Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Settembre 2018

Toro sentimenti da verificare. Leone dovete trovare equilibrio in amore. Pesci giornata di belle soddisfazioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Non esitate a confidare al partner i vostri desideri. L’intesa oggi è molto alta e potete concedervi tutto ciò che volete! Ritorni di fiamma in vista per i single che potranno trovarsi a dover discutere con qualcuno appartenente al passato.

Lavoro: Siete molto ambiziosi e a volte rischiate di esagerare. Usate la ragione e tenete i piedi ben saldi per terra.

Toro

toro

Amore: Siete sicuri di voler portare l’armonia in una relazione amorosa? Forse vi siete accorti che i vostri sentimenti non sono più quelli di un tempo, quindi pensateci bene prima di agire. Nuovi incontri per i single che dovranno riflettere da che parte stare.

Lavoro: Vi siete inseriti molto bene e cominciate ad avere già piccole soddisfazioni. Le entrate però sono ancora poche, pazientate.

Gemelli

gemelli

Amore: Una situazione complicata vi darà da pensare per trovare una soluzione. Se siete in coppia sarà meglio parlare col partner della causa che vi assilla. Oggi i single potrebbero incontrare una persona che farà loro battere il cuore e provare nuove emozioni.

Lavoro: Un vostra gesto aiuterà qualcuno in difficoltà. Sarete ricambiati con lo stesso slancio e capirete di aver trovato una persona sincera.

Cancro

cancro

Amore: Evitate di essere contraddittori con il partner, sapete benissimo che a volte dovete ponderare le parole per non ferire la sensibilità altrui. Buone notizie in arrivo per i single che potranno fare nuove conquiste. Forse è meglio dichiararsi con la persona desiderata.

Lavoro: Giornata interessante e anche piuttosto impegnativa. La vostra creatività e il vostro estro faranno faville.

Leone

leone

Amore: Non mostratevi inflessibili con la persona del cuore e cercate di trovare un equilibrio nella vostra relazione. Apritevi al dialogo e socializzate con gli altri. I single potranno incontrare l’amore vero e ritrovare la serenità che meritano.

Lavoro: Siate realistici e guardate con obiettività i vostri obiettivi. Se sono troppo ambiziosi metteteci un freno.

Vergine

vergineAmore: Dovete aprirvi al dialogo se volete risolvere i problemi con il partner. Accettate un consiglio da una persona amica che vuole vedervi sereni. I single dovranno prendere delle decisioni abbastanza importanti e sarà meglio riflettere per evitare errori.

Lavoro: Siete finalmente riusciti ad ottenere nuovi incarichi e questo vi assicurerà ancora ulteriori guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi Venere metterà davanti ad ogni situazione dubbi e gelosie. Siate meno assillanti e lasciate più spazio alla persona amata, per evitare di rovinare un bel rapporto. I single potranno incontrare una persona che non vedevano da tempo e trascorrere una bellissima giornata.

Lavoro: Siate contenti di ciò che fate e non lasciatevi condizionare dai giudizi degli altri. Ogni tanto è il caso di fregarsene.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi sentirete soffocare e avete la sensazione di stare tra due fuochi. Se non volete legarvi a lungo termine pensateci prima di compiere qualche passo falso! I single trascorreranno una giornata piacevole e in serata saranno pieni di appuntamenti.

Lavoro: Avete poche energie e non vi sentite di reagire su qualcosa che non va bene, meglio rimandare un chiarimento.

Sagittario

sagittario

Amore: Alcune coppie oggi rinsalderanno l’unione. I chiarimenti hanno spazzato via ogni incertezza e state cercando di vivere i bei momenti senza troppi pensieri. Per i single ci penserà Giove a creare tanti eventi positivi tra cui potranno scegliere per avere successo.

Lavoro: Impegnatevi per sfruttare al meglio le occasioni che le stelle oggi vi proporranno. Concentratevi per scegliere quelle giuste.

Capricorno

capricorno

Amore: Un nuovo incontro potrebbe creare malumori tra i partner e quindi meglio rassicurate la persona amata. Con la vostra gelosia non ci sono scuse! Giornata positiva per i single che potranno vivere momenti spensierati e in allegria. Serata in compagnia degli amici più cari.

Lavoro: Notizie positive sul fronte lavorativo. State lontano dalle persone pettegole e invidiose che mettono zizzania.

Acquario

acquario

Amore: Non assumetevi colpe che non avete ed esprimete al partner le vostre intenzioni. Se la vostra storia è sincera potrà superare ogni ostacolo. I single potranno avere molte occasioni per dare una svolta alla loro vita. Possibile serata in compagnia di amici.

Lavoro: Non perdetevi d’animo, avete la stoffa e l’intuito necessari per dare una spinta alla vostra professione.

Pesci

pesci

Amore: In amore potrete cogliere delle belle soddisfazioni. Oggi sarà una giornata di intense emozioni, vivetele appieno e scopritevi più innamorati che mai. Anche i single saranno alle prese con nuove conoscenze e potranno vivere splendide emozioni.

Lavoro: Non rivelate i vostri progetti a persone false. Qualcuno è interessato a rubarvi le idee e potrebbe compromettere i vostri piani.