Oroscopo del Giorno Martedì 16 Ottobre 2018

Toro pieno di energia. Vergine periodo piacevole con la persona amata. Scorpione ritrovata armonia nella coppia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Le coppie godranno di una bella intesa e sapranno fare scelte condivise. Le tensioni degli ultimi giorni oggi si scioglieranno per lasciare posto a una ritrovata complicità. Con Venere amica, i single saranno potranno stringere nuove amicizie.

Lavoro: Ottime proposte in arrivo per chi desidera cambiare lavoro. La grinta non mancherà e sarà d’aiuto per raggiungere gli obiettivi.

Toro

toro

Amore: Oggi siete pieni di energia ma pronti a controbattere ogni cosa che il partner vi dirà. Non temete, se il vostro amore è forte e solido, nulla potrà succedere. Le stelle incoraggeranno i single ad essere determinati nel fare delle scelte, l’importante è individuare la persona giusta.

Lavoro: Giornata ideale per risolvere questioni lavorative delicate. Determinati e convincenti, adotterete nuove strategie per vincere.

Gemelli

gemelli

Amore: L’atmosfera con il partner è ideale per impostare i progetti per il futuro con sicurezza. Se siete reduci da un periodo di crisi però vi conviene riflettere. I single saranno solleticati dall’attrazione fisica e dal desiderio, la voglia di lanciarsi in nuove piccanti avventure è tanta.

Lavoro: Avrete fiuto per le buone occasioni, ma attenzione a valutare la stoffa di nuovi collaboratori e le risorse che avete a disposizione.

Cancro

cancro

Amore: Le coppie che hanno sofferto un po’ la routine da oggi potranno finalmente iniziare un periodo più sereno e tranquillo. Presto butterete il passato alle spalle per aprirvi al nuovo. I single faranno incontri molto promettenti, in arrivo conquiste e innamoramenti.

Lavoro: La carriera sta prendendo la giusta direzione, con determinazione e forza di volontà trasformerete i progetti in guadagni concreti.

Leone

leone

Amore: Le coppie che stanno attraversando un fase di tensioni prima o poi dovranno prendere una decisione. Mercurio consiglia di placare l’animo se volete salvare l’unione. I single saranno energici e dinamici e non passeranno inosservati. Nuove prospettive di vita.

Lavoro: Non perdete di vista i vostri obiettivi, anche se ci sono delle evidenti difficoltà, presto tutto cambierà in positivo.

Vergine

vergineAmore: State attraversando un periodo molto piacevole con la persona amata e riuscirete a stabilire una grandissima armonia. Oggi viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda. Sono in arrivo emozioni positive per i cuori solitari, molte sorprese e colpi di scena.

Lavoro: Possibili contrattempi potranno mandare all’aria i vostri progetti, ma grazie alla vostra abilità riuscirete a rimetterli in piedi.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ il momento giusto, per le coppie ben collaudate, di mettere in cantiere un progetto importante, come il matrimonio, oppure la nascita di un figlio. I transiti planetari del mese indicano che è un buon momento per i single per incontrare l’amore vero.

Lavoro: Avrete i piedi ben saldi per terra e questo vi terrà alla larga da affari fumosi e salti nel buio. Le scelte che farete saranno sensate.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi per fortuna i litigi e le incomprensioni saranno lontani e potrete godere di una ritrovata armonia nella coppia. Ci sono tutti i presupposti per far funzionare una relazione. I single potranno sfruttare imperdibili occasioni per trasformare una amicizia in legame solido.

Lavoro: Ci sono buone possibilità per intraprendere un nuovo percorso di lavoro oppure una nuova collaborazione in altri settori.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi aspetta una giornata ricca di emozioni e di sensualità. Con il partner raggiungerete una complicità perfetta, in cui anche i piccoli gesti avranno la loro importanza. Vitali ed energici, i single oggi avranno ottime chance per vivere serate romantiche e galanti.

Lavoro: Momento favorevole per gli affari, la giornata è pronta ad offrire ottime opportunità. Avrete intuito, idee chiare e comunicativa efficace.

Capricorno

capricorno

Amore: Buon periodo per ritrovare la serenità perduta e la sintonia con la persona amata. Finalmente comincerete a pensare che la vostra storia può proseguire senza intoppi. I single raggiungeranno un’intesa perfetta e inaspettata con una nuova conoscenza.

Lavoro: Razionalità, ingegno e concretezza saranno i vostri validi alleati, ma non sottovalutate i consigli di un collaboratore amico.

Acquario

acquario

Amore: Gelosia e mancanza di dialogo saranno gli ingredienti che potranno mettere a repentaglio anche le relazioni ben rodate. Il partner vi metterà con le spalle al muro per ottenere una risposta. I single saranno in bilico tra la voglia di iniziare una relazione e quella di essere liberi.

Lavoro: Giornata ideale per proporre nuove idee o migliorare un progetto accantonato. Urano e Mercurio indicano grandi soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete una gran voglia di trascorrere molti momenti con la vostra dolce metà. Anche se ci sono state delle incomprensioni il peggio sembra essere passato. Anche i cuori solitari che potranno contare su colpi di fulmine e sguardi intriganti e coinvolgenti.

Lavoro: Fortuna negli affari grazie a Giove benevolo, in arrivo svolte ed alleanze che spianeranno la strada ad un futuro meno incerto.