Oroscopo Settimanale dal 10 settembre al 16 settembre 2018

Vergine: chiarimenti; Capricorno: magiche coincidenze; Acquario: decisioni importanti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 10 al 16 settembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche! Gli astri lì nel cielo non stanno solo a guardarci ma anche ad orientare le nostre scelte! Cosa annuncia l’oroscopo da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018? Scopriamolo subito! Brividi ed emozioni caratterizzeranno la settimana dei segni di Fuoco che potranno contare sul consolidarsi delle relazioni già in corso e su nuovi flirt per vivere momenti di grande appagamento. Sul posto di lavoro, bisognerà mantenere la calma per raggiungere i risultati sperati. Chiarezza e lucidità aiuteranno a battere nuove piste. Passiamo ai segni di Terra. Con lo sguardo benevolo dei pianeti, si riusciranno a rinsaldare legami, chiarire pettegolezzi, arrivare a punti di incontro dopo bisticci infervorati. In ambito lavorativo, bisognerà puntare alla meta da raggiungere senza distrarsi. Promozioni e lodi doneranno positività interiore. Eccoci ai segni d’Aria. Sorprese e piacevoli colpi di scena, ottima intesa e coinvolgimento emotivo… si apre una fase molto interessante per i single in cerca di relazioni stabili e “concrete”. La professione è in grado di garantire belle soddisfazioni. Intraprendenza e determinazione saranno ulteriormente incentivate da nuovi percorsi. E per finire… i segni d’Acqua. Nella coppia l’atmosfera ritorna distesa e serena con possibilità di pensare concretamente al futuro in due. Figli, matrimonio, casa… è questo il momento giusto per fare passi importanti. I single saranno colti alla sprovvista da innamoramenti folgoranti. Intuizione, lucidità e grinta porteranno a concludere accordi e trattative. In netto miglioramento la situazione finanziaria.

E adesso, è arrivato il momento di leggere il nuovo oroscopo settimanale redatto segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: Venere facilita i rapporti, arricchisce gli incontri di passione e garantisce meno scetticismo nelle relazioni. Nasceranno unioni solide e stabili. Le coppie concretizzeranno impegni a lungo termine. Non siate troppo orgogliosi nei confronti di un ex che vorrebbe comunicarvi qualcosa di molto rilevante. Molti flirt sbocceranno a causa della coincidenza… non lasciatevi cogliere alla sprovvista. L’oroscopo rivela che chi vive una storia “in segreto” potrà contare su un inaspettato coinvolgimento emotivo che spingerà ad uscire alla “luce del sole”. Conquiste e seduzioni saranno possibili grazie a Marte amico che agevolerà le frequentazioni donandovi fascino e spirito “battagliero”.

Lavoro: non agite d’impulso, cercate di essere pazienti. Marte sprona alla positività ed all’azione. Per molti nativi, ci saranno assunzioni o promozioni in vista. Mercurio, invece, favorisce i contatti umani. Concluderete in maniera eccellente i progetti in corso e darete forma a nuove iniziative. La parola d’ordine, in questo periodo, è chiarezza.

Toro

toro

Amore: l’oroscopo sconsiglia di essere precipitosi nel giudicare una persona che si professa innamorata di voi. Approfondite ciò che vi turba con il dialogo sincero. Prendete le distanze da un ex che continua a speculare sulla vostra vita e non si mostra affatto cambiato. La passione si fa ardente nel week-end e suggella legami intermittenti o interrotti a causa di interferenze famigliari. Bisticci e complicazioni renderanno particolarmente movimentate le giornate delle coppie di vecchia data. Per fortuna, saranno solo fugaci momenti. Venere aiuta a ritrovare l’intesa perduta. Conoscenze sul posto di lavoro e colpi di fulmine per i single. Chiarite un pettegolezzo riguardante la sfera privata con un amico.

