Oroscopo del Giorno Mercoledì 29 Agosto 2018

Toro in cerca di risposte soddisfacenti. Bilancia non sottovalutate la vostra vita sentimentale. Pesci periodo pesante in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Luna e Venere in posizione importante vi spingono a vivere molto intensamente e convintamente ogni rapporto, relazione, amore. Per questo sarà un mercoledì in cui vi sentirete coinvolti. Nonostante le difficoltà che hanno dovuto sopportare, i single saranno ottimisti.

Lavoro: Continuate a guardare al futuro con interesse, presto molti progetti si realizzeranno e ne sarete felici.

Toro

toro

Amore: Apparentemente siete in pace con tutto e con tutti, ma intimamente siete alla ricerca di risposte che vi soddisfino. In amore tenetevi i dubbi e le insicurezze, poi si vedrà. I single potranno recuperare un rapporto interrotto in precedenza per gelosia.

Lavoro: Se qualcosa non vi sta bene, meglio parlare chiaro, meglio evitare dei fraintendimenti fin da subito con qualche collega.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna potrebbe distrarvi e far nascere dentro di voi strani sensi di colpa. Nonostante Venere vi porti bellezza e consapevolezza le emozioni potrebbero non essere quelle giuste. Saturno non è più opposto e sarà un bene per i single che cercano l’amore.

Lavoro: E’ necessario cercare di capire quello che sta succedendo nell’ambito lavorativo. Alcune questioni irrisolte vi causano stress.

Cancro

cancro

Amore: Sarete dolci e comprensivi, e anche molto emotivi. In questo mercoledì tutto funzionerà perché sarà spontaneo e l’amore vi farà vivere splendide emozioni. Piccoli imprevisti e malumori rischiano di rallentare i single nelle loro conquiste.

Lavoro: Portare avanti una sfida richiede grande capacità organizzativa. Anche se avete dovuto incassare una sconfitta, non preoccupatevi.

Leone

leone

Amore: Il desiderio di mettersi in gioco in amore è forte. La voglia di provare emozioni forti e resa ancora più intensa da Venere nel segno. La grande energia del periodo è assicurata da Marte. La passione in questo momento è al top per i single.

Lavoro: Grazie alla Luna, oggi affronterete una giornata tutto sommato positiva e fortunata. Le vostre idee saranno strepitose.

Vergine

vergineAmore: Sole e Marte, in buon aspetto, vi regalano entusiasmo e energia per vivere questa giornata al meglio. Provate a mettere da parte ogni rancore e lasciatevi trasportare dall’amore in modo spontaneo. Buone prospettive per i cuori solitari, avrete una giornata fantastica.

Lavoro: Non sottovalutate le vostre idee, alcune innovazioni possono contribuire a migliorare la vostra vita, ma non perdete tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: Non dovete sottovalutare la vostra vita sentimentale. Qualcosa di nuovo può succedere, anche per le coppie che stanno insieme da tempo. E un periodo fortunato anche per i single, in cui è possibile fare incontri interessanti. E’ il momento di recuperare la serenità.

Lavoro: L’ultimo periodo lavorativo potrebbe essere stato caratterizzato da una certa tensione, ma avrete tante rivincite.

Scorpione

scorpione

Amore: Approfittate di questa giornata fortunata e mantenete la calma. Dimostrerete di essere i più forti anche se i discorsi con il partner non saranno proprio romantici! Oggi i single sapranno come imporsi e farsi notare, a loro sarà lasciata tutta la scena.

Lavoro: Giornata di grandi novità, durante la quale potrete cercare di concretizzare progetti lavorativi importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se ci tenete veramente ad una persona, forse sarebbe meglio cercare di essere chiari, e di dire quello che pensate senza girarci troppo intorno. Per i single è il momento di mettersi alla prova, per molti oggi ci sono buone opportunità di recupero.

Lavoro: Riuscirete a trovare il modo di volgere a vostro vantaggio qualsiasi condizione. Ogni occasione è buona per vincere!

Capricorno

capricorno

Amore: Cercate di sfruttare al meglio i transiti favorevoli che caratterizzano questo periodo. Contate pure sul sostegno di Saturno, vi sarà utile in amore. I single dovranno organizzarsi bene per riuscire a fare nuove conoscenze e poter intrecciare qualcosa di nuovo.

Lavoro: Avete una condizione astrologica positiva, le occasioni non mancano per cercare di ottenere qualcosa di più.

Acquario

acquario

Amore: Questo non è ancora il momento giusto per parlare in maniera diretta e chiara con il partner. A breve però avrete l’occasione di dire la vostra e di avere un confronto diretto. Incontri fatidici per i single, potrebbero esserci nuovi risvolti con una nuova conoscenza.

Lavoro: Tenete sempre sotto controllo le spese, alcuni risparmi potrebbero essere più facili da realizzare con nuovi progetti.

Pesci

pesci

Amore: E’ un periodo un po’ pesante, soprattutto in amore. e anche le coppie che si amano potrebbero avere difficoltà a comunicare. L’intesa non sempre è delle migliori, ma superare un periodo di crisi è possibile. Anche i single attraverseranno momenti difficili.

Lavoro: Buon periodo invece per il lavoro, in arrivo nuovi guadagni che rimpingueranno le finanze.