Oroscopo Settimanale dal 17 al 23 settembre 2018

Toro: scelte risolutive; Leone: incontri fatali; Sagittario: prede intriganti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 17 settembre al 23 settembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018

Ritorna il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale, pronto a soffermarsi sulle giornate da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018. Le stelle come guideranno il nostro cammino? Nasceranno amori improvvisi? Il lavoro come procederà? Scopriamolo subito! Le previsioni astrologiche annunciano che, per i segni di Fuoco, legami irrisolti o situazioni in bilico si avvieranno verso la conclusione. Flirt travolgenti doneranno gioia e voglia di vivere. In arrivo passioni improvvise e colpi di fulmine. Gratificazioni, premi, riconoscimenti sul lavoro. E’ un buon momento anche per chiudere trattative e negoziati. I segni di Terra potranno contare sul sostegno dei pianeti per risolvere i problemi di coppia oppure ritardi ed imprevisti sul lavoro. La situazione economica si va stabilizzando ulteriormente grazie a progetti che, finalmente, daranno i risultati sperati. Chi è in crisi prenderà una decisione risolutiva per il proprio benessere e quello altrui. I segni d’Aria, invece, dovranno fare scelte di cuore e provare a risolvere le facili polemiche e le discussioni per ritornare a sorridere ed a ripristinare tra le mura domestiche un clima fatto di fiducia e di serenità. La situazione professionale migliora ma ci sarà ancora qualche ramo secco da recidere… Inoltre, sarà bene farsi aiutare da un professionista per prendere decisioni importanti e per non lasciarsi vincere dalla fretta. E per finire, eccoci ai segni d’Acqua: novità entusiasmanti quanto incoraggianti aiuteranno tanto chi ha iniziato un nuovo percorso di studi oppure lavorativo quanto chi è alle prese con nuovi progetti da presentare al capo. In amore colpi di scena ed innamoramenti folgoranti doneranno brio alle giornate. Chi è single ed è appena uscito da una delusione, comincerà a guardarsi intorno e si accorgerà di essere molto corteggiato!

E adesso pronti a consultare il nuovo oroscopo settimanale segno dopo segno zodiacale?

Ariete

ariete

Amore: come un sub, scruterete con curiosità il vostro mondo interiore e scoprirete che un legame non è ancora chiuso. Possibilità di ritornare su scelte dettate da terzi più che dal vostro cuore e di riallacciare un rapporto importante. Le coppie ben collaudate trascorreranno una settimana nel complesso serena e felice. In certe giornate, però, tenderete ad essere dominanti e questo vostro atteggiamento non sarà gradito dalla persona che è accanto a voi… Venere rende i single amanti dell’avventura, costantemente alla ricerca di novità e di nuovi stimoli… forse non è ancora il momento per lanciarsi in una storia “seria”. Meglio propendere per il flirt, appassionato quanto divertente!

Lavoro: possibili gratificazioni impreviste che scacceranno via i brutti pensieri, soprattutto se avete diatribe aperte con soci o collaboratori. Gli astri forniscono carburante a sufficienza per non sbottare, per sbloccare situazioni ed incoraggiare novità. Astuzia, lucidità e prontezza mentale aiutano a concludere negoziazioni e compravendite.

Toro

toro

Amore: le coppie beneficeranno del transito positivo del pianeta dell’amore che consolida ulteriormente i legami. I giochi astrali, inoltre, stimolano le emozioni sopite, aiutano a rivelare sentimenti. La gelosia va ben dosata se non intendete rovinare un rapporto appena sbocciato. Una nuova frequentazione regalerà gioie e sorrisi, darà un significato tutto nuovo alle vostre giornate. Tuttavia, come sottolinea l’oroscopo, potrebbero nascere battibecchi e incomprensioni fomentati da diversità di punti di vista o ancora da terze persone, come colleghi di lavoro oppure famigliari. Le stelle promettono attrazioni improvvise e fulminee. Chi è in crisi si lascerà travolgere da sguardi nuovi e … farà finalmente una scelta importante.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che, con il sostegno dei pianeti amici, la situazione finanziaria migliorerà anche grazie a progetti che, finalmente, daranno i frutti attesi da tempo. Non c’è spazio per le illusioni in questo momento. Concretezza e lucidità saranno le alleate su cui puntare. Giove mette al riparo da imprevisti ed equivoci. Continuate così!

