Oroscopo del Giorno Martedì 2 Ottobre 2018

Toro sensazione di vuoto negli affetti. Leone nervoso e irrequieto. Acquario sarete di buonumore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Gli Astri pressano sulla vostra pazienza, la giornata inizia ostile e voi non sarete disposti a mediare. Chi ha un partner oggi dovrà anche affrontare qualche litigio per futili motivi. I single potranno fare incontri intriganti e degni di essere ricordati.

Lavoro: Tenete duro, dopo il transito di luna piena sul vostro segno iniziano i miglioramenti ma oggi dovrete avere pazienza.

Toro

toro

Amore: Qualcuno potrà sentire il vuoto degli affetti, una sensazione dovuta probabilmente alla mancanza di sintonia nella coppia. Se siete single potreste fare incontri interessanti, o comunque sfruttare al meglio il vostro tempo libero, magari ampliando i vostri interessi.

Lavoro: L’opposizione di Venere potrebbe stancarvi fisicamente, non esagerate nel caricarvi di impegni di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un periodo ideale per uscire di più e godervi come preferite il tempo con la persona amata, se ne avete una. Ci saranno anche ottimi momenti in famiglia. I single potranno realizzare alcuni desideri con maggiore facilità e andare incontro ai bisogni dei cari.

Lavoro: Vitali e pieni di entusiasmo, avrete voglia di mettere in cantiere mille progetti, di rivoluzionare le cose anche sul lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Ottobre inizia con dolcezza e coccolerete il vostro cuore finalmente dopo un periodo di incertezze. Trascorrerete momenti di pura emozione. I single oggi potranno iniziare una fase vivace, con novità eccitanti per il tempo libero e nuove conoscenze.

Lavoro: Nonostante qualche iniziale difficoltà comunicativa, sarà una giornata di successo per la sfera lavorativa.

Leone

leone

Amore: Oggi il punto debole saranno le emozioni, contradditorie e nervose. Potrete però affrontarle con la persona amata e chiarire le motivazioni alla base. Per i single oggi sarà un giorno ricco di incontri e di soddisfazioni per le attenzioni ricevute da una persona.

Lavoro: Occhio a quello che dite e a come lo dite, da un equivoco anche stupido, correrete il rischio di infilarvi in un vespaio.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrebbero esserci tensioni familiari o col partner, perfino una situazione scomoda da gestire e in grado di creare complicazioni. Con la vostra tenacia affronterete tutto e ne uscirete a testa alta. Ostacoli anche per i single, fastidi con una conoscenza.

Lavoro: Periodo nervoso, preparatevi quindi a sfoderare la vostra pazienza e anche le vostre qualità per affrontare alcuni cambiamenti in arrivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se ci sono situazioni in sospeso in famiglia o con il partner oggi ci sarà il momento giusto per affrontare i problemi, perché avrete la determinazione giusta per arrivare al nocciolo subito. Una vena di entusiasmo investirà i single che saranno aperti a tutto.

Lavoro: La nota predominante di oggi sarà la grinta, l’energia che metterete in ogni cosa, che vi consentirà di raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un periodo ad alti e bassi, quindi fate attenzione a non litigare usando ogni pretesto buono per sfogare la tensione interiore. Rischierete di ricevere meno ascolto dal partner! I single faranno bene a godersi la vita e la loro libertà, in questo momento incerto.

Lavoro: Buone prospettive per il futuro, ricordate che vige sempre la regola di non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore agirete con determinazione e grinta, ma sempre con il sorriso sulle labbra e l’entusiasmo nel cuore. Sarete generosi e allegri e anche molto apprezzati! I single avranno voglia di spazi aperti, da percorrere mentalmente e fisicamente, e senza legami.

Lavoro: Avvertirete un gran fermento che per molti di voi potrebbe tradursi anche in novità. Segnali di cambiamenti.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata inizierà con un po’ di confusione, ma si tratta di situazioni passeggere, perché presto eccovi prendere saldamente le redini della vostra vita amorosa nelle vostre mani. Anche per i single è un ottimo periodo, con probabili nuove amicizie e conoscenze.

Lavoro: Avrete maggiore voglia di gratificazioni e siete in attesa di riconoscimenti che non arrivano. Date tempo al tempo.

Acquario

acquario

Amore: Sarete di buonumore anche se una delusione da parte di una persona che credevate fidata potrebbe turbarvi. Le coppie attraversano un buon momento di intesa. Le stelle annunciano nuovi incontri per i single che vogliono trovare l’amore.

Lavoro: La giornata inizia con buoni propositi, tutto è in fermento e siete desiderosi di rinnovare tutto quello che potrete rinnovare.

Pesci

pesci

Amore: Giornata molto piacevole, ricca di occasioni per il tempo libero, all’insegna di rapporti scorrevoli e sereni. L’amore va a gonfie vele e vi sentite appagati e felici. I single che vorranno ottenere qualcosa dovranno essere più intraprendenti.

Lavoro: Se ci sono progetti che vi piacerebbe realizzare non vi resta che passare all’azione: la fortuna potrebbe darvi una mano!