Oroscopo del Giorno Venerdì 19 Ottobre 2018

Ariete slanci emotivi in aumento. Leone progetti di coppia. Acquario siete pronti per dare una svolta alla vostra vita. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi ritroverete lo slancio emotivo che avevate perduto e sorprenderete il partner con il vostro entusiasmo. Proposte in arrivo per chi progetta un futuro insieme! I single potranno lanciarsi in conquiste molto promettenti, sono previsti innamoramenti improvvisi!

Lavoro: Sarete propositivi e riuscirete a gettare basi solide su progetti che intendete portare avanti. Troverete validi collaboratori su cui puntare.

Toro

toro

Amore: Giornata serena per le coppie, vivrete attimi carichi di passione e di erotismo. La posizione favorevole di Marte scaccia la crisi e vi invita ad essere fiduciosi. I single avranno voglia di vivere flirt poco impegnativi. Incontri insperati per molti del segno.

Lavoro: I pianeti sono dalla vostra parte e vi rendono pronti a programmare il futuro con successo. Non sono da escludere cambiamenti.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un periodo intenso per l’amore, vivrete momenti di grande passione e di assoluta complicità con il partner. Per molti possibile ritorno di fiamma. I single che attendono l’amore potranno contare su incontri magici e potranno vivere momenti indimenticabili!

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di portare a termine obiettivi importanti e stringerete amicizie proficue per il vostro lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia riuscirete finalmente a trovare un punto d’incontro per rispondere alle esigenze della persona amata. Consultatela prima di prendere iniziative. Marte promette momenti di trasporto ai single che hanno voglia di perdere la testa!

Lavoro: In arrivo nuove occasioni da non perdere, procederete dritti verso la meta da raggiungere. Avrete nuovi ruoli impegnativi.

Leone

leone

Amore: Momento ideale per progettare il futuro in coppia. Venere vi aiuta a chiarire meglio una discussione col partner che vi permetterà di trovare un’intesa perfetta. Mercurio offre numerose occasioni ai single per incontrare persone nuove!

Lavoro: Periodo positivo per la carriera, concentratevi però sulle questioni che hanno la priorità per mantenere salda la vostra posizione.

Vergine

vergineAmore: Urano spinge le coppie ad ufficializzare le decisioni importanti. Siate cauti nel manifestare le vostre pretese, rischiate di allontanare qualcuno a voi caro. Mercurio aiuta i single ad instaurare rapporti nuovi e a stuzzicare l’attenzione di una persona che vi piace da tanto.

Lavoro: La giornata scorrerà veloce, senza particolari intoppi. E’ un buon momento per pensare a nuovi investimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle promettono una vita amorosa scandita da belle emozioni, che culmineranno in un’intesa perfetta con la dolce metà. Si apre un periodo sereno anche per i single, caratterizzato da incontri fortunati, soprattutto per chi è a caccia di nuove avventure.

Lavoro: Giornata caratterizzata da grande energia ed entusiasmo. La vita professionale procede bene e i risultati saranno ottimi.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete facilmente irritabili e propensi a litigare per sciocchezze anche con la persona amata. Apritevi al dialogo e lasciate aperta la porta della comprensione. I single saranno impegnati a risolvere qualche faccenda familiare molto delicata.

Lavoro: Nonostante qualche tensione, lo sguardo favorevole di Urano garantisce svolte improvvise. Nuove proposte in arrivo!

Sagittario

sagittario

Amore: L’oroscopo annuncia chiarimenti imminenti con un partner sospettoso, apritevi al dialogo se non avete nulla da nascondere. Si rafforzano le relazioni stabili. I single del segno potranno vivere un feeling speciale con un intrigante e magnetico Scorpione!

Lavoro: Ingegnosi e creativi, sarete pronti a trovare soluzioni e strategie adeguate ai problemi da risolvere. Giove illumina il vostro cammino.

Capricorno

capricorno

Amore: L’uscita di Saturno dal segno vi rende più tranquilli e oggi trascorrerete una giornata felice con la persona amata. Avrete di nuovo voglia di progettare, di guardare al futuro insieme senza pensieri negativi! I single faranno incontri intriganti, Venere in trigono porta in alto l’amore!

Lavoro: Siate pazienti e tolleranti, anche se le richieste di qualche capo si fanno snervanti. Tenete duro e non perdete la pazienza!

Acquario

acquario

Amore: Ascoltate con attenzione le richieste del vostro cuore ed uscirete da una difficile situazione sentimentale. Siete pronti per dare una svolta alla vostra vita. Nettuno aiuterà i cuori solitari a concretizzare un sogno d’amore. Sono in arrivo flirt romantici, forse duraturi!

Lavoro: Gli astri vi consigliano di non sprecare tutte le energie e di non lasciarsi prendere dall’ansia per alcune complicate situazioni lavorative.

Pesci

pesci

Amore: Venere aiuta gli Ariete indecisi a riflettere sul proprio futuro sentimentale, ma chi è in coppia stabile vivrà una nuova fase di rinnovamento. I single potranno contare su nuove conoscenze da approfondire, qualcuno potrebbe perfino innamorarsi.

Lavoro: Il successo professionale è a rilento, tenete gli occhi aperti per non lasciarvi sfuggire le migliori occasioni per emergere.