Oroscopo Settimanale dall’8 ottobre al 14 ottobre 2018

Vergine: nuove amicizie; Scorpione: incontri galanti; Acquario: approcci romantici. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018

Inizia una nuova settimana! Non mancheranno nuovi amori, frequentazioni, soddisfazioni in campo professionale e non solo… Il nuovo oroscopo è pronto ad illustrarci le previsioni astrologiche da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018! I segni di Fuoco si lanceranno in promettenti frequentazioni e prenderanno decisioni definitive. Meglio non rimandare i problemi… affrontare certi argomenti con la persona amata, adesso come non mai, è una parola d’ordine. Il lavoro procede alla grande. Impegno e forza di volontà vi porteranno molto lontano. Passiamo ai segni di Terra. Fascino e dinamismo creeranno i presupposti per la nascita di nuove piccanti avventure. Gelosie, dubbi e insoddisfazioni non mancheranno ma, per fortuna, saranno facilmente risolvibili. Cambiamenti e progetti, uniti al giusto compromesso tra idealismo e concretezza, permetteranno di portare a termine tutti gli obiettivi precedentemente prefissati. Eccoci ai segni d’Aria. Tra incertezze, dubbi e situazioni famigliari incerte, la settimana regalerà parecchi scossoni… per fortuna, l’amore trionferà su tutto, regalando belle emozioni. I single si lanceranno in conquiste intriganti sicuri e determinati… In ufficio, bisognerà tenere a bada certe ansie e paure appartenenti al passato… la grinta, così facendo, consentirà di brindare a successi e promozioni. E adesso, eccoci ai segni d’Acqua. Incontri favolosi, nascita di nuove attrazioni, romanticismo e … tanta tenerezza! La settimana scorrerà veloce ma non sarà esente da contraddizioni. Occorre non restare impassibili di fronte a specifiche richieste del capo… Bene la sfera finanziaria, notizie positive in arrivo.

E adesso, leggiamo subito il nuovo oroscopo settimanale segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: Mercurio asseconda nuovi amori, flirt frutto della casualità. Cambi di umore ed emozioni contrastanti segneranno le giornate dei nativi che hanno chiuso di recente una relazione. Fate chiarezza nel vostro cuore, soprattutto se siete indecisi tra due amori… Le coppie vivranno una settimana contraddistinta da alti e bassi. L’oroscopo garantisce che, nonostante qualche piccola incertezza dettata soprattutto dalla situazione economica, la fiamma della passione tornerà viva come un tempo. Con una nuova conoscenza, imposterete il rapporto su complicità ed una intesa favolosa, perché allegra e scanzonata, ma… ricordate che, prima o poi, certe tematiche che infastidiscono entrambi, vanno affrontate.

Lavoro: vivacità comunicativa, creatività ed inventiva porteranno a tagliare traguardi importanti. L’ innata socievolezza, sostenuta da Mercurio, aprirà interessanti scenari professionali. Per eccesso di fiducia, nelle settimane addietro, le spese extra sono state un bel po’… è tempo di concentrarsi solo su ciò che risulta utile. Provateci…

Toro

toro

Amore: le stelle annunciano una settimana ricca di colpi di scena per quel che riguarda la sfera dei sentimenti e delle emozioni. Con estrema facilità, vi inserirete in nuovi ambienti, coltiverete nuove amicizie, approfondirete ulteriormente nuovi legami. Le insoddisfazioni emotive che hanno caratterizzato una storia agli esordi prenderanno la via del desiderio e della passione, garantendo una intesa speciale, magica. Nonostante ciò, le coppie ben collaudate non saranno esenti da sottili gelosie o scelte non condivise che creeranno profonde crepe. Mercurio ispira una vita sociale dinamica e costantemente in movimento… incontri dettati dalle coincidenze creeranno le fondamenta per la nascita di piccanti avventure.

