getterete a capofitto nelle cose, se saranno buone o cattive lo dirà solo il tempo. I segni d’aria che hanno dovuto scontrarsi con una personalità ingombrante potranno uscirne ammaccati e ritrovarsi a mettere insieme i cocci della loro vita. Nonostante tutto qualcuno riuscirà a sfuggire alla cattiva sorte.

Ariete

arieteAmore: In amore l’ariete è stato poco disponibile, soprattutto se ha subito una recente separazione. Per il mese di settembre bisogna eliminare le cose che non funzionano dalla propria vita, è giunto il momento di agire sia in amore che in famiglia. Alcuni fastidi potranno prevalere attorno alla metà del mese, meglio stare calmi e attendere momenti migliori per replicare. Chi è single sarà un po’ più disponibile ad aprirsi a qualcosa di nuovo, anche se una diffidenza di fondo renderà molti restii a lasciarsi andare.

Lavoro: In questo periodo dell’anno l’ariete è particolarmente insoddisfatto e nonostante l’impegno portato avanti nel lavoro fino adesso, pochi hanno dato il giusto peso al vostro valore. Questa situazione è ovviamente aggravata della stanchezza. Tuttavia, i nati del segno devono tenere duro perché la situazione sta per migliorare. Presto Marte tornerà torna ad essere attivo e potranno esserci dei buoni contatti lavorativi. Probabilmente si potranno gettare le basi per qualcosa di buono.

Toro

toro

Amore: In questo mese di settembre la passionalità dei Toro non è al massimo. A risentirne sono soprattutto le coppie che hanno avuto alcune difficoltà a gestire le proprie emozioni. In questo momento manca un po’ di entusiasmo nell’approccio con l’altro. Alcuni single potrebbero lasciarsi sfuggire degli incontri interessanti perché non predisposti. Molti cercano l’amore ma hanno paura e dunque tendono a legarsi a persone non adatte.

Lavoro: Nel lavoro torna un po’ di tranquillità. Molti nati del segno potrebbero avere un contatto rilevante oppure ricevere una notizia positiva. C’è la voglia impellente di migliorare la propria situazione e sarà possibile trovare la chiave per arrivare a nuove opportunità. Fino alla prima decade Marte è in aspetto positivo, ma a volte potrà essere necessario dover fare buon viso a cattivo gioco. Se alcune cose non vi piacciono bisognerà stringere i denti ed andare avanti per ottenere ciò che si vuole. Occhio alla competizione tra colleghi per evitare di rimanere a bocca asciutta.

Gemelli

gemelli

Amore: Dal punto di vista dei sentimenti questo mese i Gemelli hanno bisogno di stabilità e chiarezza. Questo potrà portare ad allontanarsi dalle persone che non sono più un riferimento. Chi è in coppia potrebbe dover affrontare l’insoddisfazione del partner a causa delle sue mancanze, mentre chi sta vivendo una situazione di crisi è possibile che decida per una separazione. Per i single il mese preannuncia nuovi incontri e la nascita di nuovi amori.

Lavoro: Secondo le stelle i gemelli a settembre 2018 dovranno accettare qualche compromesso in ambito lavorativo. Coloro che stanno iniziando una nuova attività devono rimanere con i piedi per terra e tenere presente che probabilmente i risultati sperati tarderanno ad arrivare. Invece, chi lavora nel commercio deve prestare molta attenzione a collaboratori e soci, ma anche alle altre persone con cui vengono a contatto. In questo momento bisogna evitare di rischiare dal punto di vista economico e degli investimenti.

Cancro

cancro

Amore: Chi ha vissuto un momento di crisi non deve disperare, perché è possibile recuperare purché ci sia la volontà. Questo vale se i sentimenti sono forti e si hanno delle basi solide. Chi ha concluso una relazione negli ultimi anni deve cercare di aprirsi di più e avere fiducia nel prossimo. Secondo le stelle chi è single può fare incontri positivi dalla seconda metà del mese in poi, con il rischio però che si tratti di infatuazioni passeggere.

Lavoro: A settembre per molti Cancro possono arrivare delle occasioni. Qualcuno magari non ha più voglia di stare in un’azienda e può cercare qualcosa di meno impegnativo. Qualcun altro invece può ricevere una risposta che attende da tempo. Chi svolge le stesse mansioni da anni potrebbe sentirsi poco stimolato e anche stanco di vivere sempre delle situazioni un po’ difficili da gestire. I viaggi di lavoro in questo momento sono favoriti.

