Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Ottobre 2018

Ariete giornata romantica. Cancro migliora la situazione in amore. Bilancia economia si consolida. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: La giornata inizia con tanto romanticismo, in vista c’è anche un evento speciale grazie alla Luna in Pesci. Sarete socievoli e aperti a tutte le novità, placate però la gelosia. Gli influssi birichini della Luna potranno mettere nervosismo nei single.

Lavoro: Nuove idee professionali in arrivo, che saranno determinanti per farvi cavalcare l’onda del successo.

Toro

toro

Amore: Qualche tensione oggi si farà sentire anche tra le coppie più solide. Alcune divergenze con il partner potranno causare litigi e incomprensioni. I single oggi trascorreranno una bella giornata con gli amici e si rilasseranno chiacchierando in allegria.

Lavoro: Molto buona la giornata, specialmente per il lavoro, Urano vi aiuterà a concretizzare alcuni progetti importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo inizio settimana potrete sperimentare un po’ di malinconia, che scaccerete però subito ricordando tante altre cose belle. Chi ha un amore dovrà lottare per tenerselo stretto. Ottima giornata per i cuori solitari, sarete irresistibili e farete tante conquiste.

Lavoro: Giornata impegnativa, la Luna in Acquario congiunta a Marte vi renderà instancabili e pieni di iniziative.

Cancro

cancro

Amore: Migliora la situazione in amore, i vostri piani romantici prenderanno una nuove piega e potranno essere finalmente realizzabili. Novità in arrivo per chi è single e vuole rimettersi in gioco, avrà tutte le migliori occasioni per fare conquiste.

Lavoro: Oggi armatevi di pazienza sul lavoro, la Luna in opposizione non vi farà sconti, dovrete sgomitare per imporvi.

Leone

leone

Amore: La giornata che vi si prospetta sarà un poco stressante: pesante l’inizio, malinconica la serata. Usate la diplomazia e siate coerenti con la persona amata. Sorprese in arrivo per tutti i single del Leone che vorranno trovare l’amore: incontri galeotti per molti di voi!

Lavoro: Oggi vi sarà offerta più di un’opportunità, una sfida da vagliare. Se vorrete arrivare alla gloria, chiedete la collaborazione dei colleghi.

Vergine

vergineAmore: Sarete messi davanti a una situazione dove occorrerà essere lucidi e razionali, ma questo a voi non manca, peccherete invece di pazienza nei confronti della persona amata. Urano renderà impazienti i single che perderanno facilmente le staffe.

Lavoro: Gli influssi della Luna in Capricorno favoriranno gli affari, la giornata nel complesso sarà ottima.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata molto piacevole per la sfera sentimentale, vi metterete in gioco per migliorare il vostro attuale stato e sarete favoriti dagli eventi. Appoggiati da Marte, i cuori solitari potranno incontrare personaggi interessanti provenienti da luoghi lontani o stranieri.

Lavoro: Anche l’economia si consolida, Mercurio e il Sole metteranno maggiore stabilità e respirerete un’atmosfera più rassicurante.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete coscienziosi oltre che sicuri del fatto vostro, grazie a delle conferme che otterrete oggi. Troverete il coraggio per rimettere in piedi una storia importante. Le stelle consigliano ai single di godersi ancora la loro libertà e di vivere le loro avventure senza impegno.

Lavoro: Anche se ci potranno essere ottimi motivi per discutere al lavoro, meglio evitare per non mettervi in cattiva luce.

Sagittario

sagittario

Amore: I cambiamenti nell’ultimo periodo non vi sono mancati e sono stati anche piuttosto repentini, ma per fortuna l’amore è stabile e vi aiuta ad andare avanti. Mercurio prospetta nuovi incontri per i single, dovranno solo credere di più in loro stessi.

Lavoro: Marte in acquario vi porta a lottare con edonismo e determinazione, nel lavoro prenderete una decisione importante.

Capricorno

capricorno

Amore: Per molti si aprirà una vecchia ferita, ma meglio usare l’indifferenza per dimostrare che non siete più coinvolti. Sarà dura ma ne uscirete vincitori. Un ottimo periodo per i single, con probabili nuove amicizie oppure maggiore voglia di gratificazioni.

Lavoro: I progetti decolleranno verso nuove prospettive, tutto ciò che verrà sarà per voi una vera scoperta.

Acquario

acquario

Amore: L’eccesso è un vostro difetto che vi contraddistingue, oggi infatti siete propensi a esagerare su tutto, soprattutto sui divertimenti, tanto da litigare con il partner. I single potranno avere una delusione da parte di una persona che credevano fidata.

Lavoro: Oggi riceverete nuove proposte, ci saranno novità e mediterete su un progetto che vi sta molto a cuore.

Pesci

pesci

Amore: Il transito di Nettuno nel segno vi porta a rendere reali le vostre immaginazioni … qualcuno oggi potrebbe scoprire una sorprendente verità sulla persona che ha vicino. Lunedì piacevole per i single, ricco di occasioni per il tempo libero, all’insegna di rapporti sereni.

Lavoro: Oggi non pensate troppo ma agite e impegnatevi fino in fondo. Questo sarà un cielo che premierà l’intraprendenza.