Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Ottobre 2018

Ariete chiedete chiarimenti. Bilancia discussioni tra le coppie. Scorpione tornate ad essere romantici. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Siate diretti e sinceri con il partner e chiedete chiarimenti se qualcosa non vi va a genio. La persona amata apprezzerà la vostra schiettezza e si confideranno. I single potranno trovare facilmente l’anima gemella e vivere momenti intensi e romantici.

Lavoro: Fate affidamento al vostro lato pratico per concludere affari o mandare avanti una collaborazione.

Toro

toro

Amore: La vita di coppia prosegue senza novità, ma fate attenzione al partner che forse si attende qualcosa in più. Siate obiettivi e riflettete sul vostro comportamento. I single potranno dedicare più tempo a loro stessi e per una volta accantonare le uscite.

Lavoro: Siete ambiziosi e aspirate a traguardi importanti. Volgete lo sguardo intorno e approfittate di alcune occasioni per spiccare il volo.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete le idee confuse e alcune difficoltà vi turberanno. Dopo questi momenti no, prendere una decisione sarà ancora più difficile, forse è meglio rimandare e soprassedere. Chi è single potrà lanciarsi in nuove avventure senza farsi troppi scrupoli!

Lavoro: Fate tesoro dei consigli di un collega che vuole solo mettervi sulla giusta strada. Ponderate alcune decisioni.

Cancro

cancro

Amore: Nonostante qualche incomprensione nei rapporti di coppia, sarete pazienti cercherete di rendere questa giornata positiva. Fate spazio ai sentimenti e mostratevi sinceri. I single oggi saranno pronti per mettersi alla ricerca della persona giusta.

Lavoro: Oggi potreste avere grosse soddisfazioni nell’ambiente lavorativo. Giove protegge i vostri affari e rafforza la vostra concentrazione.

Leone

leone

Amore: Evitate il silenzio se volete recuperare un rapporto importante. Apritevi al partner e confidate i vostri segreti, se vi vuole bene capirà e vi amerà ancora di più. I single dovranno prendere in mano le redini della propria vita e guidarla verso un futuro più concreto.

Lavoro: Anche sul lavoro dovrete sforzarvi di comunicare. Non potete pensare di diventare qualcuno senza mettervi in gioco.

Vergine

vergineAmore: Oggi torneranno i problemi d’amore che sembravano risolti. Una persona che avevate apparentemente dimenticato tornerà a farvi battere il cuore. Dovete capire se è il caso di mandare tutto all’aria! I single sono alla ricerca di qualcosa che animi la loro vita!

Lavoro: Alcune questioni potrebbero trovare una soluzione, ma forse è invece il momento di prepararsi ad un cambiamento.

Bilancia

bilancia

Amore: Una battuta d’arresto nella sfera sentimentale porterà discussioni nei rapporti di coppia. Cercate di superare le vostre paure e riflettete su ciò che sta accadendo. I single potranno concentrarsi su alcuni aspetti fondamentali per il loro futuro.

Lavoro: Sarà una giornata di alti e bassi, con imprevisti e malintesi dovuti anche ad un po’ di nervosismo. Appianate le tensioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi Venere migliorerà la vostra sfera sentimentale e sarete lucidi e capaci di interagire al meglio con le persone che hanno bisogno del vostro aiuto. Non tiratevi indietro. I single saranno pieni di fascino e domineranno senza fatica chi sta loro intorno.

Lavoro: Ottima giornata per la sfera professionale. Sarete pieni di iniziative e tutte le vostre proposte saranno coronate dal successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Ritroverete il vostro innato romanticismo e l’amore viaggerà a gonfie vele. Sarete animati da una grande sensibilità e da tanta passione che riempirà il vostro cuore. Oggi i single potranno ricevere proposte inaspettate che li faranno felici.

Lavoro: Nonostante l’ottima forma fisica, vi mancherà la concentrazione e la capacità di essere chiari e decisi nell’esporre le vostre idee.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete appena passato un periodo difficile e i dubbi sul partner vi assalgono ancora una volta. Seguite il vostro istinto e lasciate da parte le incertezze. I cuori solitari potranno progettare un viaggio, magari con una nuova conoscenza!

Lavoro: Qualcosa comincia a muoversi sul fronte lavorativo e potrete avere nuove prospettive per il futuro. Tenete i piedi saldi per terra.

Acquario

acquario

Amore: Vi dedicherete al partner in maniera incondizionata ma attenzione a non essere opprimenti. Siate discreti a circondate di attenzioni la persona amata ma senza insistere. I single dovranno fare attenzione a non impicciarsi troppo degli affari altrui.

Lavoro: Un po’ di noia vi porterà a farvi sfuggire delle buone occasioni per il vostro futuro. Ricordate che chi dorme non piglia pesci!

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata di ruotine, senza troppe novità e con qualche nuvola all’orizzonte. Poco slancio nella vita amorosa e qualche fastidio vi renderanno nervosi. Forse vi sentite in gabbia. Per i single sarà un giorno da trascorrere insieme con gli amici più cari.

Lavoro: Passerete una giornata pesante in ufficio e non vedrete l’ora di staccare. Concedetevi una pausa se volete ritrovare la concentrazione.