Gemelli

gemelli

Amore: mettendo al primo posto il cuore e dimenticando le facili polemiche, riuscirete a ritrovare la sintonia con la persona amata ed a riprendere quei progetti lasciati in sospeso. Nuove conoscenze vi lasceranno spaesati, in quanto faticherete a comprendere le intenzioni della persona che avete accanto. Venere regala conferme e certezze ai nativi confusi e straniti. Serietà, stabilità ed un pizzico di dolcezza sarà tutto ciò che ricercherete nelle nuove frequentazioni. I cuori solitari potranno contare su nuove amicizie ed incontri casuali per trascorrere giornate arroventate. L’oroscopo specifica che le gioie arriveranno all’improvviso… non abbassate la guardia!

Lavoro: compiti di una certa complessità alimenteranno turbamenti interiori… Soffermatevi sui vostri errori e cercate di chiedere aiuto a chi ne sa più di voi. Ci saranno scelte o proposte che potrebbero condizionare a lungo sia la vostra situazione lavorativa che economica. Il consiglio degli esperti è d’obbligo per non lasciarsi prendere dal panico!

Cancro

cancro

Amore: l’oroscopo consiglia di stare alla larga da chi non vi conosce a fondo e vuole in qualche modo approfittare della vostra sensibilità. I single alla ricerca dell’amore incontreranno persone divertenti e molto socievoli. E’ proprio quel ci vuole, soprattutto se avete patito un tradimento oppure una grossa delusione. Le coppie stabili consolideranno ulteriormente progetti legati al nido domestico. Transiti planetari strepitosi consentiranno a chi ha appena iniziato una relazione di risolvere dubbi e perplessità angoscianti. “Il rischio” che una persona totalmente diversa dal vostro modo di essere perdi la testa per voi è molto alto in questo periodo… avventure molto bollenti in vista!

Lavoro: chi studia, grazie alla spinta dei pianeti, apprenderà con facilità e brinderà ad un successo. Affidabili e precisi, non vi risulterà difficile affrontare nuove sfide o espletare nuove mansioni. Chi cerca lavoro, non deve rassegnarsi ma continuare a proporsi. In arrivo novità molto incoraggianti tramite telefonate o posta elettronica.

Leone

leone

Amore: periodo stabile con la persona amata. La fiamma della passione è ulteriormente alimentata da progetti in comune pronti a decollare, anche lavorativi. Riuscirete a venirvi incontro ed a trovare posizioni in comune. I single vivranno una intimità scoppiettante. Si lanceranno in flirt ed in nuove conoscenze senza pensarci troppo. Una frequentazione subirà una brusca interruzione a causa di incomprensioni o intromissioni. Forse la persona che state conoscendo non è perfettamente in linea con le vostre aspettative? Ritagliatevi lo spazio che vi serve per tirare le somme. Venere spinge a vivere emozioni profonde, caratterizzate da grande romanticismo. Cupido potrebbe regalarvi un incontro fatale… occhi bene aperti!

Lavoro: grazie a Mercurio le vostre idee prenderanno sempre più forma ed offriranno spunti molto originali. Sul posto di lavoro, catalizzerete l’attenzione sugli aspetti pratici e ciò vi salverà da impicci ed imprevisti. Plutone aiuta ad allargare gli orizzonti ed a delineare gli obiettivi per i prossimi mesi. In arrivo nuovi incarichi o nuovi investimenti.