Leone

leone

Amore: Chi in amore sta vivendo una situazione in bilico nella coppia, in questo momento dell’anno potrebbe arrivare una svolta. E’ necessario prendere in mano la situazione e chiarire, perciò, se si hanno dei sospetti o ci sono altre problematiche, è questo il momento per vuotare il sacco. Evitare di rimandare perché a lungo andare la situazione potrebbe diventare irrisolvibile. I single del leone possono vivere momenti di insofferenza, soprattutto se dedicano poco tempo alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Nel lavoro la situazione è abbastanza buona e possono arrivare delle novità attese. Non si esclude che il leone possa ricevere una bella sorpresa. Giove inizia a far sentire la sua positività e dunque si prepara qualche novità per il futuro. Le giornate intorno alla fine del mese saranno le migliori. Non mancheranno dei momenti di smarrimento a causa di spese improvvise per i figli, la casa o per la famiglia in generale. E’ meglio risolvere le questioni più importanti senza rimandare.

Vergine

vergineAmore: Venere torna nel segno a partire dalla prima decade di settembre e dunque i sentimenti sono protagonisti nella vita della vergine. Dunque sono favoriti i progetti di coppia con la persona che si ama e saranno in molti a trovare l’amore. I single possono fare incontri interessanti e saranno intenti a continuare la ricerca della persona giusta finché non l’avranno trovata.

Lavoro: I pianeti sono dalla parte della vergine e annunciano che è il momento ideale per prendere decisioni circa questioni amministrative o legali. Chi svolge un lavoro dipendente potrà godere di questo cielo positivo, potrà ottenere incarichi migliori, guadagni maggiori, ma anche soddisfazioni e apprezzamenti da parte dei superiori. Chi lavora in proprio riuscirà a trovare una soluzione anche aprendo una nuova attività. Qualcosa di bello può succedere e l’ambizione sarà premiata soprattutto attorno alla metà del mese.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi ha superato dei momenti di difficoltà nella propria relazione, che si sono verificati nell’arco degli ultimi mesi, potrà finalmente rilassarsi. I nati sotto il sego della bilancia che hanno iniziato qualcosa questo mese potranno viverla nel modo giusto. Venere transita nel segno e Marte arriva a partire dalla prima decade. La passione quindi non mancherà e le stelle annunciano che se l’affetto sarà presente aiuterà a superare anche le discussioni. La voglia di venirsi incontro aiuterà le coppie che hanno affrontato dei problemi. Buone notizie anche per i single che potranno fare incontri intriganti.

Lavoro: Grazie a Marte nel segno si potranno sbloccare alcune tensioni che si sono presentate nei mesi precedenti. I problemi o dei cambiamenti drastici avvenuti anche mesi prima si appianeranno e la situazione migliorerà decisamente da settembre in poi. Si potrà avere la possibilità di superare degli esami o comunque di mostrare quanto si vale. Dalla fine del mese Mercurio entra nel segno e dunque il cielo è dalla parte della bilancia per poter ricominciare con il piede giusto. Secondo le stelle, si aprono nuove prospettive e bisogna cercare di aprire la strada per ottenere qualcosa di nuovo e bello.

Scorpione

scorpione

Amore: In questo mese di settembre una Venere benevola aiuta questo segno sul piano dei sentimenti a partire dall’inizio del mese. E’ dunque possibile che lo scorpione vada verso un cambiamento purché si dimentichi il passato. C’è però anche la possibilità che il passato torni a bussare alla porta. Chi ha vissuto un momento di crisi potrebbe ritrovare dei toni più pacati e non è detto che le cose non possano migliorare nel corso degli ultimi mesi dell’anno. Evitare di polemizzare per capire quanto interesse ci possa essere nell’altro. E’ un buon momento per la passione e i single potranno andare a caccia di conquiste.

Lavoro: Secondo le stelle nella metà del mese sarà possibile concludere degli accordi positivi e il lavoro potrà ricevere una bella spinta. In questo momento abbastanza positivo si potranno ottenere delle soddisfazioni. Marte transita da tempo in modo ostile ma per fortuna la sua influenza negativa sta per terminare. E’ possibile che ci sia un cambiamento, che ci si liberi di una situazione di disagio e che si torni ad avere fiducia in se stessi. Non è da escludere la chiusura di qualche progetto più che soddisfacente.

Sagittario

sagittario

Amore: Il mese di settembre è positivo per le questioni sentimentali anche grazie all’imminente ingresso di Giove nel segno. Alcune coppie solide potrebbero decidere di sposarsi o avere dei figlie. Invece, chi ha affrontato una chiusura si sentirà meglio e potrà riprendere tra le mani le redini della propria vita. Insomma, qualsiasi cosa accada per il sagittario sarà un successo. Chi è single, secondo le stelle avrà molte opportunità di incontro e potrà trovare la persona giusta.

