Oroscopo settimanale dal 24 settembre al 30 settembre 2018

Ariete: passioni improvvise; Leone: confronti sinceri; Capricorno: gradite conferme. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 24 al 30 settembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre 2018

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale, pronto ad illustrarci le previsioni astrologiche da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre 2018! In amore faremo scelte importanti? Come andrà il lavoro? Quali sorprese doneranno gioia ed allegria alle nostre giornate? I segni di Fuoco potranno contare su affiatamento e passione per trascorrere momenti di grande intensità emotiva. Incontri promettenti e speciali per i single pronti ad innamorarsi. Bene la sfera professionale anche se il peso degli obblighi e dei doveri si farà sentire particolarmente. Passiamo ai segni di Terra. Intesa, dolcezza e sensualità contraddistingueranno le giornate sia dei nativi “solitari” che di quelli in coppia. Occasioni mondane e di svago consentiranno ai single di incrociare sguardi intriganti. Possibilità di instaurare relazioni molto costruttive. Sul fronte lavorativo, si potranno concludere affari importanti o portare a termine progetti interessanti. Eccoci ai segni d’Aria. Sensualità ed irriverenza, uniti ad un temperamento allegro e scanzonato, faranno da apripista ad incontri spumeggianti. Le coppie in crisi, invece, riusciranno a pervenire finalmente a chiarimenti o faranno scelte di una certa rilevanza. E per finire… i segni d’Acqua. Emozioni magnifiche si staglieranno quasi d’improvviso all’orizzonte regalando momenti magici ed indimenticabili. In ambito lavorativo e finanziario, i pianeti faciliteranno i guadagni, le compravendite e renderanno più agevole la comunicazione.

E adesso, pronti a leggere il nuovo oroscopo settimanale segno dopo segno?

Ariete

ariete

Amore: il vostro amore spiccherà ulteriormente il volo! Le stelle annunciano che trascorrerete una settimana felice, ricca di bellissime sorprese. Chi è in coppia, nonostante qualche piccola discussione, potrà progettare il domani insieme con più grinta ed energia. Tutto merito di Marte che garantisce giornate gioiose e ricche di solidi e realizzabili propositi da dividere con chi amate. I single mostreranno, finalmente, il loro potenziale… sia erotico che caratteriale e faranno colpo su un amico che incuriosisce da un bel po’. Sguardi intriganti sul posto di lavoro: chi è già legato sentimentalmente deve prestare attenzione ai fuochi di paglia. Venere fa esplodere passioni improvvise… è un buon momento per fidanzarsi!

Lavoro: in ufficio, stressati da doveri e obblighi che vi abbattono il morale, sentirete venir meno la creatività. I liberi professionisti saranno chiamati a fare una scelta importante oppure a risolvere un problema di natura pratica o burocratica. Mercurio è molto positivo ed aiuta a non lasciarsi vincere dal panico. Chi è in cerca di lavoro, potrà sfruttare occasioni interessanti.

Toro

toro

Amore: un senso di dolcezza e di tenerezza allieterà le giornate dei nativi innamorati. Il partner vi stupirà con gesti semplici ma pieni d’amore. Il periodo è ottimo per pensare ad allargare la famiglia: cicogna in arrivo! Attrazioni impensabili ma molto stimolanti, soprattutto sul lavoro, regaleranno gioie inattese ai cuori solitari. Tante saranno le occasioni di svago per incontrare persone con le quali iniziare un’amicizia o perché no, una solida frequentazione. Venere, come annuncia l’oroscopo, chiede di essere belli ed attraenti per piacere ma soprattutto per piacersi. Una conoscenza sta cedendo il posto all’Amore… affidatevi al vostro innato sesto senso per trovare le risposte alle vostre “tormentose” domande. Sterzate con decisione verso il cambiamento se una relazione non vi soddisfa più…

Lavoro: spalleggiati dai pianeti, porterete a termine ottimi progetti. E’ questo un buon momento per accogliere una soluzione promettente. Notizie inattese dai “piani alti”: promozioni all’orizzonte. Spese extra andranno fronteggiate senza piangersi addosso. Accogliete l’invito alla prudenza dei moti astrali: i loro “avvertimenti” vi terranno al riparo dagli “eccessi”.