Vergine

vergine

Amore: settimana interessante per l’amore… Venere separa i timori dalle certezze e rende l’intesa con il partner splendida, speciale. Fascino e indiscutibile potere seduttivo vi aiuteranno nelle conquiste. Resterete molto colpiti da una persona che frequenta i vostri stessi luoghi di svago e vi accorgerete di avere non poche cose in comune. Il dialogo sincero aiuterà a sciogliere dubbi ed incertezze. Sensibili e dotati di grande elasticità mentale, non vi lascerete coinvolgere emotivamente da chi è poco interessato ad approfondire oppure è poco rassicurante. Esprimerete tutta la vostra sensualità valorizzando il look. Il pianeta dell’amore vi chiede di osare un po’ di più.

Lavoro: disporrete degli strumenti giusti per raggiungere i traguardi prefissati. Urano aiuta a scovare situazioni eccellenti. Marte risveglia la voglia di agire. Possibilità di rinnovare la vostra attività anche grazie al miglioramento della situazione economica. Ottima sintonia con un nuovo collaboratore: le sue scelte denoteranno grande professionalità.

Bilancia

bilancia

Amore: l’oroscopo suggerisce di non gettarsi a capofitto nelle relazioni, per evitare di commettere errori già fatti in passato. E non sorvolate su dettagli eloquenti… la comunicazione è fondamentale. Desiderate ardentemente una persona che sappia comprendervi a fondo, matura, affidabile… alla larga, dunque, da situazioni incresciose, poco definite o da partner che sognano un’infermiere/a più che un compagno/ a al proprio fianco! Momenti appaganti e sereni doneranno brio alle coppie salde e stabili. Una lieta novella è in arrivo. I giochi astrali predispongono ad innamoramenti fulminei. Aumentano i contatti sui social, raggiungerete molta “popolarità”!

Lavoro: le stelle sconsigliano di fare investimenti azzardati. Ciò aiuterà a pareggiare entrate ed uscite. Chi deve firmare un nuovo contratto oppure rinegoziarlo alla luce di promozioni o cambiamenti, dovrà farlo con molta cautela. I nativi alle prese, infine, con un nuovo lavoro potranno contare su offerte molto vantaggiose per le tasche.

Scorpione

scorpione

Amore: con grinta e sicurezza, riuscirete a rivelare ciò che provate ad una persona che vi piace molto. Le stelle promettono fidanzamenti e colpi di scena! L’oroscopo annuncia che un ammiratore stuzzicherà non poco i vostri più nascosti desideri… incontri bollenti in vista! Venere transita sorridente nel vostro segno e vi aiuta a fare colpo. Le coppie stabili riusciranno a trovare nuove energie e stimoli per non soccombere alla noia. I cuori solitari conosceranno meglio chi hanno di fronte, smaltendo di volta in volta le contraddizioni. Mercurio spazza via questioni in bilico e rende il dialogo meno impacciato e più fluido. Attrazioni possibili anche sul posto di lavoro.

Lavoro: Urano aiuta a fare spazio al vostro desiderio di novità. All’orizzonte si stagliano cambiamenti interessanti. L’atmosfera in ufficio è tesa? Cercate di tranquillizzare chi si mette continuamente in competizione con voi… Stabilite un budget per le spese riguardanti la casa o l’attività. Mercurio aiuta ad evitare gli eccessi ed a centrare gli obiettivi con successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Marte da’ quella spinta in più per risolvere un contrasto affettivo. Dolcezza e tenerezza garantiranno momenti di pace e relax con il partner, nonché aiuteranno a ripristinare l’intesa, soprattutto quella a letto. Inoltre, lo stupirete, approvando una sua scelta che non corrisponde esattamente al vostro modo di pensare. Vedrete in essa una ricchezza sottovalutata a causa della fretta nell’esprimere i giudizi. I single delusi da una persona che si è mostrata l’esatto contrario di quel che appariva, ritorneranno a sorridere grazie allo sbocciare di nuove emozioni. Periodo d’oro per i cuori solitari soprattutto per uscire, per svagarsi ed incrociare prede molto intriganti…

Lavoro: inizia una fase molto propositiva per chi lavora a contatto con il pubblico. Sicuri, determinati e professionali raggiungerete in breve tempo prestigio e notorietà. Vistosi miglioramenti in quei progetti ancora in fase di definizione. Presentazioni, riunioni o conferenze, vi serviranno ad aumentare i contatti in agenda. Colloqui fortunati in vista.