Lavoro: Anche nel lavoro le cose vanno molto bene. Chi sta cercando lavoro potrà contare su un cielo positivo e sarebbe un peccato non cogliere al volo le occasioni che un cielo così propone. Anche Marte aiuterà nell’ambito lavorativo e quindi chi si impegna potrà ottenere i risultati sperati ma potrà avere anche delle conferme se ha già una carriera consolidata alle spalle. L’unica nota negativa possono essere i soldi perché una problematica potrà mettere in difficoltà e una spesa non prevista potrà causare qualche preoccupazione. Per il resto bisogna tenere conto che questa scia positiva durerà per alcuni mesi e dunque si potrà ritrovare una bella carica.

Capricorno

capricorno

Amore: Per il capricorno il mese di settembre sarà positivo in amore ma anche nella sfera intima. A partire dalla prima decade la passionalità caratterizzerà questo segno. I pianeti sono favorevoli ed è possibile che ci si possa ritrovare a vivere qualcosa di nuovo e inaspettato. Chi ha delle situazioni in sospeso potrà risolverle in questo periodo. Chi è single deve muoversi in questo momento con la certezza di poter conoscere persone nuove e stimolanti, che potranno essere d’aiuto a superare vecchie situazioni. A partire dalla seconda metà del mese ci saranno diverse occasioni da sfruttare.

Lavoro: I pianeti sono dalla parte del capricorno, Marte è in transito mentre Urano e Saturno sono in aspetto decisamente favorevole e anche il Sole protegge i nati sotto questo segno fino alla terza decade del mese. E’ questo il momento giusto per ottenere ciò che si desiderava da tempo e per cui si è lavorato molto. Secondo le stelle, chi è dipendente può avere delle belle sorprese in questo momento dell’anno e ottenere contratti migliori attorno alla fine del mese. Ci saranno accordi rilevanti da valutare ed è anche il periodo ideale per superare situazioni amministrative e legali delicate.

Acquario

acquario

Amore: In questo mese di settembre l’amore per l’Acquario passa in secondo piano. Questo perché ci sono alcune questioni di tipo pratico che vanno risolte. Chi ha una relazione stabile e forte non dovrà affrontare particolari problemi ma è possibile che ci si senta un po’ distanti. Questa sensazione sarà generata dal fatto che uno dei due sarà più concentrato su problematiche lavorative che sulla coppia, ed è possibile che si debba passare diverso tempo lontani da casa. Chi sta vivendo invece un momento di crisi dovrà invece tenere gli occhi aperti. Secondo le stelle l’acquario dovrà fare attenzione ai terzi incomodi, ma attenzione, riversare la propria insoddisfazione sul partner può essere deleterio.

Lavoro: L’ambito lavorativo e finanziario è stato soggetto all’influenza di Giove per diverso tempo e finalmente tutto questo sta per finire. L’acquario ha infatti dovuto affrontare problemi dal punto di vista economico, e hanno dovuto far fronte a spese ingenti che ancora non hanno finito di pagare. Per fortuna a partire da settembre tutto questo sarà solo un ricordo e le stelle annunciano un miglioramento decisivo anche per chi non è contento di quello che fa ed è insoddisfatto. Le notizie migliori arriveranno nell’ultima decade di settembre.

Pesci

pesci

Amore: I primi dieci giorni di questo mese di settembre sono un po’ assonnati per i nati sotto il segno dei pesci. Se si è verificata una discussione, ci saranno buone occasioni per fare pace. E’ comunque il momento giusto per fare chiarezza nei rapporti. I pesci che tendono ad avere un atteggiamento protettivo e positivo nei confronti del partner dovranno mettere da parte le loro esigenze. Non mancheranno questioni familiari che causeranno delle discussioni che dovranno essere risolte. Non è il momento migliore per i single per fare nuovi incontri, e nel caso in cui si facciano delle conoscenze, non sono destinate a diventare qualcosa di più. Secondo le stelle, i pesci che hanno chiuso una storia importante possono vivere dei problemi legati proprio ad un ex che continua ad essere presente nella loro vita.

Lavoro: L’insoddisfazione è presente in questo momento nella vita dei pesci. Ancora però non ci sono le condizioni per assecondare le proprie intuizioni e quindi bisogna accontentarsi. I pianeti sconsigliano ai pesci di strafare in questo mese dell’anno e di moderare le loro le ambizioni, ma di far fede solo a quelle realizzabili. Ci saranno dei momenti difficili e qualche malumore porterà molti a spazientirsi a causa di una serie di pressioni. Ricordarsi di mantenere attivi i rapporti lavorativi che possono essere strategici. Molti del segno avranno a che fare con questioni legali che dovranno essere sanate. Coloro che hanno dato inizio ad una nuova attività, non vedranno da subito i risultati sperati e quindi bisognerà avere un po’ di pazienza.