Lavoro: gli astri annunciano grandi cambiamenti, una fase caratterizzata da grandiosi progetti. Ci sarà da rimboccarsi le maniche e da tirar fuori il meglio di sé. La diffidenza verso un collaboratore rischierà di trattenervi nell’evoluzione di un investimento. In ufficio, sarete apprezzati per la vostra energia che sarà travolgente. Tra idealismo e creatività, scriverete un nuovo capitolo della vostra vita.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere, con il suo magico influsso, fa nascere il desiderio di amori stabili. Molti nativi, in questo periodo, avvertiranno il bisogno di una love story solida e duratura. Avvertirete il bisogno di vivere la vita con leggerezza, senza alcuna pesantezza da affrontare. Nettuno, però, potrebbe rendervi, in certe giornate, molto malinconici ed orientati al passato. E non a caso il pianeta dell’amore garantirà ritorni inaspettati. Mercurio spiana la strada a passi importanti, quali convivenze e matrimoni. Non complicatevi la vita conoscendo persone ambigue. Gestite senza troppe ansie le questioni riguardanti la casa ed il lavoro avendo cura di non snervare il partner con le vostre pretese.

Lavoro: nonostante i transiti poco simpatici, riuscirete a portare a casa eccellenti risultati. In ufficio vi loderanno come un esempio di affidabilità e di precisione. Plutone suggerisce di non ricorrere a scorciatoie soprattutto se siete alle prese con un colloquio oppure un esame importante. La settimana è ideale per contrattare. Favorite compravendite e negoziazioni.

Cancro

cancro

Amore: partenza di settimana serena per chi è fidanzato o sposato, priva di battibecchi. Poi basterà una “semplice” recriminazione per andare a finire su discorsi già triti e ritriti. Prestate attenzione a quel che dite ed a ciò che vi viene detto: c’è il rischio di infilarsi in una strada senza uscite. L’oroscopo annuncia che i single, invece, saranno più fortunati. Un piacevole incontro avrà tutti i presupposti della romantica storia d’amore. Si prevedono appuntamenti molto galanti. Occhio ai social: richieste d’amicizia insperate in arrivo. Le coppie affiatate, invece, potranno tuffarsi con sicurezza in nuovi progetti che andranno ad abbracciare anche la sfera professionale o anche quella degli hobby.

Lavoro: più resterete in silenzio di fronte alle vostre esigenze, più rischierete di sbottare. Il periodo è ottimo per mettere in cantiere nuovi affari o investimenti. Ma solo con chi ne ha realmente i mezzi. Massima allerta per quel che riguarda contratti e burocrazia. Una vicenda legale si avvierà, finalmente, verso una felice risoluzione. Occhio ai dettagli per quel che riguarda prestiti e compravendite.

Leone

leone

Amore: tra momenti di tensione e di stanchezza, emergerà tutta la voglia di rilassarsi con la persona amata e trascorrere insieme a lei momenti di piacevole compagnia. I single potranno approfittare di eventi mondani, cerimonie, party per adocchiare nuove prede. Farete incontri eccezionali e sorvolerete su difetti e punti di vista differenti con grande abilità, accettando solo la calda passione che la new entry vi offrirà. Le stelle, infatti, annunciano che nuove simpatie si trasformeranno in qualcosa di più. Le coppie salde e stabili non dubiteranno affatto della dolce metà. Anzi la sosteranno con calore ed affetto. La vostra pazienza verrà premiata da un suo atteggiamento più costruttivo e meno vittimistico.

Lavoro: Saturno e Plutone vi renderanno una roccia, capaci di resistere ad oltranza ai contrattempi. Giove porta piccoli imprevisti economici che andranno gestiti senza farsi prendere dallo sconforto. Concentrati verso l’obiettivo da raggiungere, non vi fermerete di fronte a nulla… provate a stemperare la grinta che vi contraddistingue con un pizzico di diplomazia per non risultare antipatici!