Lavoro: ritardi nelle consegne creeranno momenti di tensione. Concentrandosi sulla meta, tutto procederà nel modo giusto. Giove appiana le difficoltà economiche. Urano sbalordisce con premi e riconoscimenti. Non badate ai consigli di chi ha vissuto esperienze negative, perdendo in tal modo occasioni molto vantaggiose per le tasche…

Gemelli

gemelli

Amore: l’indifferenza nei legami originerà un clima di insoddisfazione e di tristezza ad inizio settimana. Venere in aspetto armonico consente di chiarire definitivamente dubbi ed incertezze affettive. Chiudete i rapporti con un ex che tende a colpevolizzarvi. I single, invece, non devono complicarsi ulteriormente la vita stringendo amicizia con persone poco chiare nei sentimenti o incostanti. I pianeti fanno nascere l’esigenza di relazioni stabili. L’energia di Marte vi sarà di grande aiuto per conoscere persone in grado di garantire il giusto compromesso tra “mondanità” e “serietà”. Occhio ad un corteggiatore che avete sottovalutato nei mesi scorsi: vi stupirà con un gesto molto galante!

Lavoro: periodo ricco di sorprese, soprattutto per i liberi professionisti a caccia di novità stimolanti. Le nuove prospettive lavorative, però, non produrranno risultati positivi nell’immediato, ma col tempo. Rivedete i contatti in agenda: potrebbe spuntare un cliente un po’ sottovalutato. In ufficio, programmate le vostre priorità senza badare alle liti altrui.

Cancro

cancro

Amore: con Venere amica, riuscirete finalmente a comprendere le intenzioni di una persona che si mostra, da un po’ di tempo, eccessivamente insicura. I pianeti rendono abili comunicatori e ciò sarà di grande aiuto per le coppie ben collaudate che, nei giorni scorsi, hanno litigato a causa di problemi famigliari abbastanza noiosi. Le relazioni a distanza potranno contare su progetti futuri facilmente realizzabili per rassicurarsi. Gli astri intensificano la passione: innamoramenti folgoranti renderanno le giornate più “vive” e meno faticose. Una storia vissuta in maniera nascosta chiederà di essere ufficializzata al più presto per evitare la nascita di fastidiosi chiacchiericci… pensateci su.

Lavoro: concrete possibilità di crescita porteranno ad impegnarsi ancor di più. Strategie vincenti consentiranno di fare passi da gigante con il minimo sforzo. Intuizione ed ottime doti organizzative saranno i vostri assi nella manica. Tutto ciò vi esporrà a critiche e lotte di potere. Evitate le polemiche. Marte aiuta a concentrare le energie sul traguardo.

Leone

leone

Amore: un amico si rivelerà un prezioso consigliere… possibilità di riprendere con lui un discorso interrotto. Mercurio garantisce attrazioni mentali e sottili evasioni… Marte consente di arrivare a svolte importanti: ricongiungimenti in vista! Venere stimola ad una maggiore intesa con la persona amata. In casa potrete contare su una maggiore intimità. Alti e bassi emotivi, purtroppo, creeranno “fratture” ed incomprensioni… Tutto passerà grazie alle stelle amiche che spingeranno al dialogo costruttivo. Una passione che sta nascendo a poco a poco non lascerà indifferenti… Il partner è affettuoso e discreto, proprio come piace a voi. Inoltre, sarete particolarmente magnetici ed attirerete su di voi molte attenzioni!

Lavoro: Urano porta con sé impedimenti ed ostacoli di varia natura. Molte cose vanno sistemate, soprattutto se non hanno prodotto i risultati sperati. Gli astri, tuttavia, consigliano di perseguire gli obiettivi migliori senza curarvi della disapprovazione delle persone che vi gravitano attorno. Marte rende molto esigenti e spinge a rivestire ruoli di un certo prestigio.

