Oroscopo del Giorno Martedì 9 Ottobre 2018

Ariete prudenza in amore. Leone guai in vista per i single. Capricorno giornata di grande interesse. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: In questo periodo è necessaria molta prudenza in amore, potreste vivere dei momenti di tensione con il partner. Sciogliete ogni dubbio davanti ad un abbraccio caldo e passionale. Ottimo momento per i cuori solitari, l’amore arriva inaspettato!

Lavoro: In ambito lavorativo sono in arrivo delle buone energie. Prendete le occasioni migliori al volo.

Toro

toro

Amore: In amore ci sono state delle incomprensioni, a causa anche di Venere opposta, ma oggi potrete fare una tregua e godervi un po’ di serenità. I single potranno fare nuove conquiste e magari trovare l’amore vero della propria vita.

Lavoro: In ambito professionale, presto arriveranno delle soluzioni. Oggi sarà una giornata di recupero.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore avete bisogno di tranquillità e i litigi oggi non li sopportate proprio. Cercate di agire con maggiore diplomazia verso chi cerca di dominarvi. I single oggi potranno sentirsi agitati e avranno difficoltà a mantenersi calmi di fronte alle cose storte.

Lavoro: Sul lavoro, sarà necessario trovare delle soluzioni per alcune situazioni che potranno creare dei problemi con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: In ambito sentimentale ci saranno delle divergenze con la persona amata, ma non temete, presto riuscirete a risolverli. Giornata da vivere con serenità, anche con gli amici. Bei momenti sono in arrivo per i single, oggi farete nuove conoscenze intriganti.

Lavoro: La sfera professionale porterà dei miglioramenti che si tradurranno in vantaggi economici e finanziari.

Leone

leone

Amore: Oggi dovrete essere prudenti nelle scelte da effettuare in ambito sentimentale. Sdrammatizzate se volete stare meglio e cercate di stare di buonumore. Guai in vista per i single, probabilmente l’attrazione per una persona causerà discordanze.

Lavoro: Sul lavoro, se volete prendere delle decisioni, fatelo con calma. Meglio non avere fretta nelle cose importanti.

Vergine

vergineAmore: Giornata all’insegna della stanchezza per il segno. Soprattutto in serata, vivrete dei momenti di nervosismo. Per quanto riguarda l’amore sarà invece una giornata molto interessante grazie alla Luna nel segno. Single alle prese con nuovi incontri!

Lavoro: Non cercate di strafare ma privilegiate l’umiltà e le cose che si fanno a poco a poco, senza fretta.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi la Luna sarà favorevole e saranno molti i pianeti dalla vostra parte. Vivrete una bella giornata per quanto riguarda l’amore e trascorrerete momenti felici. Giornata un po’ malinconica per i single, gli influssi dei pianeti non sono proprio positivi.

Lavoro: Sul lavoro, attenzione alle trattative e riflettete prima di fare nuovi investimenti. Evitate di azzardare.

Scorpione

scorpione

Amore: Avete addosso una bella energia in campo sentimentale, Venere è positiva nel segno e tutto procede a meraviglia. Non cedete però al nervosismo per delle sciocchezze. Giornata nostalgica per i single, è sempre viva la speranza di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Sul lavoro, avrete molte cose da fare, ma non stancatevi troppo, staccate un po’ la spina per ricaricarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete affrontare alcune questioni da chiarire. Con la Luna in Gemelli sarete leggermente nervosi e stranamente diffidenti. Sarà una giornata tranquilla invece per chi è single, che potranno vivere con ottimismo anche i nuovi incontri.

Lavoro: A causa della Luna dissonante sul lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti e degli indugi. Complicazioni in arrivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata di grande interesse per il segno, soprattutto per le coppie che potranno recuperare un rapporto con qualche gesto affettuoso. Migliora la situazione per i single, possibilità di trovare l’intesa giusta con una persona speciale.

Lavoro: Sul lavoro avrete molte responsabilità da gestire. Mercurio procurerà qualche fastidio che faticherete a gestire.

Acquario

acquario

Amore: In amore non mancheranno le polemiche e questo vi renderà particolarmente nervosi. Fate tesoro della diplomazia ispiratavi da Mercurio. Per i single c’è invece una Venere protettiva che cerca di combinare gli incontri, i migliori però saranno quelli casuali.

Lavoro: Molti saranno gli impegni in questa giornata, cercate di fare attenzione a portarli tutti a termine.

Pesci

pesci

Amore: Bel momento per i sentimenti, state vivendo un momento di recupero, ma non mancherà un pizzico di nostalgia ispirata dalla Luna che con Venere e Giove colora la vostra vita sentimentale con tinte forti e trasgressive. I single saranno ricchi di fascino e irresistibili!

Lavoro: Sul lavoro, alcuni problemi troveranno una soluzione nel pomeriggio, ma altri ve li porterete ancora dietro.