Vergine

vergine

Amore: non incontrerete particolari difficoltà a stringere nuove amicizie. Mercurio vi guarda con occhi benevoli a sprona ad essere meno impacciati nei dialoghi ed a comunicare, in maniera chiara, le proprie intenzioni. Infischiatevene dei consigli di un amico un po’ geloso o di un famigliare impiccione. Ragionate con la vostra testa… e soprattutto, date retta alle palpitazioni del vostro cuore. Innamoramenti all’orizzonte. Marte e Venere vi fanno sentire in armonia con il mondo intero ed avrete voglia di condividere questa vostra ritrovata felicità con chi avete vicino. E’ il momento giusto per progettare un passo importante: ristrutturazione casa, un acquisto da tempo rimandato, matrimonio, bebè… La Fortuna vi arride!

Lavoro: i vostri nemici, in questo periodo, saranno, stranamente, l’impazienza e l’impulsività che vi porteranno a prendere decisioni affrettate, sulla scia anche della mancanza di lucidità. Sul posto di lavoro, non dubitate, senza preventivamente approfondire, della poca lealtà di un collega. L’oroscopo rivela che entrerete in sintonia con nuove figure di riferimento in ufficio… promozioni in vista!

Bilancia

bilancia

Amore: in un crescendo di emozioni e di sensazioni vivissime, confesserete i vostri sentimenti ad un serrato corteggiatore… Saprete toccare i tasti giusti ed insieme, vedrete le cose nel modo diverso. Con il partner raggiungerete una armonia invidiabile. Come fareste senza il suo affetto, la sua infinita immaginazione? Vi completate vicendevolmente e in questi giorni, otterrete nuove conferme! Tutto merito di Venere che rende la passione voluttuosa. Si apre un periodo molto frizzante per chi intende pianificare una convivenza o un matrimonio. I single in cerca di avventure mozzafiato… saranno più che accontentati! Divertimento, amicizie e tanto amore… cosa volete di più?

Lavoro: la vostra intraprendenza terrà banco in ufficio, nelle negoziazioni, in ogni tipo di iniziativa, sia in corso che da realizzare. Marte, però, in certe giornate, metterà a dura prova la vostra “resistenza”. Urano è con voi. Mai come adesso non dovete temere di affrontare colloqui o proporre cambiamenti validi. L’oroscopo annuncia un periodo caratterizzato da determinazione e forte ambizione.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere, come svela l’oroscopo, rende accattivanti e curiosi, pronti a vivere nuove avventure. Mercurio amico vi fa ritrovare vecchi amici con i quali si ritornerà a ridere ed a divertirsi e perché no… potrebbe scappare anche qualche bacio! Innamoramenti in vista! Il pianeta dell’amore favorisce gli amori inaspettati, nati soprattutto dal caso. Chi è già legato sentimentalmente potrebbe scontrarsi con il partner a causa di pressioni esterne. Gli astri aiutano ad intraprendere rapporti più costruttivi ed a ricucire gli strappi. Il vostro passato potrebbe influenzare negativamente una nuova conoscenza. La situazione, però, può e deve mutare: ricostruite le fondamenta del vostro equilibrio interiore!

Lavoro: Marte richiede una buona dose di pazienza e di perseveranza per portare avanti in maniera egregia gli impegni presi e per concludere affari importanti. Le spese si faranno particolarmente sentire… niente paura! Rivendete le cose che non utilizzate più. Sul posto di lavoro, sollecitate gli altri a rispettare tempi e scadenze. Se ricoprite un ruolo da leader, responsabilizzate dipendenti e collaboratori.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere aiuta a sistemare eventuali discussioni sia in famiglia che con la dolce metà. Mercurio, invece, aiuta a ripristinare un clima idilliaco a casa. Con il partner, forse mancherà quel pizzico di passione che ha caratterizzato il rapporto agli esordi… niente paura! Recupererete alla grande! Chi è solo ed è in cerca di una nuova fiamma, potrà contare sull’appoggio dei moti astrali per stringere nuove amicizie e conoscere gente intrigante e nuova. Una persona molto stimolante intellettualmente farà breccia nel vostro cuore… fidanzamenti all’orizzonte! I giochi astrali vi rendono più scaltri. E riveleranno le azioni fatte o le parole espresse da un falso amico alle vostre spalle.

