Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Ottobre 2018

Toro sul lavoro giornata di ordinaria amministrazione. Vergine ridimensionate i progetti. Pesci inizio di giornata positiva. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Per quanto riguarda l’amore, piccole difficoltà di relazione daranno vita a una serie di dubbi, ripensamenti e anche ad un pizzico di pessimismo. Stare dietro ai vostri sbalzi d’umore non sarà facile! I single invece non dovranno allarmarsi, presto qualcosa spunterà.

Lavoro: Nel lavoro qualcuno o qualcosa potrebbero compromettere una parte della vostra giornata: tenete gli occhi aperti!

Toro

toro

Amore: La giornata non sarà affatto tutta rose e fiori, questo è quasi sicuro! In amore, andateci piano con puntare il dito in direzione del partner! Se siete single, ricordate che può capitare di perdere qualche colpo, ma non fatene un dramma e rimettetevi in gioco.

Lavoro: Nella sfera professionale sarà una giornata di ordinaria amministrazione, di certo non il massimo, ma certamente rilassante!

Gemelli

gemelli

Amore: Si preannuncia un giovedì positivo e molto convincente nelle situazioni, come nelle cose che vi stanno a cuore. In amore, la giornata scorrerà all’insegna del buonumore: nuovi progetti saranno all’orizzonte. Ispirazioni improvvise anche per i single, cedete senza pentirvi.

Lavoro: Momento positivo e in linea con le attese, gli obiettivi ambiziosi diventeranno sempre più vicini.

Cancro

cancro

Amore: Giornata poco performante sotto certi aspetti, ma assolutamente non negativa. L’oroscopo prevede in amore qualche piccola difficoltà con il partner. Alti e bassi in amore per i cuori solitari, chi vi piace si farà certamente desiderare, ma non fate una questione di principio.

Lavoro: Grandi energie da investire nel lavoro, anche se arriverete stanchissimi, certamente sarete contenti dei risultati ottenuti.

Leone

leone

Amore: Giornata vincente sotto tanti punti di vista, non ultimi i sentimenti. In amore, piccole circostanze favorevoli forniranno la soluzione anche a problemi e questioni che vi stanno a cuore da tempo. Intuizioni preziose anche per i single, stavolta potreste spuntarla voi!

Lavoro: Potrebbe essere il momento giusto per prendere decisioni importanti: cambiamenti positivi in vista per molti.

Vergine

vergineAmore: L’oroscopo di oggi consiglia in amore di tenervi ancorati alla realtà dei fatti, senza divagare fuori i confini della realtà: cercate di avere un approccio pratico con la persona amata. Se siete single, ridimensionate i progetti vaghi o incerti che potrebbero sfumare.

Lavoro: Nel lavoro, dovete essere cauti nell’esprimere giudizi sui vostri colleghi, soprattutto in loro assenza!

Bilancia

bilancia

Amore: La fortuna si prepara a bussare alla vostra porta: pronti a sfruttare anche la più piccola occasione che dovesse presentarsi. In amore, i sentimenti prevalgono sulla ragione. Se siete single potrete innamoravi di qualcuno ed essere ricambiati.

Scorpione

scorpione

Amore: Partirà sotto discreti auspici questo giovedì. In amore, se siete di malumore, non prendetevela con il partner o peggio, con il resto del mondo: cercate la causa delle vostre incertezze e debellatela! Dopo il dinamismo dei giorni scorsi i single vivranno una giornata tranquilla.

Lavoro: Sul lavoro cercate di parlare di meno e fate molto più di quanto vi si aspetta da voi: qualcuno rivaleggerà apertamente.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata sarà piena di prospettive, le stelle riguardo l’amore sono favorevoli e annunciano assenza di luci o ombre, anzi potranno esserci slanci emotivi significativi. I single dovranno darsi una mossa, senza aspettare che qualcosa cada dal cielo: l’amore va conquistato!

Lavoro: Oggi ci saranno poche novità rilevanti, ma voi continuate come al solito e mostrate cosa siete capaci di fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata tranquilla, forse un po’ troppo al limite della staticità. In amore, i sentimenti invadono i vostri pensieri e molti di voi stanno pensando di fare il grande passo. Serata movimentata e colorata per i single, mettete al bando la malinconia e su con la vita.

Lavoro: Piccole novità in campo lavorativo saranno senza dubbio da chiunque di voi ben accette: dopo la stasi forzata è il minimo!

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarà una giornata perfetta, semplice ma dalle potenzialità enormi, sicuramente da sfruttare in campo sentimentale. Infatti, parlando d’amore, supererete ogni difficoltà. Le stelle preannunciano una serie di piccoli imprevisti per i single, siate pronti a qualsiasi evenienza.

Lavoro: Sarete molto equilibrati nell’analizzare con profitto una situazione intricata: attenti solo a qualche collega invidioso dei vostri successi.

Pesci

pesci

Amore: Inizio di giornata positiva, anche se a tratti lenta o addirittura farraginosa in determinati frangenti. Secondo l’oroscopo riguardo l’amore anche se ci saranno eventuali tensioni non intaccheranno la serenità. Se siete single invece, date una stretta alle vostre inquietudini.

Lavoro: Nella sfera lavorativa forse mancherà la solita vivacità, ma abbonderete in produttività e concretezza.