Oroscopo del Giorno Domenica 28 Ottobre 2018

Toro soddisfazioni sulla sfera professionale. Vergine sbalzi d’umore vi renderanno malinconici. Bilancia equilibrio in discesa. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Al momento l’amore è la cosa su cui fare maggiore affidamento, che sia per la famiglia o per il partner poco importa. Fidatevi delle persone a voi care perché vogliono solo il vostro bene. I cuori solitari dovranno pazientare per trovare un amore sincero.

Lavoro: Una collaborazione con persone di cui avete molta stima porterà i suoi frutti prima di quanto pensate. Nuovi progetti in arrivo.

Toro

toro

Amore: Mettete da parte i pensieri negativi e concentratevi su voi stessi. Chi ha una storia in corso dovrà fare in modo di portarla avanti dimostrando di tenerci davvero. I single dovranno stare con i piedi per terra, ma potranno sfruttate le occasioni che si presenteranno

Lavoro: La sfera professionale vi darà tante soddisfazioni. Quando si tratta di primeggiare siete imbattibili!

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra relazione risente della noia che provate in questi giorni, cercate di essere meno misteriosi e date modo al partner di potervi capire…se ci riesce! Venere in posizione contraria potrebbe rendere i single parecchio nervosi, meglio stare calmi.

Lavoro: Sebbene l’impegno e la volontà certamente non vi manca, dovete cercare di far quadrare alcune situazioni ingarbugliate.

Cancro

cancro

Amore: Giornata litigiosa, con il partner potrebbero esserci incomprensioni anche a causa di persone estranee. Provate a stare tranquilli ed evitate rogne e discussioni inutili. I single oggi potranno esporsi e le stelle sono favorevoli agli incontri.

Lavoro: Non rimuginare troppo sulle questioni passate, agite di pancia e non sbaglierete. Ottimo momento per investire.

Leone

leone

Amore: L’agitazione che state covando non vi permette di vivere come vorreste il rapporto con il vostro partner. Con calma provate a spiegare la situazione. Le stelle oggi invitano i single a concentrarsi sui loro obiettivi e non lasciarsi condizionare dagli altri.

Lavoro: Non date retta ai commenti acidi degli altri, alcuni colleghi potrebbero parlare solo per invidia.

 

Vergine

vergineAmore: Gli sbalzi d’umore sono ancora difficili da controllare, soprattutto se alla base ci sono mancanze di attenzioni che percepite a vostro modo. Abbiate pazienza. Alcuni single forse dovranno fare il primo passo se vogliono conoscere una persona interessante.

Lavoro: Nonostante il lavoro complessivamente non dovrebbe destare preoccupazioni, tuttavia le finanze non sono ancora floride.

Bilancia

bilancia

Amore: L’equilibrio che faticosamente avevate raggiunto nelle scorse settimane sembra cedere piano piano. A risentirne sono anche le relazioni che sembrano diventare fragili. La mancanza di una storia stabile preme anche a molti single del segno che vorrebbero trovare l’amore vero.

Lavoro: Riflettete prima di prendere decisioni lavorative che potrebbero sconvolgervi la vita. Fatevi consigliare.

Scorpione

scorpione

Amore: Probabilmente l’amore non vi soddisfa, le conoscenze che avete avuto vi hanno lasciato un po’ di rimpianto e un po’ di rimorso. L’inizio della giornata sarà piuttosto malinconico. Per i single sono in arrivo nuove energie e tante notizie positive.

Lavoro: Troppi pensieri per la testa non vi permettono di concentrarvi a dovere sul lavoro. Riordinate le idee e ricominciate.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore non è sicuramente nelle vostre priorità, almeno per il momento. Ad una serata romantica preferite i divertimenti con gli amici, ma non fatevene una colpa! Le nuove conoscenze per chi è single sono dietro l’angolo, vi manca solamente il desiderio di impegnarvi.

Lavoro: Ultimamente lo stress è così tanto che è diventato davvero difficile gestirlo. Gli impegni e i doveri sono troppi, allentate la morsa!

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata per voi comincia con Venere in Pesci e ciò vi porterà un pò di malinconia: se il vostro umore è un po’ ballerino, non vuol dire che anche l’amore debba andare male. Se siete single e siete ignorati questo non vuol dire che non piacete, dovete solo aspettare…

Lavoro: A volte una pausa può essere benefica: avete accumulato troppo stress e vi manca la carica per continuare a rendere bene.

Acquario

acquario

Amore: L’amore vi dà grandi soddisfazioni e al momento la persona amata è quella che più vi infonde forza e felicità. Ricordate però che la vostra unicità non deve mai piegarsi. Per i single potrebbe essere il giorno giusto per fare qualche riflessione costruttiva.

Lavoro: Questa giornata inizierà con un’eccessiva rilassatezza che forse vi confonderà un po’. Attenzione quindi a mantenere la concentrazione!

Pesci

pesci

Amore: I lati taglienti del vostro carattere non sono per tutti e voi lo sapete, per questo selezionate con cura le persone a cui aprire il vostro cuore. Attenzione che questa sorta di difesa non diventi cinismo! I single saranno malinconici, rimuginare sulle cose passate è doloroso.

Lavoro: Avete bisogno di rallentare i tempi, siete persone dinamiche, ma non indistruttibili. Oggi vi aspettano delle sorprese positive.