Lavoro: seguite l’intuito, soprattutto se c’è da affrontare un colloquio oppure un esame. Continuate a credere nelle vostre capacità, anche se davanti a voi ci sono ancora innumerevoli sfide. Ansia e stress, in certi momenti, potrebbero prendere il sopravvento. Reagite… presto brinderete felici ad un successo. Proponetevi in ruoli o mansioni che portano a muoversi, a viaggiare. Non ve ne pentirete!

Capricorno

capricorno

Amore: chi è uscito da una relazione burrascosa, avvertirà il bisogno di divertirsi. Pertanto, via libera a caffè in compagnia e cenette con amici e colleghi di lavoro. Nasceranno attrazioni improvvise pronte a garantire emozioni e sensazioni nuove. I single, supportati da Venere, riusciranno a farsi notare da una persona molto simpatica ed attraente. E’ tempo di superare vecchie ruggini con un ex e di raggiungere una rinnovata armonia, soprattutto se di mezzo ci sono i figli. Le coppie già rodate dovranno per un po’ dimenticare lavoro e questioni famigliari e progettare qualcosa per rinsavire la relazione: un viaggio, un week-end fuori porta basteranno a far ritornare la passione…

Lavoro: i pianeti sono dalla vostra parte. Nessuno di essi rappresenta un “pericolo” serio per la vostra carriera. Attenti solo a non disperdere le vostre energie in attività di scarso profitto. Mercurio è portatore di molti incontri che risulteranno interessanti per la messa a punto di nuovi progetti. Accogliete informazioni e suggerimenti provenienti da un esperto.

Acquario

acquario

Amore: forse c’è qualcosa che vi rende inquieti… troppi pensieri verso una decisione da prendere che riguarda “il cuore” . Se siete indecisi sul se portare avanti una frequentazione oppure meno o ancora sul se troncare un rapporto a distanza, è tempo di fare scelte risolutive. Mettete a tacere quelle persone che condizionano in male le vostre giornate. L’oroscopo preannuncia una fase molto “attiva” per le giovani coppie affiatate: fiori d’arancio in vista! Ristabilite un filo conduttore, un contatto con una persona che appare silenziosa ma che, in realtà, non attende altro che un vostro messaggio, una vostra telefonata. Venere rende gli approcci romantici… è un buon momento per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Urano crea qualche intoppo nel settore professionale, soprattutto se siete alle prese con nuovi compiti e mansioni. Gli ostacoli, però, non saranno affatto insormontabili e molti “impicci” si risolveranno grazie alla vostra grande intraprendenza. Mercurio accentua le competenze in ambito comunicativo. In arrivo grandiose novità, come ad esempio contratti o concessioni di fidi o prestiti.

Pesci

pesci

Amore: la relazione con la dolce metà non è più armoniosa come un tempo. Riflettete sulle sue “mancanze” ma anche sui vostri “errori”. L’oroscopo sprona a recuperare il dialogo che, negli ultimi tempi, si è un po’ affievolito. Ricucite la vostra serenità ritagliandovi gli spazi che meritate. I single, sorretti da Venere, cattureranno sguardi intriganti e saranno molto “popolari”. Fioccheranno inviti ed appuntamenti. Dedicatevi ad una passione: troverete presto una persona che apprezzerà le vostre doti e vorrà conoscervi meglio. Vi trovate di fronte ad un bivio in merito ad una scelta affettiva? Seguite il vostro sesto senso per trovare la risposta giusta! Mercurio sprona a comunicare alla famiglia o all’amico/a del cuore desideri e bisogni: apritevi, vi sentirete meglio!

Lavoro: continua la voglia di puntare in alto, per raggiungere mete sempre più in linea con aspettative e desideri. Le stelle garantiscono successi e avanzamenti. Sul posto di lavoro, puntate su cooperazione e collaborazione per recuperare alla grande nei momenti difficili. L’oroscopo invita a non essere troppo impulsivi nelle risposte, soprattutto se sgradite.