Oroscopo del Giorno Giovedì 30 Agosto 2018

Ariete ripensamenti in amore. Vergine periodo sottotono. Scorpione giornata interessante per l’amore e il lavoro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: La mancanza di dialogo ha caratterizzato la vostra vita sentimentale. Negli ultimi tempi, infatti, all’interno delle coppie ci sono stati dei contrasti. Per i cuori solitari, tuttavia, ci sarà un buon recupero, e potranno risolvere i loro problemi.

Lavoro: Tornerete a lavoro con una buona carica di volontà che vi farà raggiungere presto gli obiettivi prefissati.

Toro

toro

Amore: In amore chi non ha avuto una risposta positiva rimarrà deluso, ma non temete, presto ci potranno essere nuovi amori per chi desidera un legame solido. I single incontrastati vorranno vivere ancora questa ultima fase d’estate senza legami e senza pensieri.

Lavoro: State vivendo un momento di forza che si rifletterà in ambito lavorativo e sarà utile per portare avanti nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata settimana si aprirà all’insegna della confusione e ci sarà un pò di agitazione che dovrebbe protrarsi fino a sera. Arrabbiarsi con la persona amata per cose futili non gioverà al rapporto. I single potranno imbattersi in incontri intriganti.

Lavoro: Oggi potrebbe essere numerose le opportunità per vedere oltre le apparenti prospettive delinearsi un futuro migliore.

Cancro

cancro

Amore: In questo periodo l’effetto di Marte in opposizione vi rende nervosi. Non è stato un buon momento per i sentimenti, qualcuno ha avuto una piccola o grande crisi, alcune incomprensioni da chiarire. I single che hanno vissuto una separazione dovranno fare i conti con qualcosa in sospeso.

Lavoro: Probabilmente avete dato troppo spazio al lavoro e alle cose pratiche, ma questo vi ha permesso di raggiungere vari traguardi.

Leone

leone

Amore: Si avvicina il cielo di recupero per quanto riguarda l’amore, siete disposti a mettervi in gioco e potrete rinverdire una vecchia passione che in realtà non avete mai abbandonato. I single potranno fare nuovi incontri ma dovranno stare attenti alle falsità.

Lavoro: Anche nell’ambito professionale sarete favoriti, sperimenterete cose nuove cose che porteranno tante importanti novità.

Vergine

vergineAmore: State attraversando una fase in cui vi sentite sottotono. Per fortuna con Saturno e Giove positivi potrete sorridere e prendere quel che di buono porta l’amore nella vostra vita. I single saranno in uno stato di incertezza che farà avvertire di più la confusione.

Lavoro: Un momento di calo non deve pregiudicare le opportunità e voi ne avrete a iosa anche in questo periodo.

Bilancia

bilancia

Amore: Continua il passaggio di Venere nel vostro segno e questo vi farà vivere delle emozioni contrastanti. Questa nuova situazione da una parte vi elettrizza, dall’altra vi può anche spaventare. I single dovranno essere positivi: resta un buon cielo per gli incontri.

Lavoro: Sia nell’ambito del lavoro che dello studio inizierete un nuovo progetto che potrà rivelarsi molto importante.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata si apre in maniera interessante: la situazione per quanto riguarda gli amori e le amicizie sembra sicuramente rilevante. Si tratterà di una giornata positiva anche per chi è da solo e ci saranno nuove conoscenze che potranno aggiungersi alle altre.

Lavoro: Chi è chiamato a dover affrontare una prova o a superare un esame potrà avere tanta fortuna e tanta forza in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi ci saranno emozioni passeggere che potranno turbare gli animi, ma chi sta vivendo un’intesa perfetta non avrà alcun dubbio di avere accanto la persona giusta. I single dovranno fare attenzione ai rapporti con Pesci e Gemelli, segni che vivono un pò tra le nuvole.

Lavoro: Probabilmente avete in mente qualche progetto che potrà cambiare il vostro futuro, non vi resta che metterlo in atto.

Capricorno

capricorno

Amore: La prospettiva di avere nel presente una persona che stravede per voi vi getta addosso sensazioni pesanti di responsabilità. Ma d’altronde, se siete in coppia, dovrete affrontarle! I single che devono ripartire da zero lo faranno alla grande.

Lavoro: Avrete la giusta determinazione sul lavoro, Saturno transita nel vostro segno in buon aspetto.

Acquario

acquario

Amore: Le storie nate per gioco potrebbero andare presto in crisi: dovete solo capire da qualche parte andare, non sapendo ancora quale sia il percorso giusto da seguire. Anche per i single in amore ci vuole pazienza, il consiglio è quello di fare attenzione ad improvvisi ripensamenti.

Lavoro: Si apre una fase di forte tensione e riflessione che riguarda il lavoro, esiste la prospettiva di realizzare qualcosa di concreto.

Pesci

pesci

Amore: Le emozioni per voi sono quelle che contano e in amore senza di queste non potreste vivere. La persona amata vi regala una giornata fantastica! I single saranno in vena di fare promesse, qualcuno penserà a questo periodo come molto costruttivo.

Lavoro: Un progetto andrà avviato e sostenuto con tutta la vostra forza e pazienza per crescere. Presto vedrete i risultati.