Oroscopo del Giorno Mercoledì 17 Ottobre 2018

Ariete giornata dedicata al confronto di coppia. Bilancia cielo sereno in amore. Sagittario vita frenetica. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata dedicata al confronto di coppia, il dialogo scorre fluido e sereno, le divergenze d’opinione trovano un punto d’incontro. Cuore e sesso viaggiano sullo stesso binario! Intense anche le amicizie per i single, alimentate dalla passione e dall’attrazione fisica.

Lavoro: Fronte finanziario alquanto movimentato, moderate gli investimenti e le spese, rischiate di restare a secco.

Toro

toro

Amore: Belle novità per l’amore, oggi sarete felici di avere accanto una persona così speciale. Vi sentirete liberi di confidare tutto ciò che vi passa per la mente e per il cuore! I single avranno una giornata ricca di sorprese e l’avvicinamento di una persona sarà fatale!

Lavoro: Sarà un giorno favorevole per la vostra carriera e potrete davvero dare una svolta alla vostra vita.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete molto ansiosi per un segreto che presto verrà rivelato. Avrete bisogno di riflettere, ma forse sarebbe meglio chiedere l’appoggio del partner. I single saranno pronti ad affrontare qualche cambiamento in vista di una bella novità in arrivo.

Lavoro: Coltivate le amicizie professionali se volete avere un po’ di fortuna nel lavoro. Avete tutto a portata di mano!

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete provocanti, ma se avete una relazione stabile attenzione a non far ingelosire il partner, potrebbe rendervi pan per focaccia! Anche i single faranno faville e potranno fare conquiste con il loro sguardo magnetico. Qualcuno potrà innamorarsi!

Lavoro: Intensificate l’azione verso una specifica direzione e otterrete buoni risultati. Lasciate perdere l’incerto e scegliete le cose concrete.

Leone

leone

Amore: E’ tempo di prendere una decisione se volete vederci chiaro su una determinata situazione. Mantenete la calma anche se le opinioni con il partner sono contrastanti. I single saranno creativi e frizzanti e saranno al centro dell’attenzione. Nuovi flirt in arrivo.

Lavoro: Ponderate ogni passo che vi porterà verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Siate cordiali con i superiori.

Vergine

vergineAmore: Siate pazienti e tollerate anche questa giornata che si presenta instabile. Mercurio e Venere sono in opposizione e vi rendono difficile la comunicazione con il partner. I single saranno abili a portare le conversazioni a loro favore e faranno conquiste.

Lavoro: Non scoraggiatevi se qualcosa va storto. Lavorate senza sosta e prima o poi i risultati arriveranno.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo alcuni giorni sottotono, finalmente oggi il cielo sembra sereno e potrete godere dei piaceri quotidiani. Stare accanto al partner in armonia totale vi sembra quasi un sogno! I single avranno un’ottima energia e potranno dedicare più tempo a loro stessi per riprendersi.

Lavoro: Sentite la necessità di cambiare lavoro, ma dovete attendere l’occasione propizia per migliorare il vostro ruolo.

Scorpione

scorpione

Amore: L’influenza di venere nel vostro segno porterà tanta passione e voglia di vivere. Vi renderete conto di avere accanto una persona speciale e farete di tutto per tenerla con voi. I single saranno alle prese con qualche nuova conoscenza che stimola curiosità.

Lavoro: Sono in arrivo grosse soddisfazioni e potrete prendervi una rivincita in cui speravate da tempo. Buone le relazioni grazie a Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete un po’ stanchi e scoraggiati dalla vita frenetica degli ultimi tempi, ma non arrendetevi e mettete tutte le vostre energie per risolvere qualche problema con la persona amata. I single trascorreranno una giornata particolarmente piena e soddisfacente.

Lavoro: I vostri sforzi saranno premiati e sono in vista tante gratificazioni. Anche se ancora non avete le idee chiare, va bene così.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle sono dalla vostra parte e la vita privata sembra stia prendendo un’altra piega. Con Venere e Mercurio potete stare tranquilli, presto svaniranno le incomprensioni. I single sono in attesa che scatti la scintilla giusta per mettersi in gioco!

Lavoro: Non fatevi prendere dal nervosismo se tutto non va come pianificato. Col tempo le cose miglioreranno.

Acquario

acquario

Amore: Sarete molto appassionati e supererete ogni contrasto con la vostra disponibilità. Anche le piccole crisi saranno solo un ricordo, oggi siete davvero espansivi e affettuosi. Buone occasioni anche per i single che sono alla ricerca della loro metà, incontri interessanti per tutti.

Lavoro: Avete voglia di intraprendere un percorso ma temete di non riuscire a portarlo a termine. Riflettete prima di decidere.

Pesci

pesci

Amore: In amore oggi farete di tutto per alimentare un legame che vi completa e vi fa stare bene. Se avete un amore contrastato tutto si risolverà grazie ad un sentimento sincero. Oggi sono favoriti i single che vorranno iniziare una nuova storia d’amore!

Lavoro: Cercate di non moderare le vostre ambizioni e valutate bene la situazione prima di agire.