Capricorno

capricorno

Amore: adorerete la capacità del partner di scrutare il vostro animo e di entrare in sintonia con i vostri desideri. C’è ancora qualche sporadica nuvola di passaggio che rende cupo il vostro cielo. Per molti di voi, i battibecchi saranno all’ordine del giorno. Per fortuna, Venere scioglie tensioni e diffidenze. Le spinte planetarie aiutano a vivere emozioni nuove e feconde. Molti incontri avverranno sul posto di lavoro, nei locali frequentati quotidianamente o grazie all’intermediazione di terzi. Se state vivendo una storia segreta avvertirete un leggero disagio interiore… confidate i vostri dubbi ad un amico sincero. Occhio alle scenate di gelosia, soprattutto se si sta insieme da poco.

Lavoro: vi muoverete con agilità e fermezza portando a termine con successo i vostri impegni. Troverete nuove clienti se lavorate in proprio oppure stupirete il capo se svolgete una professione alle dipendenze altrui. Giove aiuta a raggiungere posizioni di un certo prestigio e spessore nonché a ricevere conferme. I rapporti con i colleghi si fanno più scorrevoli.

Acquario

acquario

Amore: non siate precipitosi nel giudicare una nuova conoscenza. Venere assicura emozioni nuove e tanto romanticismo. Molti single si ritroveranno fidanzati senza nemmeno accorgersene. Chi si è recentemente riconciliato con il partner, vivrà una settimana ricca di nuovi propositi. Si avrà voglia di cercare casa e di pianificare passi importanti. Se avete iniziato una nuova frequentazione, non cercate di ignorare i problemi che si presentano. Affrontateli, in quanto potrebbero diventare, col passare del tempo, montagne insormontabili. Chi è innamorato di una persona già impegnata dovrà prendere al più presto una decisione per il proprio benessere.

Lavoro: Marte aiuta alla grande i nativi alle prese con un radicale cambiamento di immagine professionale. Metterete in atto le scelte fatte settimane addietro. Urano apporta soluzioni alternative e vincenti per risolvere i problemi. Con Mercurio nel segno pianificherete, troverete nuovi soci o collaboratori o ancora, valuterete nuovi investimenti.

Pesci

pesci

Amore: accoglierete un nuovo amore nella vostra vita e trascorrerete momenti indimenticabili. Con il partner, soprattutto se avete affrontato un periodo grigio a causa di questioni lavorative, ritroverete la gioia e l’entusiasmo per progettare il domani. Casa, bebé, ristrutturazione immobili… ora tutto è possibile. I single, contando su un intuito quasi magico e su una profonda empatia, riusciranno a lanciarsi in nuove promettenti frequentazioni. Un ex ritorna… e sarà come un fulmine a ciel sereno! Rivalutate i motivi che hanno decretato la fine della vostra storia. Brontoloni e gelosi, talvolta, snerverete la dolce metà con le vostre erronee convinzioni… tutto si sistemerà tra le lenzuola! A prometterlo è Venere!

Lavoro: capi e datori di lavoro apprezzeranno il vostro operato, i vostri sacrifici. In arrivo promozioni e nuovi traguardi. Cavilli burocratici faranno particolarmente spazientire. L’oroscopo assicura che passo dopo passo tutto si sistemerà. Mercurio aiuta ad essere precisi e meticolosi. Grazie a Saturno, infine, ogni conquista resterà una solida acquisizione.