Gemelli

gemelli

Amore: Marte, come svela l’oroscopo, rende il vostro fascino sensuale ed accattivante. I single, irriverenti come non mai, si lanceranno determinati e sicuri in piacevoli conquiste. Un pretendente vi corteggerà in maniera molto galante… capitolerete ai suoi piedi! Gelosie e perplessità logoreranno ulteriormente i rapporti in crisi… è opportuno non tirare ancora per le lunghe e giungere a chiarimenti o decisioni risolutive. Cambiamenti in vista renderanno dinamiche le giornate delle coppie appena sposate… liete novelle in arrivo. Scanzonati e “leggeri”, farete colpo su una persona molto lontana dal vostro modo d’essere… gli opposti si attraggono, non è forse così?

Lavoro: la magnifica energia mentale che vi caratterizzerà questa sera vi farà partorire idee eccezionali… e’ questo un ottimo momento per portare a termine pratiche fastidiose. Chi studia, è chiamato a riflettere sul proprio percorso. Andate fino in fondo ed assecondate le vostre aspirazioni… E non preoccupatevi se il successo oppure i guadagni tardano ad arrivare.

Cancro

cancro

Amore: settimana importante per chi intende gettare le basi per la nascita di una relazione solida o duratura oppure vuole chiarire. Avrete modo di parlare a cuore aperto con un ex e pervenire finalmente ad una riappacificazione che non sarà, per forza, una riconciliazione. Saprete affrontare ogni tipologia di sfida quando si tratta di affetti importanti e sapete benissimo come farvi scivolare addosso le delusioni, senza farne un dramma. Fascino e charme vi porteranno molto lontano… conquisterete persone molto intriganti con le quali vivrete serate spensierate e notti magiche tra le lenzuola. Preparatevi ad approfondire una storia appena sbocciata: regalerà grandiose emozioni!

Lavoro: Urano sostiene le comunicazioni e più in generale, gli affari. Sarete abilissimi nelle compravendite e riuscirete a concludere accordi importanti. Chi si sente insoddisfatto dei propri guadagni o della propria posizione in ambito lavorativo, capirà che è arrivato il momento giusto per far qualcosa… Le preoccupazioni non devono terrorizzare… per fortuna sarà l’ottimismo a prevalere.

Leone

leone

Amore: vi aspetta una settimana molto felice sul fronte dei sentimenti. In camera da letto, non vi risulterà affatto difficile adattarvi alle esigenze del partner. I pianeti, questa settimana, stimoleranno il confronto “sano” e sincero con la persona amata nonché con un ex partner pronto a pervenire ad un chiarimento. Eros, come annuncia l’oroscopo, aiuta a vivere momenti contraddistinti da grande magnetismo. Mercurio, inoltre, aiuta a bloccare i pettegolezzi intorno ad una vostra recente frequentazione. Non rinviate un confronto verbale con una persona che ritenete, nonostante tutto, ancora importante. Le questioni famigliari richiederanno molta attenzione nell’organizzazione delle incombenze quotidiane… non perdete le staffe!

Lavoro: vi sentirete particolarmente nervosi e vi sembrerà che qualcuno osteggi continuamente il vostro operato. Tuttavia, riuscirete ad essere particolarmente convincenti ed a prendere l’iniziativa sorprendendo il capo. Comunicazioni telefoniche attese da tempo finalmente in arrivo. Esplorate luoghi e ambienti nuovi per selezionare e raccogliere nuove idee.

