Oroscopo del Giorno Domenica 16 Settembre 2018

Toro nuove storie in arrivo. Bilancia le relazioni saranno forti e intense. Acquario passione al top. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Buono il settore sentimentale, sarete amati e ricercatissimi, avrete quel pizzico di fascino in più che attira irrefrenabilmente l’altro sesso. Anche i single saranno molto attraenti e faranno conquiste: non saranno amori per la vita ma vi rinvigoriranno.

Lavoro: Una situazione anomale sul lavoro vi getterà un po’ nello sconforto, sapevate comunque a cosa andavate incontro.

Toro

toro

Amore: Nuove storie in arrivo per chi desidera ricostruire un equilibrio di coppia. La giornata è incentivata dalle stelle che sono tutte a vostro favore. Venere sarà prendere nuove decisioni ai single e darà loro la possibilità di intrecciare una nuova relazione seria.

Lavoro: Molti di voi sono poco propensi ai cambiamenti, ma riuscirete a risolvere tutto con ottimismo.

Gemelli

gemelli

Amore: Un rapporto che era iniziato debolmente ad oggi vi sembrerà saldo e forte come la roccia. Avete posto mattone su mattone e adesso…il risultato è incredibile! Occasioni importanti per i cuori solitari, un cielo amico che vi supporta dall’inizio dell’estate vi sorride ancora.

Lavoro: Mai come in questo periodo tutto ha così funzionato senza intoppi, incrociate le dita e andate avanti fino a raggiungere gli obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Se non la smetterete di piangervi addosso questa sarà la giornata più uggiosa che avrete passato finora! Siate allegri e mostratevi sorridenti con il partner! I single potranno approfittare della presenza di Giove nel segno dello scorpione e divertirsi…

Lavoro: Buone prospettive al lavoro nonostante il vostro umore altalenante rischia di farvi deconcentrare.

Leone

leone

Amore: Oggi è Marte a movimentare l’atmosfera e vi dà anche i giusti stimoli per godere dei piaceri dell’amore. Intesa al top per le coppie solide e datate. Venere suggerisce ai single di rivelare i sentimenti visto che sono così palesi da non poterli nascondere!

Lavoro: Una sferzata di energia vi investirà e vi renderà brillanti e socievoli come mai, oggi farete faville.

Vergine

vergineAmore: Mercurio passerà nel segno e lascerà in molti un segnale. Per alcuni si tratta di un partner nuovo di zecca, altri invece subiranno l’inevitabile fine di un tormento d’amore. I single cercheranno in tutti i modi di recuperare un’intesa perduta.

Lavoro: Favorite le collaborazioni lavorative, ma non aspettate che i benefici stellari facciano i loro effetti senza muovere un dito.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna oggi sarà un magnete d’eccezione e rende le relazioni affettive forti e intense… i sensi si accendono e voi sarete attraversati dagli eventi! Momenti belli in arrivo per molti single, sorprese e piacevoli incontri faranno dimenticare il passato.

Lavoro: Non potrete lamentarvi dei vostri successi, ma non cantate vittoria troppo presto. Aspettate di vedere le conferme.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi sta vivendo un periodo di stress avrà bisogno di riposo e relax. In amore tutto va a gonfie vele e si preannuncia qualcosa di indimenticabile alle porte. Per i cuori solitari, potrebbero arrivare delle novità interessanti, non sottovalutate alcune amicizie.

Lavoro: Siete in una fase di recupero, soprattutto se avete vissuto di recente una crisi. Avrete molte cose da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore oggi Venere sorriderà al vostro segno, ma purtroppo anche le coppie più collaudate potrebbero cadere vittima di qualche litigio o tensione. Marte sostiene con grande forza i single e regala loro grinta ed energia per superare tutto.

Lavoro: Approfittate di questa giornata per portare avanti tutti i vostri progetti e candidarvi per un nuovo ruolo.

Capricorno

capricorno

Amore: Buon inizio di giornata, con Venere in congiunzione l’amore vi sorride e vi sentite pronti ad impegnarvi con qualcosa di più serio per il futuro. Se siete single non mancheranno gli incontri e potrete realizzare il sogno di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Sul lavoro arriveranno novità e opportunità insperate, e con loro anche una bella occasione da prendere al volo!

Acquario

acquario

Amore: Anche se turbati da certe vicende familiari, l’arrivo di Venere in congiunzione nel vostro segno fa esplodere la passione. I cuori solitari potranno avere via libera con una conoscenza che ha fatto capire di corrispondere l’attrazione.

Lavoro: Un po’ di malumore dall’opposizione di Marte e di Saturno rendono il vostro cielo grigio, ma non vi arrenderete.

Pesci

pesci

Amore: L’opposizione di Venere continua a tormentarvi e rende difficile la comunicazione col partner. Cercate di evitare i litigi e lasciate spazio al dialogo. Nuovi incontri per i single, da alcuni potrebbe nascere qualche intesa speciale inaspettata.

Lavoro: La sfera professionale vi riserva tante bella novità, a breve inizierà un periodo favorevole ai cambiamenti.