Vergine

vergine

Amore: i single, come svela l’oroscopo, possono contare sulla nascita di un amore importante che è lì, dietro l’angolo. I giovani alle prese con i primi innamoramenti, faranno stuzzicanti incontri… I rapporti fondati su intimità e fiducia spiccheranno il volo. Venere ravviva una vecchia passione e spazza via molte contraddizioni. Bando alle incertezze: accogliete un nuovo amore con positività. Nuove emozioni scioglieranno segreti celati davanti agli occhi. Le vostre energie, però, in certi momenti, saranno concentrate altrove a causa di vecchie beghe famigliari: la vostra privacy va difesa a spada tratta. Guardatevi bene dall’impazienza e dall’impulsività che potrebbero mandarvi in tilt.

Lavoro: Mercurio aiuta ad impostare al meglio il lavoro nelle prossime settimane. L’ambizione è fortissima e garantirà nuove sfide professionali. Marte spinge verso mete nuove ed avvincenti e consiglia di riprendere studi interrotti. Spirito di iniziativa e lucidità condurranno verso traguardi insperati. Bene il settore delle finanze.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere capricciosa, in certe giornate, creerà disequilibri nel rapporto con la persona amata. Le coppie ben rodate potrebbero ritornare su vecchie ruggini, su problemi, cioè mai veramente appianati. Fascino e charme agevoleranno nelle conquiste. Sensuali e brillanti, conquisterete senza troppi sforzi. Nasceranno nuove storie che non saranno da inquadrare come flirt occasionali… Nei legami affettivi che coinvolgono anche la sfera degli affari nasceranno tensioni provocate da soci e collaboratori. Chiarite il prima possibile. Temporeggiare non aiuta. Un’emozione vi farà perdere totalmente il controllo… transiti planetari felici promettono innamoramenti e colpi di fulmine!

Lavoro: Mercurio favorisce i contatti umani, anche con quei collaboratori un po’ conflittuali. Creatività ed intraprendenza agevoleranno moltissimo i liberi professionisti. Godrete appieno delle ottime possibilità che gli astri vi regalano. Concluderete accordi con successo e farete scelte molto razionali. In arrivo nuovi clienti se siete liberi professionisti.

Scorpione

scorpione

Amore: i movimenti astrali parlano di schermaglie negli affetti e di battibecchi anche piuttosto “rumorosi”. Per fortuna, si tratterà soltanto di nubi passeggere che non saranno da inquadrare come l’inizio di una evidente crisi di coppia. I single avranno voglia di tenerezza e romanticismo e saranno coccolati da una Venere splendida che fa fiorire amori nuovi e inaspettati. Nuove attrazioni saranno stimolate anche da Mercurio positivo che rende gli approcci, anche via social, meno complessi. L’oroscopo annuncia che piccoli cambiamenti d’umore potrebbero fiaccare l’intesa di chi vive una relazione a distanza. Ammettete i vostri errori con un pizzico di umiltà. Il partner non potrà che apprezzare.

Lavoro: non permettete ad un collega inefficiente di farvi mettere i bastoni fra le ruote. E’ questo il momento giusto per pensare ad un investimento rimandato già diverse volte nel corso dell’anno. Evitate di lasciarvi coinvolgere troppo da interessi che non stuzzicano abbastanza la vostra curiosità… così facendo, rischiate di lasciare i percorsi intrapresi a metà.

Sagittario

sagittario

Amore: accattivanti e nello stesso tempo, molto romantici, riuscirete ad avere molto successo nelle questioni amorose… fidanzamenti in vista! Chi, invece, sta affrontando una separazione si sentirà particolarmente giù di corda: meglio affidarsi al consiglio di una persona esperta! Venere, come svela l’oroscopo, aiuta a ripristinare il senso di fiducia, consentendo di superare finalmente malintesi ed incomprensioni. Ottimisti e positivi, catturerete l’attenzione delle vostre prede con facilità. Nasceranno nuove amicizie anche grazie ai social. Le coppie ben collaudate arriveranno ad intraprendere scelte importanti. E capiranno che avere una storia stabile e solida è una gran fortuna.

