Oroscopo del Giorno Venerdì 21 Settembre 2018

Ariete amore tranquillo. Bilancia difficoltà lavorative in vista. Scorpione eros alle stelle. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: La giornata trascorrerà tranquilla sul fronte amoroso e sembra essere tornato il sereno anche tra coloro che sono stati in crisi. Tuttavia, qualche dubbio ancora permane. I single saranno presi dalla frenesia di inseguire sogni e fantasie, e potranno perdere l’equilibrio.

Lavoro: Un po’ di stanchezza al lavoro non vi farà rendere al massimo. Prendetevi una pausa per ricaricare le batterie prima di crollare.

Toro

toro

Amore: Alcuni contrasti potranno favorire larghe intese tra le coppie. Meglio lasciare libero il partner di dire ciò che pensa. Oggi per i single sono in arrivo nuove amicizie e conosceranno gente dalla personalità intrigante e ammaliante.

Lavoro: Sarete forti e decisi a realizzare i vostri progetti. Sul lavoro nessuno si opporrà alle vostre decisioni.

Gemelli

gemelli

Amore: L’equilibrio della vita di coppia conquistato sarà un vero toccasana per il vostro umore. Accettate con gioia ciò che vi viene offerto, scrollerete di dosso alcune incertezze. Per i single sarà una giornata difficile e impegnativa sotto tutti i fronti.

Lavoro: Oggi potrebbero verificarsi battibecchi con i colleghi. State attenti ai pettegolezzi e discutete cercando il chiarimento.

Cancro

cancro

Amore: Incomprensioni e problemi in amore vi faranno passare qualche brutto momento. Oggi è una giornata decisamente negativa e non vedrete l’ora che sia un altro giorno. I single potranno avere altre prospettive e andare alla scoperta di nuove emozioni.

Lavoro: Scendere a compromessi sicuramente non è da voi, ma collaborare non vuol dire sottomettersi.

Leone

leone

Amore: Oggi l’amore sarà in primo piano e vi sentirete totalmente appagati dalle attenzioni del partner. Chi è in coppia da tempo consoliderà il rapporto con una unione ufficiale. Chi è solo potrà guardarsi attorno e scoprire di avere affinità con una persona.

Lavoro: Le vostre intuizioni faranno centro e la vostra creatività sarà molto apprezzata. Ottime le occasioni ottenere il meglio.

Vergine

vergineAmore: La giornata inizierà con il piede storto e anche la vita affettiva ne risentirà. Sentirete forte il desiderio di libertà e questo vuol dire che non siete certi della relazione che state vivendo. Per i single è una giornata decisiva per scegliere se accettare una proposta.

Lavoro: Novità in arrivo per la carriera. Finalmente potrete prendere a via giusta e seguire le occasioni che vi capiteranno.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete stanchi e nervosi, forse più del solito, e mostrerete una sorta di insopportazione verso la routine quotidiana. Non reagite anche contro il partner che potrebbe stancarsi dei vostri capricci. Anche i single saranno stressati e confusi.

Lavoro: Le difficoltà lavorative vi metteranno di malumore e causeranno anche una diminuzione vostra energia.

Scorpione

scorpione

Amore: Mercurio in aspetto favorevole vi garantisce sostegno da parte del partner. L’eros è alle stelle, anche se ci saranno strascichi ancora da superare. I single saranno pieni di energia positiva e saranno allegri e pimpanti, pronti a vivere nuove avventure.

Lavoro: Con il vostro fiuto non vi sfuggirà alcun particolare e insieme alla vostra esperienza raggiungerete ottimi risultati al lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi l’amore vi darà tanta serenità e continua l’intesa con il partner che negli ultimi tempi è al massimo. Tenete a bada le emozioni e sorridete ai piccoli piaceri della vita. Incontri interessanti per chi è ancora single, oggi potreste imbattervi nell’anima gemella.

Lavoro: Qualche piccola difficoltà sul lavoro vi metterà un po’ di ansia. Non temete, presto le questioni professionali incerte svaniranno.

Capricorno

capricorno

Amore: Mantenete la calma se volete risolvere i problemi con il partner. Alcuni errori potranno mettere un punto ad una storia, ma voi non potrete farci nulla. I single saranno brillanti e un incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante.

Lavoro: Buoni i rapporti con i colleghi e con i superiori, dichiarate apertamente di essere disponibili a nuove collaborazioni.

Acquario

acquario

Amore: Sarete propensi ad avere forti slanci in amore. Siate intraprendenti ma al tempo stesso lasciate che le cose seguano il loro corso, senza forzare le situazioni. Oggi sarà una giornata rilassante per i single che potranno dedicarsi allo sport o a qualche altra piacevole attività!

Lavoro: La vostra energia sarà contagiosa e non vi fermerete nemmeno davanti agli ostacoli. Andate dritto per la vostra strada!

Pesci

pesci

Amore: Con Mercurio nel segno la passione farà volare in lato la vostra relazione e la giornata comincerà sotto i migliori auspici. I single proveranno attrazione per una persona in particolare che potranno però conoscere meglio prima di dichiararsi.

Lavoro: L’energia non vi manca e punterete dritti all’obiettivo per realizzare i vostri progetti. Le stelle invitano ad osare.