Vergine

vergine

Amore: la sfera amorosa procede sotto i migliori auspici… possibilità di progettare il grande passo, fidanzarsi, incontrare finalmente l’anima gemella. Chi è single ed è in cerca di nuove amicizie, persone con le quali condividere gioie e piaceri quotidiani, sarà molto fortunato. La settimana, dunque, non sarà affatto noiosa e riserverà bellissime sorprese. Sono previsti risvolti molto positivi nei rapporti di lunga data. Tuttavia potrebbero nascere dei fastidiosi battibecchi con la persona amata… Mercurio dispenserà doni molto speciali, come ad esempio, simpatie che scaturiranno da coincidenze. Conoscenze nuove grazie ad eventi mondani… rinnovate il look per apparire affascinanti ed intriganti!

Lavoro: gli astri si allineano in maniera molto favorevole ed aiutano ad ottenere preziosi riconoscimenti. In arrivo ottime opportunità per rimettersi in pista, soprattutto dopo un licenziamento oppure una delusione. Marte spinge ad accettare i cambiamenti… previsti cambiamenti di ruolo o mansione che richiederanno grande spirito di adattamento!

Bilancia

bilancia

Amore: Marte regala un mese di intense passioni ed emozioni. Sono in arrivo splendide notizie soprattutto per i single che hanno in mente di fare incontri promettenti. Se state uscendo con difficoltà da una delusione oppure da una storia finita male, non commettete l’errore di chiudervi in casa… Chiarite, nelle questioni affettive, le priorità che avete, soprattutto se la frequentazione è iniziata da poco. Se vivete una relazione a distanza, non lasciate che i “chilometri” logorino il vostro rapporto. I single saranno chiamati da Venere a fare una scelta importante ed a non reprimere in alcun modo i sentimenti verso una persona speciale criticata, però, apertamente da amici o famigliari.

Lavoro: chiudete quelle collaborazioni che, ormai, risultano sterili. Nuove promettenti conoscenze all’orizzonte: potrete contare su una grande energia per stringere alleanze con partner lavorativi affidabili. Ci saranno incrementi di guadagno se gestite attività commerciali. Non stressatevi se improvvisi problemi tecnici o organizzativi vi manderanno in tilt.

Scorpione

scorpione

Amore: le stelle promettono grandi sconvolgimenti, nonché la nascita di amicizie audaci ed intriganti. Non lasciatevi bloccare dalle distanze o dalle differenze caratteriali. Approfondite. Lasciate andare le polemiche famigliari, soprattutto se state attraversando una fase caratterizzata da incertezze affettive. Le coppie ben collaudate si occuperanno del nido d’amore programmandolo nel migliore dei modi. Chi cerca storie romantiche e sdolcinate, nelle prossime settimane, resterà a bocca asciutta… gli incontri che farete, saranno in compenso, molto passionali… L’oroscopo annuncia che l’intuizione vi farà scoprire l’interferenza di una persona in una frequentazione. Non lasciatevi influenzare dagli altri, ragionate con la vostra testa!

Lavoro: occasioni di lavoro part-time vi aiuteranno non solo ad “arrotondare” ma anche a credere nuovamente nelle vostre potenzialità. Mettete in chiaro le responsabilità ed i compiti in ufficio prima di fare anche il lavoro altrui. Saturno e Plutone aiutano ad organizzare con successo la carriera futura. Giove offre occasioni interessanti per cambiare… E soprattutto il coraggio per affrontarle!

Sagittario

sagittario

Amore: Marte promette avventure erotiche eccezionali e come annuncia l’oroscopo, amicizie incandescenti pronte ad imprimere un segno positivo nel vostro animo. Venere punta i riflettori sulle relazioni sociali e vi suggerisce di approfondire le nuove conoscenze senza chiudervi nel vostro guscio se siete appena usciti da una storia sofferta. Sensualità e fascino, unite al vostro carisma, inoltre, vi aiuteranno a consolidare ulteriormente una conquista. Con la dolce metà, potrebbero nascere delle discussioni molto animate. Esse si verificheranno con una certa frequenza in questo periodo e potrebbero scombussolare tutti i vostri equilibri… Un rapporto collaborativo, infine, racchiude in sé tutti i segnali di una passione amorosa, non è così forse?