Lavoro: otterrete riconoscimenti e compensi molto gratificanti. Il dinamismo nelle relazioni sociali spingerà ad accordi molto fruttuosi. Dotati di spirito d’iniziativa e carisma, non incontrerete grosse difficoltà a portare a termine tutti gli impegni presi a tempo debito in agenda. Intralci burocratici oppure inconvenienti tecnici saranno solo un lontano ricordo.

Capricorno

capricorno

Amore: periodo strepitoso per le coppie che intendono ufficializzare… nell’aria… profumo di fiori d’arancio! L’amore, in tutte le sue infinite sfumature romantiche, regalerà attimi di profonda dolcezza. L’oroscopo annuncia una vera e propria escalation di sensazioni positive ed uniche. Chi è geloso, dovrà porre un freno alla possessività che potrebbe accendere discussioni anche piuttosto infervorate. Entusiasmo e gioia di vivere agevoleranno l’armonia nelle storie che hanno affrontato difficoltà a causa di problemi sia lavorativi che strettamente personali. Non lasciatevi condizionare eccessivamente dalle opinioni di un amico nell’approcciarvi a chi vorreste conoscere.

Lavoro: incentivate accordi commerciali e negoziazioni perché daranno buoni frutti. Improvvisare non aiuterà a risolvere un problema legato alla gestione della vostra attività. Affidatevi all’aiuto di una persona esperta. Mercurio spinge a non assumervi responsabilità che non vi appartengono. Coincidenze fortuite negli incontri faranno nascere insperate collaborazioni.

Acquario

acquario

Amore: la complicità di coppia donerà momenti di grande gioia ed appagamento. Viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda. E’ in atto in voi un periodo di grande trasformazione che vi condurrà, pian piano, verso scelte importanti. C’è chi taglierà un legame che non offre più emozioni e chi, invece, prenderà finalmente una decisione. Notti di Eros bollente per i cuori solitari che saranno più affascinanti del previsto. Mercurio accresce il feeling nelle comunicazioni, affievolendo le differenze. E’ tempo di buttarsi in storie costruttive, che offrono buone garanzie per il futuro. Badate a catalizzare l’attenzione anche su ciò che si tace… sguardi furtivi nasconderanno magiche attrazioni.

Lavoro: tirerete il meglio delle vostre aspirazioni. Qualcuno si accorgerà di voi e vi farà una proposta molto allettante. Attenzione alle scadenze di documenti o accordi ed ai conflitti di interesse che potrebbero scaturire dalla dissonanza di alcuni pianeti, Marte in primis. Distanziatevi da una persona che condiziona i vostri rapporti lavorativi.

Pesci

pesci

Amore: chi è in coppia troverà il modo per rivitalizzare il sentimento, dare uno “scossone” al rapporto che, negli ultimi tempi, si è un po’ ingrigito per via di problematiche connesse alla casa oppure al lavoro. I single in cerca dell’amore potranno contare su Venere amica che spianerà la strada ad occasioni romantiche e ad incontri baciati dalla Fortuna. Incrocerete persone che coltivano i vostri stessi hobby con le quali sarà veramente un piacere uscire! Le unioni nate nei mesi addietro si rafforzeranno ulteriormente. Dichiarazioni insperate vi coglieranno di sorpresa. L’oroscopo svela che chi ha sofferto per un tradimento troverà la forza per superare la delusione attraverso spinte planetarie che rendono forti e determinati.

Lavoro: ritardi e contrattempi metteranno a dura prova la vostra pazienza. Non lasciatevi influenzare dalla paura del cambiamento. Provate ad assecondare questo processo di trasformazione che sta investendo il vostro lavoro. Chi è in attesa di una conferma, riceverà presto buone notizie. Il vostro senso di responsabilità porterà a creare solide alleanze con spirito pratico.