Oroscopo del Giorno Giovedì 20 Settembre 2018

Toro battibecchi con il partner. Leone poca voglia di dialogare. Capricorno romanticismo ad alti livelli. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Una giornata all’insegna di nuove energie si prospetta all’orizzonte. Siete pronti ad approfittare anche di uno slancio passionale in più del solito. I single potrebbero lanciarsi in nuovi corteggiamenti, anche se lo scopo sarà solo puramente fisico.

Lavoro: Ancora qualche problema potrebbe verificarsi sul lavoro. Dovete avere una buona dose di pazienza e temporeggiare.

Toro

toro

Amore: Qualche malcontento di troppo potrebbe appesantire la vostra giornata. Chi è in coppia potrà assistere a battibecchi furenti con il partner. I single avranno invece una buona capacità comunicativa, che potrebbe far superare gli ostacoli senza troppi intoppi.

Lavoro: Il lavoro procede, ma non è ancora il momento di pretendere troppo. Attendete ancora un po’ per vedere cosa succede.

Gemelli

gemelli

Amore: L’ambito amoroso è dominato da una grande ripresa e basta poco per far tornare il sereno. Le crisi scompariranno per lasciare posto a un clima piacevole e intimo. Energie in ripresa per i single, siete pronti ad affrontare le sfide quotidiane? Avrete delle sorprese!

Lavoro: Sul lavoro è giunto il momento di porre le basi per un nuovo progetto, destinato a realizzarsi con successo.

Cancro

cancro

Amore: Ancora qualche intoppo di troppo nelle relazioni di coppia. Vi è certamente più ottimismo che in precedenza, e un pizzico di romanticismo permetterà di rafforzare il rapporto. I single avranno voglia di conoscere nuove persone.

Lavoro: Sul fronte lavorativo potrebbe essere utile darvi da fare per recuperare un po’ di savoir faire con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete frenati e avrete poca voglia di dialogare. Molti del segno saranno persi nei loro pensieri e poco attenti alle esigenze della persona amata. La grinta è in calo anche per i single, potrebbe esserci un po’ di nervosismo che blocca la passione.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero arrivare delle gratificazioni economiche, ma la routine quotidiana vi apparirà troppo noiosa.

Vergine

vergineAmore: Ancora buone energie per la Vergine, anche se sarà necessario prestare attenzione a qualche piccolo ostacolo sul percorso. L’amore è interessante, il romanticismo alimenta l’intimità fra i partner. Poca voglia da parte dei single di avere nuove avventure.

Lavoro: Sul lavoro sarà possibile consolidare la propria posizione e anche pensare a un piccolo investimento.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata neutra per la Bilancia, poco incline a sbilanciarsi nei confronti degli altri. Se siete in coppia stabile è necessario uno sforzo maggiore per comprendere le necessità del partner. I single saranno certamente attratti dalla possibilità di fare nuove conoscenze.

Lavoro: In ambito professionale non vi sono grandi ostacoli, ma nemmeno sorprese inaspettate.

Scorpione

scorpione

Amore: Bella giornata all’insegna delle passioni, siete pronti a lanciarvi nel consolidamento romantico di una relazione già da tempo stabile. I single invece potranno pensare a tuffarsi nella conoscenza di nuove conquiste e con maggiore slancio fisico. Occhio all’eros!

Lavoro: Ottimo il lavoro, con la possibilità di un guadagno importante grazie a un investimento mirato e remunerativo.

Sagittario

sagittario

Amore: Piccole e significative soddisfazioni renderanno questa giornata meno anonima. In amore è tempo di sperimentare nell’intimità, con un partner che potrebbe rivelarsi intrigante. Per i single oggi sarà difficile gestire le emozioni e potranno rendersi ridicoli.

Lavoro: In ufficio è consigliabile non mettere in discussione l’autorità altrui. Evitate quindi di polemizzare con i superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi qualcosa potrebbe succedere, il romanticismo è ad altissimi livelli, ma il rapporto sarà perlopiù mentale, senza troppi coinvolgimenti sul fronte fisico. Per i single ci saranno momenti di grande attenzione da dedicare a qualcuno vicino.

Lavoro: In ambito lavorativo una buona razionalità permetterà di perfezionare un progetto su cui si sta investendo da tempo.

Acquario

acquario

Amore: Nuove energie per i nati in Acquario, con una giornata che potrebbe rappresentare la chiave di volta per iniziare una relazione con il giusto slancio. I single potrebbero essere impegnati in lunghi e piacevoli corteggiamenti, ma difficilmente inizieranno qualcosa di serio.

Lavoro: Un po’ rallentata la fase lavorativa, ci potrebbe essere qualche intoppo nell’interazione con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: In amore è necessario migliorare la comunicazione con il partner, evitando battibecchi e lamentele immotivate, anche se l’ambito fisico potrebbe prevalere e cancellare ogni malumore. I single potranno sentirsi poco energici e confusi nello svolgere i compiti quotidiani.

Lavoro: Sul lavoro è preferibile non pretendere troppo dagli altri. Fate affidamento quindi sulle vostre forze e proseguite.