Lavoro: non riproponete al capo quei progetti che non hanno destato particolare attenzione… rischierete di ricadere sulle stesse discussioni. Non insabbiate, inoltre, vecchie ruggini. Piuttosto, provate a chiarire, per costruire sul posto di lavoro un’atmosfera più solidale. Se state cercando un impiego, non accettate proposte lontane dalle vostre conoscenze.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo annuncia che, con lo sguardo benevolo di Mercurio, riuscirete ad affrontare con successo una crisi passeggera con una persona a distanza. La passione si accende all’improvviso con persone che si discostano dal vostro modo di essere… i single, coccolati da Venere, riusciranno a dare il meglio di sé sul lavoro senza rinunciare a nuove promettenti conoscenze e frequentazioni. Chi è in coppia, non rinuncerà ai momenti di dolcezza, incentivati soprattutto da Giove. Essi aiuteranno a risolvere battibecchi e dissidi o ancora, a pervenire a chiarimenti importanti dopo un lungo periodo di tira-e-molla. Si prevedono notti molto appassionanti nonché intriganti scambi di messaggi. In arrivo conferme destinate a durare…

Lavoro: con grande spirito di adattamento, riuscirete a raggiungere obiettivi professionali importanti e ad iniziare la settimana con intraprendenza ed un pizzico di entusiasmo che non guasta mai. Saturno stimola l’ambizione e vi aiuterà a recidere molti rami secchi. Le collaborazioni poco fruttuose, in altre parole, non avranno scampo.

Acquario

acquario

Amore: regalatevi delle fughe romantiche con la persona amata senza coinvolgere troppo amici e parenti. Non affaticatevi pensando a mille incombenze correndo il rischio di trascurare la dolce metà! Venere illumina il cammino e vi consente di recuperare terreno alla grande con una persona cara con la quale vi sono state delle incomprensioni. Approfondite ciò che vi appaga senza perdervi in inutili ragionamenti. Se le idee del partner non combaciano con le vostre, soprattutto se si tratta di una frequentazione “giovane”, fate di tutto per parlarne. Tuttavia si prevedono momenti di forte intesa e grande emotività… Tutto ciò che fino a poco tempo fa appariva incerto o evanescente in un legame, adesso, come svela l’oroscopo, tenderà a formalizzarsi… Giove e Mercurio aiutano a non inseguire amori impossibili. E’ un buon momento!

Lavoro: Mercurio riesce a mitigare il nervosismo ed a sciogliere le tensioni con dipendenti e collaboratori. Piccole distrazioni potrebbero creare intoppi di natura pratica o gestionale. Brillanti e pieni di risorse, riuscirete a conquistare ciò che desiderate con ardore. Prendete parte a concorsi o selezioni… sarete molto fortunati. Marte aiuta a prendere maggiormente l’iniziativa.

Pesci

pesci

Amore: non reprimete le emozioni, aprite un dialogo costruttivo con la persona che vi sta particolarmente a cuore. Un legame intermittente, come annuncia l’oroscopo, si avvierà verso una fase molto costruttiva. Le vostre frequentazioni, negli ultimi tempi, stanno smarrendo il senso della privacy… attenti a chi confidate i vostri segreti “amorosi”! Mutevoli e volubili, spesso la dolce metà lamenterà di non viaggiare sulla vostra stessa lunghezza d’onda… evitate i battibecchi. Non lasciate che dubbi ed incertezze continuino a divorarvi… soprattutto se avete deciso di perdonare un errore. I single incontreranno finalmente un persona speciale con la quale condividere hobby e passioni artistiche.

Lavoro: le finanze sono in rapida salita, prospettando una situazione molto rassicurante per le tasche. Prosegue senza sosta la voglia di raggiungere mete importanti e realizzarsi nel proprio campo. Sul posto di lavoro, affrontate i problemi in maniera propositiva, senza cedere al pessimismo. In arrivo affari molto fortunati grazie a Mercurio che spiana la strada a nuovi investimenti.