Oroscopo del Giorno Domenica 7 Ottobre 2018

Ariete giornata positiva. Leone molto occupata nel lavoro. Scorpione dovrà prendere decisioni importanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata positiva, anche il cuore prenderà a reclamare la sua parte, e se avete un partner tutto per voi dovrete anche dare qualcosa in cambio. Nessuna novità per i single in cerca dell’anima gemella, si farà attendere la persona che potrebbe entrare nella vostra vita.

Lavoro: Inizio brillante, pronti a rimettervi in pista con gli studi e gli affari. Entusiasmo in crescendo.

Toro

toro

Amore: Gelosia e passione saranno all’insegna di questa giornata che si prospetta esuberante ma con alti e bassi. Per fortuna con Venere tutto si appianerà. Idealisti e testardi, i single potranno spassarsela, occhio però a fare gli incontri giusti e a diffidare delle persone false.

Lavoro: Grande serenità invece sul lavoro, tanto che darete il via a nuovi investimenti e progetti futuri.

Gemelli

gemelli

Amore: L’inizio giornata, con la Luna frizzante nel vostro segno, è tutto per la buona serenità della coppia. A disturbare la quiete una Luna che tenta di allontanarvi. I single avranno numerose occasioni di divertimento con gli amici e potranno organizzarsi al meglio.

Lavoro: Sul fronte del lavoro vi impegnate molto perché vi piace e volete dare il meglio, specie nelle professioni creative.

Cancro

cancro

Amore: Oggi amore a gonfie vele, con Venere in trigono con Giove il sentimento si fa più intenso e profondo, venato di possessività, ma con Saturno e Plutone qualche scintilla va messa in conto. Anche nei single la gelosia è protagonista, sarete possessivi con una persona.

Lavoro: Qualche cambiamento anche sul lavoro desterà qualche preoccupazione, ma sarà il benvenuto per interrompere la routine.

Leone

leone

Amore: La Luna nel segno basterà a fronteggiare i pianeti a sfavore, Giove, Marte, Urano, tutti molto potenti ma ostili nei vostri confronti. Le divergenze più significative saranno quelle col partner. I single saranno intenti ad inseguire traguardi impossibili.

Lavoro: La vostra mente è presa dal lavoro, siete impegnatissimi a battere la concorrenza e a conservarvi il vostro posto.

Vergine

vergineAmore: Il binomio vincente Venere-Giove vi prospetta una giornata tenera e momenti appassionati tra le braccia della vostra dolce metà. Anche i single saranno molto poetici e cercheranno con le loro parole dolci di incantare la persona desiderata.

Lavoro: Siete protetti nella sfera professionale da un cielo positivo e avrete tante occasioni per avere successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi tornerete a sorridere, confortati dalla frizzante influenza di Sole e Mercurio nel vostro segno. Le prese di posizione in famiglia non vi spaventano, siete tranquilli. I single potranno avere qualche attrito con una nuova conoscenza, meglio lasciar perdere.

Lavoro: Sul lavoro oggi sarete voi a dominare la scena e lo farete con la consueta diplomazia e il puro spirito pacifista.

Scorpione

scorpione

Amore: Influenzati da una Luna romantica e propositiva, sarete invitati a prendere decisioni importanti riguardo la vostra vita privata, anche se sesso e sentimento viaggeranno su binari divergenti. Se siete single con un po’ di fantasia e il vostro innato charme farete faville…

Lavoro: Tensioni sul lavoro e in affari, quando la concorrenza vi tiene il fiato sul collo, anziché spronarvi vi rende irascibili!

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata inizia con molte prospettive e avrete come impegno quello di placare una situazione sentimentale alquanto altalenante. I single potranno fidarsi degli amici se ne avranno bisogno e troveranno persone su cui potranno veramente fare affidamento.

Lavoro: Oggi sul lavoro pretenderete il massimo sia da voi stessi che dagli altri. Sarete inflessibili davanti a qualsiasi sgarro.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vivrete momenti magici con la dolce metà. Interessante il trigono di Urano, promotore di novità sentimentali che finalmente smuoveranno tanti dal piedistallo. Novità anche per i cuori solitari che hanno chiuso da tempo le porte dell’amore.

Lavoro: Buoni affari all’estero, anche se potrete incontrare ostacoli, ma voi fate subito capire chi siete e dove potete arrivare.

Acquario

acquario

Amore: Non è tempo d’amore, farete bene e tenervi caro quello che avete, attenti alle delusioni. Accettate i consigli di chi vi vuole bene e fatene tesoro, specie se siete a corto d’esperienza. I single dovranno cercare di sfruttare al meglio i buoni rapporti.

Lavoro: Tanta grinta e pochi guadagni per molti Acquario, ma non rinuncerete a proporvi per migliorare.

Pesci

pesci

Amore: L’amore stuzzica i cuori solitari ma neppure chi è in coppia ne è immune e resta ancora da stabilire se Cupido colpirà nella direzione del partner ufficiale o vi farà distrarre lo sguardo altrove. Chi ha il cuore libero non si tirerà indietro agli impeti di passione.

Lavoro: La buona riuscita di un precedente impegno lavorativo aprirà nuove e promettenti realtà.