Oroscopo del Giorno Mercoledì 19 Settembre 2018

Ariete siate meno ostinati. Sagittario alla ricerca di risposte. Acquario clima giusto in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Le stelle consigliano di non essere troppo ostinati e di essere più flessibili con la persona amata. Molte persone che vi stanno vicino vi ammireranno per quello che state facendo. I single dovranno cercare di non essere troppo severi con se stessi e lasciarsi andare.

Lavoro: Se dovete prendere delle decisioni importanti, come firmare un contratto, forse è il caso di prendervi del tempo.

Toro

toro

Amore: Non è il caso di chiudervi in voi stessi, anche se d’istinto vi verrebbe di mandare tutti a quel paese. Rimanete pur sempre delle persone affabili, che stanno attraversando una fase transitoria che giungerà al termine. Anche per i single è una giornata di riflessione.

Lavoro: Sul lavoro cercate di non litigare e di non esagerare nei torni drammatici, ma optate per soluzioni alternative.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore non è al massimo, e nemmeno l’amore, c’è un disagio diffuso che non vi fa vivere con serenità in questo periodo, ma forse è perché avete lasciato indietro alcune cose in sospeso. Per i single ci sono tutti gli elementi per fare nuovi incontri.

Lavoro: Un po’ di problemi da risolvere al lavoro vi daranno dei grattacapi, ma arriveranno soluzioni inaspettate.

Cancro

cancro

Amore: Avete l’argento vivo addosso e sprizzate gioia di vivere da tutti i pori. Sarà l’amore, saranno le stelle che sono a favore, ma voi vi sentite in pace con il resto del mondo! I single saranno più maturi e faranno tesoro delle esperienze vissute.

Lavoro: C’è aria di cambiamento e di rivincita, prenderete nuovi ruoli e darete nuova energia alla carriera.

Leone

leone

Amore: Siate sicuri delle scelte fatte, perché i pianeti confermano che al di là di qualche piccola scossa di assestamento, in amore la situazione o le situazioni critiche si sistemeranno con il tempo. Anche i single dovranno avere pazienza, presto ci saranno novità in amore.

Lavoro: La grinta non vi manca, non fatevi scoraggiare dagli ostacoli e proseguite per la vostra strada. Il cammino è tracciato.

Vergine

vergineAmore: Se avete qualche dubbio in relazione alla persona che state frequentando, ebbene, è arrivato il momento di rompere gli indugi e di fare le domande che vi vengono in mente. E’ un ottimo momento anche per chi è solo da tempo per stabilire una sintonia speciale con chi desidera.

Lavoro: Ottime le prospettive professionali a lungo termine, ma assicuratevi che ci siano basi solide per proseguire.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore vi sostiene anche oggi, e se l’amore non rappresenta per voi una priorità, va comunque bene. Avete in mente altri obiettivi soprattutto per la vostra realizzazione personale. I single dovranno agire con dolcezza per conquistare una persona.

Lavoro: Anche se vi verrebbe la tentazione di mollare, non lo farete! Siete tenaci e sapete quando vale la pena lottare per ciò che desiderate.

Scorpione

scorpione

Amore: Ecco una giornata di serenità e di affetto per molti di voi. I pianeti sono dalla vostra parte e vi sostengono nel vostro percorso personale, indirizzandovi verso l’amore. I single proveranno sentimenti fondati su passioni reali, molti saranno corrisposti.

Lavoro: Cercate di non abbandonarvi all’istinto negli investimenti, pensate prima di buttarvi a capofitto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi, nonostante la vostra ricerca interiore, vi ritroverete sereni e amati, anche se sussiste ancora qualche piccolo cruccio con persone che, tra l’altro, amate moltissimo. I cuori solitari che stanno seguendo un percorso di autoanalisi faranno bene a continuare.

Lavoro: E’ il momento di riflettere e di fare un piccolo bilancio della vostra situazione professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Magari vi attendevate un po’ di gratitudine da una persona, ma meglio non pensarci troppo…Se c’è qualcuno che vale la pena amare però non tiratevi indietro, siate fiduciosi! I single saranno invasi di inviti e divertimenti, accettate e svagatevi!

Lavoro: Oggi, salvo imprevisti, dovrebbe filare liscio come l’olio, perché l’organizzazione che avete messo in piedi sta funzionando.

Acquario

acquario

Amore: Dopo tanti momenti di euforia, ritorna anche il clima giusto per proseguire nelle cose a cui tenete per davvero, come il partner che avete accanto e a cui volete dedicare le vostre attenzioni. Tempo di pausa per i single, attendete il momento migliore per buttarvi.

Lavoro: Per voi Acquario le cose non sono nel massimo fulgore, ma per fortuna c’è Marte a sostenervi e a farvi proseguire per la vostra strada.

Pesci

pesci

Amore: Se pensate da tempo di chiarire qualcosa con la persona amata fatelo adesso che tira calma da tutte le parti. Potreste trarne giovamento! Per i single è il momento giusto per ricominciare, attenzione solo a chi frequentate.

Lavoro: Una luna ottima vi permetterà di affrontare con disinvoltura certe situazioni di lavoro di cui avreste fatto a meno.