Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Settembre 2018

Toro novità inaspettate in amore. Leone intesa rinnovata. Pesci ritorni amorosi per i single. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Vi siete alzati con il buonumore e il vostro ottimismo vi porterà a vedere tutto sotto una luce positiva. Non farete quasi caso a delle incomprensioni con la persona amata. I single saranno vitali ed appassionati e stringeranno amicizie con persone speciali.

Lavoro: La vita lavorativa riserva degli imprevisti e qualcuno si troverà a dover sciogliere dei nodi quasi irrecuperabili.

Toro

toro

Amore: Un dialogo inaspettato salverà molte coppie dal baratro e porterà tante novità anche per chi non ci sperava più. A volte parlare apertamente fa miracoli! I single faranno incontri che ardono di passione grazie ad una Venere ultra-sensuale.

Lavoro: Attenzione ai facili guadagni. Se state intraprendendo un nuovo percorso, chiedete tutto per filo e per segno ad un esperto.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è in crisi da tempo sarà tentato di tradire e saranno tante le occasioni per farlo. Invece, le coppie solide potranno vivere momenti indimenticabili. Se siete single, sarete molto corteggiati e sfrutterete il vostro fascino per attirare le prede.

Lavoro: Il successo tarda ad arrivare ma pazientate, quando giungerà sarete molto soddisfatti. Evitate nel frattempo di discutere con persone insolenti.

Cancro

cancro

Amore: Molti Cancro sono arrivati ad un bivio e urga la voglia di voltare pagina. Fatelo senza ripensamenti, ma prima fate una accurata opera di riflessione. L’oroscopo suggerisce ai single di non perdere tempo a ricercare l’anima gemella, al momento non tira aria.

Lavoro: Ottimi risultati in arrivo, anche chi ha richiesto un colloquio sarà chiamato e riceverà graditi riscontri.

Leone

leone

Amore: L’intesa appare rinnovata con la persona amata e Venere esalta la spinta passionale. Le coppie che stanno attraversando un periodo di crisi usciranno dal tunnel. I single potranno iniziate nuove avventure grazie all’influenza positiva del pianeta dell’amore.

Lavoro: Farete una selezione tra i collaboratori per individuare chi può stare al vostro passo, davvero, siete instancabili!

Vergine

vergineAmore: Oggi ci saranno parecchie tentazioni e tutte saranno dominate dall’eros. Ci saranno passioni travolgenti, anche oltre la sfera privata… L’oroscopo annuncia incontri particolarmente intriganti per chi è single, cercate di cogliere i segnali giusti se volete l’amore.

Lavoro: Ci saranno nuovi progetti in cantiere e riuscirete a portare a termine impegni gravosi. Il lavoro in team si rivelerà molto fruttuoso.

Bilancia

bilancia

Amore: Marte nel segno rende questa giornata infuocata e fervente di passione. Chi è già legato sentimentalmente proverà emozioni indescrivibili! Ottime notizie in arrivo per i cuori solitari che faranno incontri importanti, pronti a lasciare il segno.

Lavoro: Se le cose non vanno ancora per il verso giusto, non temete, le stelle hanno in serbo tante nuove occasioni, sfruttatele al meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: L’armonia e la serenità regnerà tra le coppie: è un buon momento per chi pensa di fare il grande passo, ci sono tutti i presupposti per pronunciare il sì. Per i single invece c’è ancora tempo, non avranno voglia di fare sul serio ma di divertirsi.

Lavoro: Sarete intraprendenti e riuscirete a stupire i superiori anticipando le loro mosse. Attenti agli investimenti azzardati!

Sagittario

sagittario

Amore: Molte coppie potranno programmare una convivenza o un matrimonio: sarà il sogno di chi da tanto attende questo momento! I single invece non smetteranno di vivere alla giornata e vorranno sempre nuovi partner accanto, senza legami seri.

Lavoro: Grinta ed energia vi saranno indispensabili per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati grazie alla protezione di Giove.

Capricorno

capricorno

Amore: Le crisi di coppia si sgonfieranno e lasceranno il posto ad una ritrovata unione. Venere insiste a garantire nuove chances a chi è innamorato! Ritorni inaspettati per i single, ma anche voglia di socializzare con gente nuova e passare le serate con gli amici.

Lavoro: Marte annuncia cambiamenti radicali. Ci saranno molte probabilità di viaggiare all’estero per lavoro, con grande soddisfazione del portafogli.

Acquario

acquario

Amore: Per molti Acquario ci saranno nuove storie che potranno significare tanto nella loro vita. Alcuni troveranno la persona con cui stare per sempre. I single che sono in cerca di un’avventura trasgressiva saranno accontentati e potranno vivere emozioni incredibili.

Lavoro: Non temporeggiate e prendete adesso quelle decisioni che risultano essere importanti per la carriera e i progetti.

Pesci

pesci

Amore: Non perdete altro tempo per chiarire una questione che vi sta a cuore. Solo dopo potrete ritrovare la sintonia nella vita privata e liberarvi da ciò che vi opprime. I single potranno avere ritorni amorosi e potranno ritrovare l’entusiasmo per il futuro.

Lavoro: Avete bisogno di recuperare la grinta e la tenacia che da un po’ avete perso. Tuttavia sono in arrivo notizie interessanti.